|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe'....io lo smartwatch lo uso da due annetti circa gia'......e devo dire che l'ho trovato piu' utile di quanto pensassi.
Per le notifiche a polso, senza aver bisogno di tirar fuori lo smartphone dalla tasca......per mandare sms o rispondere a wapp al volo.......ma soprattutto.....la massima utilita' l'ho riscontrata mentre guido, in accoppiata col vivavoce........soprattutto quando io ho bisogno di chiamare, mi basta far partire la chiamata vocalmente dallo smartwatch senza dover ne' sfiorare il telefono ne' i comandi del vivavoce. Io personalmente ne son soddisfatto........certo, non e' indispensabile.....ma in diverse occasioni sicuramente utile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() Per ora, io ho semplicemente risposto a chi sosteneva che il primo fosse un flop. Poi, mi sembra ovvio che escono nuovi modelli. Ma questo vale da sempre anche per gli orologi svizzeri.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il più grande pregio di Watch è stato quello di sfatare il mito che gli aficionados del marchio siano disposti a comprare qualsiasi cosa abbia una mela morsicata stampata sopra, perchè se fosse vero ne avrebbero venduti molti, ma molti, ma molti di più
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Certo che lo so già per certo. Non mi risulta siano tutti rimasti un iPhone 4s o un Galaxy S2, nonostante funzionino ancora perfettamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
|
Quote:
Basta che c'è una notizia Apple, e automaticamente devono raccontare la storiella della mela stampata e altre solite cagate condite. ![]() Quote:
Avevo risposto all'utente che ha definito "flop" il primo modello. Ora, siccome non è ancora uscito questo nuovo modello, io continuo a commentare il primo che ha comunque venduto (superando anche gli orologi Svizzeri nel periodo Natalizio) e quindi non è mica tanto un flop. Poi, quanta gente sarà disposta a prendere il nuovo modello non me ne importa un bel tubo di nulla. Non è certo un orologio che rientra tra le mie preferenze...sia che a farlo è Apple e sia che a farlo è TAG Heuer Ultima modifica di adapter : 26-04-2016 alle 15:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Suvvia dai siamo coerenti una volta ogni tanto! Le intenzioni di Apple erano quelle di vendere ALMENO un watch ogni 2 iphone, così non è stato. Magari per te e per molte altre aziende "normali" le vendite del watch sarebbero anche buone, ma per Apple e suoi numeri sicuramente NO. Siamo a distanze siderali dalle vendite di iphone, ma anche ipad. Il fanboysmo è come le segh€: fa diventare ciechi ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler Ultima modifica di tony73 : 27-04-2016 alle 00:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Resta valida comunque la mia risposta: se fanno un nuovo modello, significa che non è stato mica tanto un flop. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.