|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Io aggiornerei volentieri la tariffa che ho da passaggio noverca, ma ogni volta fanno queste offerte solo per gli ex clienti, mi viene voglia di prendere altre schede e fare un po' di passaggi e vedere se mi contattano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
LADRI.... perchè abusate di questo termine. Quando avete deciso per quell'operatore e di conseguenza per quella cifra vi andava bene e di conseguenza vi dovrebbe ancora andare bene ora, se il servizio non è peggiorato.
E' scontato che per attirare un nuovo cliente, sopratutto di un diretto concorrente, devo metterlo difronte ad un offerta più conveniente di quella che ha già altrimenti che senso a cambiare a parità di servizio. Per esperienza personale con TIM mi sono visto cambiare le condizioni di contratto 3 volte in 3 anni sempre a mio vantaggio spendendo sempre la stessa cifra. Forse ch si lamenta non prova nemmeno a chiedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Non ha senso per un operatore ragionare su quelli che "potrebbero" cambiare ma solo su quelli che cambiano effettivamente. Se riconoscessero "qualcosa" sarebbe una remissione certa a fronte di una possibile...che poi nella sostanza non si verifica. Le condizioni di tutti gli operatori sono peggiorate da quando si sono inventati il mese di quattro settimane. Hanno alzato i prezzi guadaganando uno mensilità lasciando le tariffe immutate... Ultima modifica di azi_muth : 12-04-2016 alle 17:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ninoooooo, cancella sta notizia, l'hanno ammesso anche quelli di tariffando che è una bufala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Offerte "concorrenti" e cartello sulle tariffe (vedi i 28 giorni attuali). Simpatici eh
EDIT: Ho letto solo ora che era una bufala
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ma che fonti avete su HWU?
La casalinga di Voghera? ![]() Comunque non tornerei a TIM neppure se mi puntassero una pistola alla tempia ![]() Ultima modifica di sudo apt-get install humor : 12-04-2016 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
beh io da 3 a Tim con una winback da 1000+1000+2gb a 10€ mese
e poi da Tim a 3 ho guadagnato una ricaricabile con minuti e sms illimitati e 2GB a 5€ ogni 4 settimane. non male unica pecca 500mb a settimana che mi è capitato di sforare e pagare un po' pero' 5€ al mese sono pochini. quindi poteva essere una bufala ma anche no.
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
i dilettanti di tariffando
Se Tariffando fosse professionale, non incapperebbe mai in una balla come questa. Prima di pubblicare, devono essere sicuri: bastava chiedere a Telecom. Quanto meno si sono mostrati avviliti e hanno chiesto umilmente scusa ai lettori, il che li rende simpatici, ma non toglie loro quell'aura di dilettantismo, certificata dalla loro seguente dichiarazione: "Abbiamo quindi erroneamente diffuso una notizia inventata da qualche utente con niente di meglio da fare..." Se ne deduce che la colpa principale è di un anonimo buontempone, e non dei redattori di Tariffando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.