Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2017, 11:59   #21
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sisi hai ragione...
Poco ma sicuro...
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 12:15   #22
metronomo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
In merito alla risposta di Notturnia: l'articolo è molto più profondo rispetto al "prendere una CPU degli anni 80 e usarla come un i7".

Mi spiego meglio: "smontare" il mercato dell'usato per recuperare materiale per i nuovi prodotti è un concetto molto più vicino ad un'idea di business che ad una di salvaguardia dell'ambiente.

Per usare il tuo esempio: il vuoto a rendere delle bottiglie di vetro protegge l'ambiente molto più che riciclare le bottiglie di plastica
metronomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:18   #23
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
@metronomo

Certo.. il vuoto a rendere.. ma cosa vuoi ri-utilizzare di un oggetto che dopo 6-9 mesi è vecchio ?.. una bottiglia di vetro non è un bene elettronico..

L'esempio che hai fatto non calza molto.. nessuna parte di un cellulare vecchio di 2 anni è utilizzabile per un cellulare attuale.. trovo normalissimo smontare in pezzi e ripartire dai raw..

è come dire che si può usare il telaio di una Fiat ritmo per farci una Fiat tipo del 2017..
sono però sicuro che se smontiamo in pezzi la ritmo e la rifondiamo otteniamo rame, plastica e ferro per farci altro.. e vetro.. etc..

Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 13:56   #24
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
@metronomo

Certo.. il vuoto a rendere.. ma cosa vuoi ri-utilizzare di un oggetto che dopo 6-9 mesi è vecchio ?.. una bottiglia di vetro non è un bene elettronico..

L'esempio che hai fatto non calza molto.. nessuna parte di un cellulare vecchio di 2 anni è utilizzabile per un cellulare attuale.. trovo normalissimo smontare in pezzi e ripartire dai raw..

è come dire che si può usare il telaio di una Fiat ritmo per farci una Fiat tipo del 2017..
sono però sicuro che se smontiamo in pezzi la ritmo e la rifondiamo otteniamo rame, plastica e ferro per farci altro.. e vetro.. etc..
se ho capito bene metronomo intendeva dire che l'azione fatta da apple non è volta a diventare green, ma a risparmiare, visto che può "ridurre" il numero di iPhone usati/guasti in giro e "riciclarli" per produrne di nuovi

Io sono convinto che tutte le aziende che virino al green lo fanno solo perché gli conviene (anche solo per motivi di marketing) quindi apple non merita di certo un applauso particolare per questo. Va dato però che qualsiasi attività di business che porta effetti benefici all'ambiente (e non sconvolge i prezzi del prodotto in negativo) per me è solo benvista
Old 24-04-2017, 21:00   #25
globi
Senior Member

Serve a poco crearsi un sipario di sostegno ambientale quando dopo dietro a questo ci sono operai che lavorano a condizioni proibitive per paghe da fame mentre poi la Apple vende questi prodotti ad un prezzo che é forse dell`ordine di una decina di volte di quello che é costato realmente a produrlo.

E comunque la Apple non é che sia l`unica a comportarsi così anche se molto probabilmente la Apple é uno degli esempi più paradossali in tal senso.

Ultima modifica di globi : 24-04-2017 alle 21:06.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:40   #26
globi
Senior Member

@ambaradan74

E secondo te sarebbe meglio acquistare un iPhone di occasione vecchio di due generazioni (al quale occorre pure far sostituire la batteria, che non é una operazione fattibile a spesa contenuta) quando con meno spesa se ne può acquistare uno nuovo di qualsiasi altra marca con Android che é anche più prestante, anche se in uno o due anni fosse usa e getta?
Oggi poi vanno venduti meglio i telefoni della fascia 150-300 Euro, hanno prestazioni soddisfacenti per quasi tutti gli usi, siamo al punto che non é più molto vantaggioso prendere top di gamma con elevate prestazioni che difficilmente un utente riesce a sfruttare.

