|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
luka, puoi ben capire che, al di la delle regole che uno usa e scrive per la vendita, prevale sempre il buon senso. il prezzo era stabilito secondo le regole del mercatino: la tua prima proposta è stata di 110 spedizione inclusa per 2 dischi. ti ho risposto con un no secco. la tua risposta è stata: facciamo 120 spediti? capisci che anziché investire del tempo con chi cerca di accaparrarsi 10 o 20 euro, preferisco andare diretto da persone determinate e che rispettano quanto richiedo.
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Che ne sai se io li avrei presi al tuo prezzo, dopo averti fatto perdere tutto questo gran tempo? E gli altri in coda? Il buonsenso è anche quello di specificare eventuali regole o preferenze nel post di vendita e di condurre le trattative sul 3d stesso. Il privato "teoricamente" serve solo per lo scambio dei dati personali. Grazie a te per avere perso del tempo prezioso per rispondermi.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Sardegna nordoccidentale
|
Set di dischi arrivato, venditore serio e velocissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ok, si può chiudere
Asus z690i gaming wifi; i5 12600k;noctua u12; 2x8gb 4200mhz ddr5, silicon power nvme 2tb, rtx 3080ti reference, logitech brio 4k, lg 32gk850g, edifier s351db, logitech mx non concludo con igrok12n, non concludo con storm5 a garanzia della mia serietà: 180 feedback positivi macexchange 5stelle e 99 feedback positive macusato 5stelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.