|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
allora... rieccomi scusate ma ci ho messo un po per re-installare windows. ho formattato e adesso sono su w7 prima ero su 10). per ora ho solo arma 3 e mentre gioco questo è il grafico
test.gif settaggi ad ultra, sincronizzazione verticale attiva. direi che un miglioramento non c'è stato, mi sa che il problema potrebbe essere effettivamente l'alimentatore. su msi afterburner infatti noto cali di voltaggio che coincidono con i "drop" di utilizzo della gpu puo esesre che sia colpa dell'alimentatore? Ultima modifica di marcones : 26-10-2016 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Secondo me sono moooolto alte. Attenzione che fai il fornetto eh? Metti il pollo colle patatine e cuoci il pranzo della domenica!!!
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Tengo sempre la paratia aperta è che di solito gioco con msi afterburner che mi regola la ventola invece in quel frangente non era attivato e le impostazioni di default della ventola fanno un po schifo infatti non si preoccupa minimamente di nulla finche la gpu non raggiunge gli 80 gradi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.