E poi l`iPhone ha la stessa qualità costruttiva di tanti altri telefoni di marche altrettanto conosciute, solo che coloro che hanno l`iPhone guasto tendono maggiormente a farlo riparare perché a causa del valore sia attribuito dal marketing che dal prezzo d`aquisto più alto lo ritengono più opportuno, invece per i telefoni Android non esiste ciò che viene attribuito ma bensì ciò che é effettivo e per questo quando sono guasti spesso finiscono nel bidone ma non é detto che se finiti nel bidone non vengano riciclati.

Ultima modifica di globi : 24-04-2017 alle 22:12.
Old 24-04-2017, 22:45   #27
globi
Senior Member

Non é che debba essere per forza Apple per non diventare presto obsoleto, p.es. io ho un portatile Asus full HD con Bluray che ha quasi nove anni e va ancora molto bene con SSD e Windows10 ed é acceso anche per molte ore quasi ogni giorno.
Old 25-04-2017, 09:38   #28
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
A leggere certe stupidaggini sanguinano gli occhi! Che tristezza che sta diventando questo forum quando si parla di Apple.
Gente convinta che riciclare l'alluminio costi meno di prenderlo nuovo
altri che pensano che facciano un mark up di 10 volte il costo di produzione
Poi ci chiediamo perché l'Italia va a rotoli....
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 18:57   #29
globi
Senior Member

@Hinterstoisser

Guarda che rischi tu di fare l`apostolo morale dietro al PC, o mi sbaglio? Secondo me questa é un mossa di Apple per dare una apparenza più pulita al prodotto distogliendo l`opinione pubblica dallo sfruttamento sul lavoro, poi tutti noi non possiamo far altro che acquistare quei prodotti se ci servono anche perché ci sono poche alternative.
@ambaradan74
Ci sono differenze di longevità solo per via del software che viene aggiornato generalmente più a lungo ma non é che questo porti ad un gran che visto che con Android funziona anche abbastanza bene senza aver bisogno dell`ultima versione. Poi ci sono chiaramente anche i telefoni di bassa gamma che la Apple non li ha e che hanno anche quelli un loro mercato altrimenti non verrebbero prodotti se restassero negli scaffali, e questi telefoni da pochi soldi durano spesso più di quelli di gamma più alta in metallo perché essendo in plastica resistono meglio alle cadute.
Old 25-04-2017, 20:24   #30
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Acquistare un iphone per l'ecologia, è una delle migliori battute del 2017 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 21:11   #31
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Guarda che con me perdi solo tempo.
Ho cambiato un IMAC dopo 8 anni e il mio iPhone 5 dopo 4 e mezzo.
E mia moglie ha ancora il suo iPhone 4s che ha oltre 5 anni e fino a pochi mesi fa ha ricevuto aggiornamenti...nellos tesso lasso di tempo c'è gente che qua dentro ha cambiato almeno 2/3 telefoni....
Quindi si, Android funziona "abbastanza bene" fino a quando non acquisti un qualche accessorio che ha bisogno di una determinata app per funzionare e che non puoi installare perché hai un sistema obsoleto.
Sui telefoni di plastica che durano spesso di più perché resistono meglio alle cadute poi lasciamo perdere perché ho idea che non sai di cosa stai parlando.
Oggi qualsiasi telefono resiste alle cadute e continua a funzionare. Quello che si rompe è il vetro.
E un telefono pagato due soldi e con il vetro rotto al 90% è non riparabile e finisce in pattumiera.
Un iPhone invece può essere recuperato dal centro assistenza e continua a funzionare.
Green vuol dire anche questo, se non lo hai capito.
Discorso un po' con i paraocchi.

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Tutta pubblicità.

