|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Quote:
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Ho da proporti una Sapphire Radeon HD 7770 Vapor-X GHz Edition. È perfetta, pulita e senza un filo di polvere. Temperature in gaming sempre ottime, mai superato i 70/71 gradi in full, famosa anche per la silenziosità. Quando è in full, la sentì davvero poco, con giochi tipo i vari Call of Duty, anche se maxati, sembra spenta. Ovviamente funziona alla perfezione, non ho la scatola. Lascio a te decidere
Ovviamente avrai tutte le prove da te richieste, se interessato, ed ovviamente accetto PayPal (tasse a tuo carico) e spese di spedizione da concordare. Fammi sapere, buona serata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
solo questa
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Verona
|
cross di 7870? 140 + ss
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.