|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Vavi ciao
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-02-2017 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Il mio computer è un notebook Asus del 2009, con Windows 7. Quindi, ringrazio tutti, e in modo particolare tallines e Vavi84 Ultima modifica di wildhorse : 28-01-2018 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Kies è meglio di Smart Switch ...
Come detto nel post precedente, grazie a questa discussione sono riuscito ad installare Smart Switch, ma purtroppo temo di avere gioito troppo in fretta, perché non è il programma che pensavo di trovare. Questo software memorizza tutti i dati presenti nel telefono, in modo da poterli ripristinare sullo stesso dispositivo o su un altro, ma non permette di memorizzarli in una cartella scelta da me sul pc (o almeno io non ho capito come farlo).
Io ho bisogno di qualcosa che mi permetta di scegliere i file da salvare e di poterli salvare sul pc. Avendo tentato di installare Samsung Kies, che è il predecessore di Smart Switch, ed avendo riscontrato lo stesso errore di installazione della modalità affiancata, ho risolto installando una versione più recente del programma, la 3.2 trovata qui >>> https://kies.soft32.it/old-version/ . Adesso avrei una domanda che forse va un po' fuori tema, ma la faccio lo stesso: qualcuno mi sa dire se esiste un altro programma, quindi non Kies e non Smart Switch, anche di terze parti, che permetta di salvare con praticità sul pc foto e video presenti in un cellulare Samsung? Ultima modifica di wildhorse : 30-01-2018 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Non riesci a salvare le foto dallo smartphone Samsung al pc, con il programma installato ? Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.