Vedasi mac pro e mac book non aggiornabili in niente,facendo roba chiusa li si fanno durare di meno.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 11:35   #32
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Gli Apple store però devono essere più forniti. Cercavo gli AirPods e mi hanno detto che gliene arrivano ogni tanto 5 o 6 e finiscono subito. Mi consigliavano di ordinarle online. Apple Store fisico dovrebbe avere tutti i prodotti in vendita in quel momento, altrimenti che senso ha recarsi al negozio (sempre affollato)? Alla fine ho trovato le cuffie lo stesso giorno in un'altra catena.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 11:39   #33
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Cioè in pratica hai quotato una mia esperienza dove descrivo che ho avuto prodotti che non ho mai aggiornato ne riparato per parlare di altri prodotti che secondo la tua strampalata idea dovrebbero durare meno?
E su quali basi dovrebbero durare meno? Secondo la logica di rug22?
Le schede logiche dei prodotti che vendono sono sostituibili da parte dell'assistenza, non sono certo incollate oppure costruite per durare meno.
E il 90% dei componenti che ci sono sopra, non erano sostituibili prima e non lo sono neppure oggi. E questo riguarda qualsiasi produttore sulla faccia della terra da quando esistono schede logiche multilayer.
Mi sa che te sei rimasto ai televisori Mivar fatti a mano e dove le donne saldavano a mano transistor e condensatori elettrolitici.
Una cosa non aggiornabile dura meno.

Faccio un esempio pratico,un mio parente ha un hp 6735s.
Per anni è stato con un processore single core(preso nel 2010) 2 gb di ram e windows xp.
Col passaggio a windows 7 il sempron era troppo lento,quindi è stato fatto un upgrade con processore dual core,un altro gb di ram e ssd 128gb.
Totale 80€,il mio parente ha risparmiato di comprare un altro portatile.

La tendenza attuale,sia nei mac pro,sia nei mac book(con ram,cpu e ssd saldati) rende gli upgrade impossibili.
Inoltre,quella di rendere le sostituzioni impossibili se non per il centro assistenza è una politica poco green.
Con una macchina di 6 anni,una eventuale sostituzione diventa poco conveniente e si preferisce cambiare hardware.

Chiarito questo,evita attacchi personali,non siamo nè amici nè parenti e un minimo di rispetto è una componente fondamentale per una discussione pacifica.
Old 27-04-2017, 12:52   #34
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Guarda che con me perdi solo tempo.
Ho cambiato un IMAC dopo 8 anni e il mio iPhone 5 dopo 4 e mezzo.
E mia moglie ha ancora il suo iPhone 4s che ha oltre 5 anni e fino a pochi mesi fa ha ricevuto aggiornamenti...nellos tesso lasso di tempo c'è gente che qua dentro ha cambiato almeno 2/3 telefoni....
Specifica, l'hanno cambiato perchè non era più compatible con le app causa OS non aggiornato ?
O perchè lo volevano semplicemente cambiare ?

A mia mamma dopo dieci anni di uso di un qualche nokia, ho preso uno smartphone, UMI LONDON, 50 euro su amazon, ha il 6.0.1 e probabilmente lo terrà fino a che whatsapp sarà compatibile con marsmallows, quanti anni passerano ?

Quote:
Quindi si, Android funziona "abbastanza bene" fino a quando non acquisti un qualche accessorio che ha bisogno di una determinata app per funzionare e che non puoi installare perché hai un sistema obsoleto.
Stai cercando di vincere il premio per il maggior numero di inesattezze in un post ?
In tal caso hai il mio voto !

Sistema obsoleto ?
La maggior parte delle app, sono compatibili con il 4.4 e alcune lo sono per il 5.0, tipo kodi 17, cosa che mi ha creato "grossi problemi", ho venduto i tv box con 4.4.4 e comperato tv box con 6.0.1. grosso modo 30 euro tra la vendita del vecchio e l'acquisto del nuovo, cambio che tra l'altro era già in programma per aver una maggiore potenza per i filmati H265...

Accessori particolari ?
E' esattamente opposto, io ho accessori per i quali, le app non si trovano sul playstore, prova a farlo tu con il 6SE...
Old 27-04-2017, 13:28   #35
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
La maggior parte delle app, sono compatibili con il 4.4
Confermo. Fino a un paio di mesi fa usavo un Galaxy S3 con su Kitkat. Ci giravano tutte le applicazioni di cui abbisognavo, compresa l'ebanking e quella per la verifica delle carte di credito. Tutte regolarmente aggiornate, peraltro, e quindi (purtroppo) sempre più pesanti, tanto che dopo 4 anni ho dovuto pensionare l'altrimenti ottimo Galaxy.
Sarei davvero curioso (non lo dico per polemica) di conoscere quanti problemi REALI, e non allarmi da clickbait, sono ascrivibili alla mancanza degli aggiornamenti di sistema costanti.
Cioè, a leggere i forum sembra che siamo impestati di malware e backdoor, ma all'atto pratico, per esempio, ci sono statistiche affidabili di quanti sistemi di ebanking sono stati craccati iin passato da applicazioni android operanti su sistemi non aggiornati, rispetto alle omologhe su sistemi aggiornati? Almeno si potrebbe avere una misura concreta dei vantaggi e dei rischi delle diverse situazioni, invece di appellarsi sempre a un generico "ma io ho il sistema aggiornato!".
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 15:07   #36
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Bè per avere click(bait) occorre pompare la notizia, esattamente come fanno i giornali scandalistici per vendere...

