Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2016, 16:14   #21
RedEyes83
Member

L'Avatar di RedEyes83

Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
Io aggiornerei volentieri la tariffa che ho da passaggio noverca, ma ogni volta fanno queste offerte solo per gli ex clienti, mi viene voglia di prendere altre schede e fare un po' di passaggi e vedere se mi contattano.
RedEyes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:14   #22
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
LADRI.... perchè abusate di questo termine. Quando avete deciso per quell'operatore e di conseguenza per quella cifra vi andava bene e di conseguenza vi dovrebbe ancora andare bene ora, se il servizio non è peggiorato.
E' scontato che per attirare un nuovo cliente, sopratutto di un diretto concorrente, devo metterlo difronte ad un offerta più conveniente di quella che ha già altrimenti che senso a cambiare a parità di servizio.
Per esperienza personale con TIM mi sono visto cambiare le condizioni di contratto 3 volte in 3 anni sempre a mio vantaggio spendendo sempre la stessa cifra.
Forse ch si lamenta non prova nemmeno a chiedere...
KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 16:47   #23
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ci sono anche quelli che cambiano continuamente per sfruttare le varie offerte, non solo gli scontenti.
Io non ho tempo e voglia di cambiare operatore ogni sei mesi. Non pretendo premi fedeltà a chi resta per un paio d'anni... ma dopo 5 anni e oltre potrebbero almeno riconoscere qualcosa.
Fanno venir voglia di comportarsi come i "parassiti" sopra
Appunto non hai tempo e voglia. Quindi a parte brontolare qui alla fine paghi e basta. Vedi che hanno ragione loro a fare così ?

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@azi_muth
Allo stesso tempo se si premiassero i clienti fedeli l'utente medio ci penserebbe due volte prima di cambiare operatore, sapendo di perdere questi vantaggi.
Meno clienti che fuggono, minore necessità di offerte come questa per riattirarli.
Eh ma come vedi sopra è pieno di persone che comunque non vanno da nessuna parte perchè non hanno nè tempo, nè voglia di cambiare...quindi pagano
Non ha senso per un operatore ragionare su quelli che "potrebbero" cambiare ma solo su quelli che cambiano effettivamente.
Se riconoscessero "qualcosa" sarebbe una remissione certa a fronte di una possibile...che poi nella sostanza non si verifica.

Quote:
Originariamente inviato da KetchupX Guarda i messaggi
Per esperienza personale con TIM mi sono visto cambiare le condizioni di contratto 3 volte in 3 anni sempre a mio vantaggio spendendo sempre la stessa cifra.
Forse ch si lamenta non prova nemmeno a chiedere...
Le condizioni di tutti gli operatori sono peggiorate da quando si sono inventati il mese di quattro settimane. Hanno alzato i prezzi guadaganando uno mensilità lasciando le tariffe immutate...

Ultima modifica di azi_muth : 12-04-2016 alle 17:37.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 17:38   #24
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Ninoooooo, cancella sta notizia, l'hanno ammesso anche quelli di tariffando che è una bufala
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 18:51   #25
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
Ninoooooo, cancella sta notizia, l'hanno ammesso anche quelli di tariffando che è una bufala
Aggiornata.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:11   #26
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Offerte "concorrenti" e cartello sulle tariffe (vedi i 28 giorni attuali). Simpatici eh

EDIT: Ho letto solo ora che era una bufala
Old 12-04-2016, 23:09   #27
sudo apt-get install humor
Member

L'Avatar di sudo apt-get install humor

Iscritto dal: Mar 2016
Ma che fonti avete su HWU?
La casalinga di Voghera?

Comunque non tornerei a TIM neppure se mi puntassero una pistola alla tempia

Ultima modifica di sudo apt-get install humor : 12-04-2016 alle 23:16.
sudo apt-get install humor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 07:52   #28
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
beh io da 3 a Tim con una winback da 1000+1000+2gb a 10€ mese
e poi da Tim a 3 ho guadagnato una ricaricabile con minuti e sms illimitati e 2GB a 5€ ogni 4 settimane.
non male

unica pecca 500mb a settimana che mi è capitato di sforare e pagare un po' pero' 5€ al mese sono pochini.

quindi poteva essere una bufala ma anche no.
Old 16-04-2016, 12:56   #29
Zoom
Member

L'Avatar di Zoom

Iscritto dal: Feb 2006
i dilettanti di tariffando

Se Tariffando fosse professionale, non incapperebbe mai in una balla come questa. Prima di pubblicare, devono essere sicuri: bastava chiedere a Telecom. Quanto meno si sono mostrati avviliti e hanno chiesto umilmente scusa ai lettori, il che li rende simpatici, ma non toglie loro quell'aura di dilettantismo, certificata dalla loro seguente dichiarazione: "Abbiamo quindi erroneamente diffuso una notizia inventata da qualche utente con niente di meglio da fare..." Se ne deduce che la colpa principale è di un anonimo buontempone, e non dei redattori di Tariffando.
Zoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian