|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
@hexaae
Grazie, finalmente son riuscito a scaricare il programma su un 735. Non lo trovavo sullo store (...), e anche scaricandolo dal link della pagina del modello mi dava errore d'installazione, quindi pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato nel roll out... controllando il codice d'errore è venuto fuori che dovevo spostare l'orologio alcuni minuti indietro, o svampava l'update ![]() Mò è un'ora che scarica ed installa, ancora non ha finito... Per la cronaca, avevo 600mb liberi e mi ha avvisato che non avevo abbastanza spazio. Riducendo lo spazio occupato a 6 giga è partita l'installazione
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
su questo sono d'accordo, non avrebbero dovuto fare la sparata del "tutti i lumia aggiornati"
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lumia 435 aggiornato:
update advisor si è aggiornato in UPGRADE advisor e l'aggiornamento a win 10 è stato rilevato. Terminale aggiornato, poi ho fatto un'altra ricerca aggiornamenti ed ora ha ricominciato con ulteriori aggiornamenti. E' dalle 20.30 circa che aggiorno..ed ora sta preparando una installazione aggiornamento... lunghetta la storia qui.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Stranissimo...
Nonostante il consiglio che ho dato io stesso, in realtà ha funzionato solo sul 435 di mia madre. Dal 435 di mio padre e dal mio 930 nisba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
tutto aggiornato
sul 435 funziona tutto sebbene sia un pochino più lento di windows 8.1... sono andato avanti dalle 20.30 a mezzanotte per aggiornare. In totale ha effettuato 2 aggiornamenti in sequenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Fano
|
Quote:
Vai in Store , installa Windows Insider, segui le istruzioni per la registrazione con tuo account Microsoft, e scegli il ring Release. Poi vai in Aggiornamenti del cell, ti scaricherà la prima fase, il config update, molto rapida. IL cell si riavvia, ritorna sugli Aggiornamenti e fai il Cerca, e ti troverà l'ultima build rilasciata, Win10M 10586.164 E li dovrai armarti di saaaanta pazienza perchè è luuuuga. (1.3 GB) più decompressione, estrazione, installazione e migrazione dati. Assicurati di 1 - avere 2.5 GB liberi nella memoria del telefono 2 - lasciarlo connesso al caricabatteria 3 - avere una buona connessione wifi 4 - avere pronto il pc per il controllo d'identità finale sul telefono tramite invio del codice Microsoft alla tua mail 5 - dare qualche ora di tempo perchè il telefono scarichi tutte le apps (core e di terze parti) aggiornate a Win10 dall Store (ed è la parte più lunga, ma puoi seguirne i progressi andando in Store -> hamburgher -> DOnwloads) Ripeto, su un cell da 512 MB non è un missile, e bisogna imparare a chiudere le app quando non vengono più usate , tenendo premuto il tasto back e poi facendo slide dell'app verso il basso (le app non si chiudono più come prima semplicemente tornando indietro)
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
da vecchiettino dell'informatica, non sono felicissimo di un upgrade su un sistema che funziona molto bene come WP8.
Sono sicuro che quando saro' obbligato al passaggio il mio Lumia 920 andra' piu' lento e con qualche blocco... anni di esperienze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Eccallà dove sta la fregatura. E anche oggi si aggiorna domani.
![]() Vado ad accendere un cero in memoria del buon Germano và, lui sì che di telefoni se ne intendeva... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Come si dice da noi, oggi sono particolarmente invornito ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Insider era disponibile per raccogliere feedback: ed è proprio da questi feedback che è stato deciso di non renderlo disponibile Quote:
WP8?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Li si parla di aggiornamenti NON Insider. CHi è insider avrà sempre gli aggiornamenti ufficiali previsti per tutti nelle Release Preview (ovvero le build destinate al pubblico successivamente).
Non potranno accedere alle superbuild Redstone (e meno male, sono dei martelli devastanti), finora riservate ai modelli nati Win10 e in futuro (forse in estate) a pochi altri Chi è Insider è troppo curiosone per uscirne ![]() E poi si vedrà... magari l'anno prossimo si aggiorna il telefono
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 Ultima modifica di inkpapercafe : 18-03-2016 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Possono aggiornare solo alla 164 (?) presente attualmente, che però non verrà più aggiornata E' scritto chiaramente nel blog
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Up trovata subito...
Non so che avete scritto ma io sul Lumia 630 ho scritto upgrade advisor ed è apparsa immediatamente come primo risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
WP8.1
si, sono del parere che ogni HW deve avere l'OS per cui e' stato progettato e testato, anche se piu vecchio (certo deve essere sempre utilizzabile e attuale). Non sono convinto che l'ultimo OS sia sempre meglio, a meno che non ci siano opzioni che mi servono davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quindi la guerra degli aggiornamenti non ha come vincitore wp ma android con xiaomi
![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 18-03-2016 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bella porcata!
Altro che "hanno sbagliato a dire...", la gente ha comprato sapendo che il dispositivo sarebbe stato aggiornato a Win10, e loro lo sapevano bene. Quindi non mi aggiornano il 920? Vabbè, credo che ora smetterò definitivamente di credere agli annunci di Microsoft riguardo gli aggiornamenti (del resto non avevo sbattutto il muso in prima persona con WP7, quindi mi toccava). Credo smetterò anche di consigliarli. L'ovvia conseguenza è che i dispositivi che rimarranno con WP8 saranno destinati ad una rapida obsolescenza, dato che gli sforzi saranno concentrati sullo store unificato di Win10 e su Win8 in breve non girerà più nulla. Certo che è una mossa stupida da parte di Microsoft, dato che aggiornare tutti i dispositivi WP8 avrebbe consentito di amplicare il già risicato market share per chi sviluppa applicazioni mobile su windows. Una versione alleggerita di Win10 per i dispositivi vecchi avrebbero potuto tirarla fuori. Rimane la versione Insider ma... è stabile? Garantirà a lungo termine la compatibilità con le applicazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.