In effetti il pericolo più grande è quello che sfrega le dita sul display...
Ho visto iphoniani che erano caduti in email di phishing, pur avendo il cellulare aggiornato ed in OS apparentemente sicuro.
Old 27-04-2017, 16:36   #37
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Android non aggiornato vuol dire tutto e niente...
Richiedono nuogat 7.1.1 ?
A giudicare dai voti che prendono le app dji direi che il loro problema è rappresentato da chi le programma, non dalla versione di Android.
Cosa che manda a pallino il discorso pago molto = molta qualità...

Ultima modifica di gd350turbo : 27-04-2017 alle 16:44.
Old 27-04-2017, 20:21   #38
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
ma ancora che parlate di sicurezza e app bancarie?
Secondo me android è nato per dare la possibilità a chi spende gli stipendi in device apple, così da riempirsi la bocca e dare una giustificazione ai soldi spesi e io ne ho spesi tanti
Le app bancarie se fatte bene sono aggiornate e crittografate, puoi avere tutti i malware di questo mondo sul telefono non riesci a decriptare una password .
Allora parliamo anche di chi fa il jailbreak, sfruttando un exploit gigante come una casa di iOS.
Dipende sempre dalla mano dell'utente, da cosa scarichi, da dove scarichi. E comunque a parte che il mancato aggiornamento vale per gli smartphone dei produttori che si dimenticano di aggiornare i telefoni, ciò non toglie che i vari nexus, xiaomi, tutti coloro che mettono rom alternative e aggiornate periodicamente ogni mese.

Comunque ho visto anche io i puffi vestiti di verde in attesa di spennare i portafogli in rosso dei clienti
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 20:33   #39
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Dipende da cosa compri.
Una cosa non riparabile dura ancora meno...mai avuto a che fare con Acer da 500€ che non ricaricavano più perché avevano il jack del connettore di alimentazione guasto?
Io si...mi hanno chiesto 310€ per la sostituzione dell'intera scheda logica.
Innanzitutto bisogna vedere il prezzo di acquisto,non puoi paragonare un prodotto che costa 2000€ con uno che ne costa 500€,già questo rende il confronto impari.

In ogni caso,sicuro che in apple tale operazione sarebbe costata di meno?

Quote:
Esempio per esempio, te ne faccio io uno con il mio Lenovo X61 del 2008.
Ha 2GB di RAM (espandibili a 4) e un HD da 80GB 5400rpm.
Beh...io ho risparmiato 80€ visto che funziona ancora perfettamente con una distro LINUX. Non ho cambiato nulla di quelle 2 cose che potrei cambiare per il semplice motivo che, a parte l'SSD, avrei comunque un sistema che è molto inferiore a un PC moderno...
No,tu non hai risparmiato 80€,ne hai spesi un po' di più.

Nel 2008 un lenovo x61s costava 787€,io nel 2010 l'hp6735s l'ho preso 250€,dopo 7 anni ho speso 80(tralasciando che l'ssd lo posso montare in un altro notebook).

787€ vs 320€,anche considerando i 9 anni tuoi e i 7 miei,ho fatto spendere la metà.

Quote:
Io per Green intendo anche questo, e non la RAM che puoi sostituire e che nel 2017 non frega più una ceppa a nessuno.
Se permetti,a me anche nel 2017 importa poter sostituire la ram,non farti ambasciatore di tutto il mondo.

