|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Dalle mie parti (Lavoro a Modena e abito in provincia), wind ha una copertura molto superiore a H3G (che in certe zone è penosa e la durata della batteria ne risente parecchio), analoga a Vodafone e in certe zone funziona meglio di Tim (zona Maranello-Sassuolo).
Io comunque l'ho fatta, approfittando anche della presentazione di un amico, quindi ho 3+1+1=5Gb di internet e sono super-soddisfatto per 6 euro! P.S. il traffico 5Gb è utilizzabile in LTE senza restrizioni. Dopo la soglia di 5Gb, si passa alla navigazione a 32kbps Ultima modifica di znick : 26-01-2016 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
da articolo: "Si tratta insomma di una All Inclusive Gold allo stesso prezzo e con più GB di traffico internet"
Sarò stordito io ma la All inclusive Gold sul sito Wind non la trovo, tantomeno a 6 euro. Il 'baco' di tim è da anni che ne sento parlare, secondo te perchè non lo fixano? Controlla anche che i minuti non siano di 58 secondi, un 'baco' di quando si chiamava ancora Sip ![]() H3g si è fusa con wind, la copertura dovrebbe 'fondersi' con quella di wind. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ora sono felice cliente tim. Quote:
Conviene agli operatori ed è meglio per loro, non certo per noi clienti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Le clausole sono cambiate. Devono passare almeno 30 giorni mi sembra.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ma questa benedetta fusione H3G & WIND?
per adesso si vede poco.. CMQ per tornare in OT, Wind, no grazie... meglio 12 euro con TIM o Vodafone... mi par d'essere un "rabdomante del segnale" .
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
E' la migliore offerta del momento, io ho già wind e per le zone che bazzico io cioè Milano e nord lombardia, va benissimo , potessi farla io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Comunque preferirei la battaglia sulla copertura, tecncologia , qualità del servizio e qualità dell'assistenza che sui prezzi. Cambiare operatore per risparmiare 3 euro al mese .... manco i ragazzini di 14 anni lo fanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma infatti inutile avere miliardi di minuti (e sempre pochi gb....) se poi non prende o le celle sono intasate... il problema è che da noi l'adsl fa schifo in molte zone e quindi pochi hanno l'hotspot wifi, costringendo a volere il segnale anche dentro casa mentre all'estero il segnale magari è pure peggio che da noi ma tanto dentro casa hanno tutti adsl e fibra e viaggiano in wifi...
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
conveniente? Funzionasse... Dipende per cosa usi il telefono, se non e' un utilizzo professionale e' passabile, come la 3, altrimenti, a malincuore, solo tim o voda e i prezzi quelli sono. E parlo da ex cliente wind, fuggito dopo mesi di disservizi. A milano milano eh, non chissadove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Comunque non è tanto la copertura ad essere pessima, ma il servizio offerto. Passando in lte mi sono illuso di avere chissà quali vantaggi, con Wind sembra di stare in h, neanche h+
Senza contare poi l'addebito di Giga posticipato che è davvero assurdo Quote:
Quote:
Potrei avere più informazioni? Anche in privato.
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Comunque ragazzi, inutile dire quale compagnia è migliore o peggiore.... Per esempio da me (provincia di Firenze) Wind non prende nemmeno davanti al centro Wind
![]() Ero all'inizio con Tim, poi passato a Vodafone per le tariffe trooooppo alte di Tim, poi passato a h3g da poco sempre per un discorso di prezzi.. Ora con h3g ho al mese 4 GB, 200 minuti ed sms, che diventano 400 tra 6 mesi e 800 tra un anno... Per ora sto bene così, h3g mi prende bene praticamente sempre... Inoltre ho un cellulare senza la banda 20 (quella degli 800mhz) quindi, visto che manca anche ad h3g, stiamo facendo una bella coppia.. Invece a wind manca la 1800mhz e quindi per me sarebbe significato avere solo la 2600mhz (ovvero niente 4g per praticamente tutto il tempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, non mi è mai capitato invece con la vodafone tedesca (Monaco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
che bufala di articolo
Wind prende meglio di qualsiasi altro operatore, lo ho da anni e non ho mai avuto problemi. Su tim non andrei nenache gratis per principio. Su Vodafone che era stato il mio primo operatore nel lontano 2001 quando imperava con tim non saprei che dire ma non sono mai stati così convenienti rispetto a wind.
BOH |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
che bufala di articolo
Wind prende meglio di qualsiasi altro operatore, lo ho da anni e non ho mai avuto problemi. Su tim non andrei nenache gratis per principio. Su Vodafone che era stato il mio primo operatore nel lontano 2001 quando imperava con tim non saprei che dire ma non sono mai stati così convenienti rispetto a wind.
BOH |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
qualcuno mi spiega perchè nel 2016 continuamo a viaggiare con i limiti mensili fissati a 2gb (se non meno?)
![]() è dal 2008 che vedo sti limiti, e per rimuoverli si possono solo pagare cifre da usurai. in 8 anni non c'è stata nessuna evoluzione tecnica/tecnologica che ha permesso agli operatori di incrementare le soglie minimi per i piani base che propongono? ![]() ormai me ne sono fatto una ragione e fine del discorso, ma mi fa ancora ridere che dopo 5 o 6 video su youtube mi arriva l'avviso di traffico in via di esaurimento.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Torino
|
Perchè cosi ti possono chiedere 5 euro per altri 2GB, se volessi modificare il tuo piano tariffario.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
diciamo che la mia domanda era rivolta a perchè non aumentano la soglia minima sopra la quale possono iniziare a rubare. in 8 anni avranno rubato abbastanza... i contenuti internet lievitano di dimensione, ti impediscono sempre più di salvare i contenuti in locale, ti sparano pubblicità in alta definzione non annullabile, i gb restano quelli, qualcosa non torna. youtube su traffico mobile è inutilizzabile. per vedersi un video a 360p-480p si è costretti a ciucciarsi uno spot in fullHD dove conto i granelli di polvere sul parabreeeze della supercar di turno. Quote:
![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.