|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
se vuoi ti faccio un disegnino. io in tasca tengo altra roba oltre al telefono. Il problema dell'iphone 5 è che se si mette in una posizione sbagliata si piega. Lo ho preso settimana scorsa e lo ho riparato, peccato che abbia già subito la prima leggera piegatura su di un lato, a causa appunto del fatto che lo ho tenuto in tasca mentre mi sedevo per guidare.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Marko scusami non volevo offenderti, potevi dirlo subito che hai un iPhogne, non ti avrei mai tacciato di essere un possessore di Samsung.
![]() LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
![]() A parte che guidare con un pezzo di alluminio in tasca, vicino alle gonadi e che cerca campo non mi pare il massimo della comodità. Comuque, le poche volte che me lo sono dimenticato in tasca io e mi ci sono seduto sopra (e non resisto certo più di 30 secondi in quello stato) non è successo un bel niente. A meno che tu non abbia il culo di marmo, e ti siedi sui sedili della tua auto fatti di pietra, dubito fortemente che tu sia davvero riuscito a piegarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Comunque, non insisto ma la tua mi pare pura esagerazione, tanto più che asserisci di tenerlo addirittura nella tasca anteriore. Ti metti a fare lo squat in macchina come se fossi in palestra? ![]() No perché onestamente, per piegare un telefono non mi viene in mente nessun altra cosa che potresti fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi giuro, io leggo i vostri commenti e ogni volta mi spacco dalle risate:
- uno che a 30 anni scrive "colla" anziché "con la", - quello che cerca di trollare invano ma nessuno lo caga, - l'altro che insulta i denigratori delle altre marche ma è lui stesso il primo a denigrare gli altri. Grazie ragazzi, perché anche nei momenti bui ci pensate voi a strapparmi sempre una risata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.treccani.it/enciclopedia/...ica-italiana)/ uso o disuso è permesso usare le preposizioni articolate colla colle coi. Mi piacerebbe sapere quante volte hai scritto o detto "vado da dei miei amici" "sono con dei miei amici" (preposizion piú articolo partitivo) che è una forma non in disuso, ma sbagliata. oppure quanti periodi ipotetici coll'imperfetto. Come direbbe quel grande imbecille di Sgarbi (ma è bellissimo il suo tono): CAPRA! CAPRA! CAPRA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mah! Sarebbe più interessante se mostrassero un prodotto completo che usa quel display.
La tecnologia dei display flessibili (sia eink che oled) esiste da anni ma a parte qualche prototipo da fiera non si sono visti nuovi dispositivi "arrotollabili" o flessibili tipo smartphone o tablet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.