Quote:
Dipende da cosa compri.
Vero, ma a parte l'esempio del tuo parente, oggi con un MacBook con 8/16GB di RAM e 128/256 GB di SSD sei a posto per i prossimi 6/8 anni come minimo.
Tempo più che sufficiente per veder nascere nuove tecnologie che renderebbero incompatibili eventuali upgrade di ram, cpu e ssd.

Io ho fatto un upgrade dopo 7 anni,quindi il discorso dell'incompatibilità è molto relativo...in sintesi è una fesseria.

Quote:
Balle...Le sostituzioni sono possibili anche per chi sa dove mettere le mani.
Certo ovvio,considerando che sono un overclocker (di quelli che azota le cpu),che per anni ho fatto saldature smd certe cose non mi spaventano,ma rompono cmq.

Se a distanza di 4 anni si rompe ram o ssd,permetti che preferisco svitare 3 viti piuttosto che smontare tutto il pc e usare il saldatore?
Permetti che questa è ovviamente una maniera per chiudere il sistema e obbligare quanta più gente possibile a rivolgersi al servizio apple?Che costa tanti soldi e che spinge gente a comprare nuovi pc e ciao ciao al green?

Ma io voglio vedere se la fiat si mettesse a fare viti con testa proprietaria.

Quote:
6 anni (ma anche meno) è il tempo medio che un professionista si tiene una macchina.
Trascorso tale periodo, non ci pensa minimamente a cambiare CPU, cambia direttamente macchina vendendo la vecchia e monetizzando per il nuovo.
Se io professionista devo leggere mail o usare sempre gli stessi software,la macchina me la posso tenere anche 15 anni,l'importante è che sia facilmente riparabile in caso di problemi.

Quote:
Infatti sei tu che sei entrato a gamba tesa, non certo io...
Io ho detto che è un discorso con i paraocchi,tu ti sei permesso di fare considerazioni sulla mia persona,considerazioni che non solo sono erronee,ma soprattutto non sono fatti tuoi.
Se poi sei un ingegnere elettronico,il discorso cambia ovviamente.
Old 28-04-2017, 08:47   #40
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Ti accontento subito.
L'app che gestisce gli orologi Suunto, con molti Android non recenti non funziona e alcuni miei amici che corrono insieme a me hanno i medesimi problemi anche con Garmin.
Il drone che produce la DJI Phanton idem. Viene fornito con un app dove puoi impostare diverse cose interessanti e non limitarti solo a farlo alzare in volo e basta. Anche perché, parliamo di un prodotto che non costa certo quanto un cinafonino che anche se non lo aggiornano...chissenefrega.
Problemi che sono praticamente inesistenti se invece di usare Android, usi l'app IOS e relativi Device...Basta che siano aggiornati.
All'atto pratico poi ritengo che un sistema aggiornato sia più sicuro di uno non aggiornato.
Però capisco anche che ci sia gente che dice "e vabbè...basta non usare le app della banca e il problema è risolto"....pazienza se non posso sincronizzare le attività del mio orologio e pazienza se non posso impostare il " follow me" sul drone...
Io preferisco non cambiare terminale, anche se ha 4 anni, e poter usufruire di tutti gli aggiornamenti che il produttore mi rilascia e che mi fanno sfruttare al 100% il prodotto che ho acquistato. Non mi accontento di usarlo al'80%.
De gustibus.
precisazione, se l'app ha problemi con alcune versioni di android, ma la fanno comunque installare è colpa degli sviluppatori, mica della versione di android non aggiornata, o la rendono compatibile o la dichiarano imcompatibile, essere compatibile ma non funzionare mi sembra una presa per il c**o.
Che le app su iOS siano mediamente di qualità più elevata secondo me è vero, anche perché Apple ha una politica molto più rigida, vero anche però che molte app su android sono free mentre su iOS si pagano
discorso aggiornamenti, vero Apple da questo vantaggio che per fortuna si sta riducendo su Android, va comunque valutato il costo di un iPhone rispetto alla concorrenza a due-tre mesi dall'uscita, il dispositivo android cala vistosamente permettendo a parità di spesa di cambiare il telefono più spesso imho
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian