|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Nessun gestore oltre telecom attiva da rete rigida. Per altro allo stato attuale l'unico gestore che fa uso del VULA è Vodafone, che comunque non attiva in FTTE
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Anche tiscali e infostrada usano il vula. Ultima modifica di totocrista : 21-02-2016 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Giusto per fare una considerazione....da quando hanno tirato fuori le FFTE mi domando....ma perchè non sostituire completamente la ADSL con queste ultime?
FTTE è esattamente la stessa cosa delle ADSL2+ in Gbe da centrale. Cambia solo la tecnologia di modulazione. Per altro i DSLAM VDSL sono retrocompatibili ADSL. Quindi a questo punto, perchè non sostituire progressivamente tutto
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
per soldi....come sempre... se va bene quello che c'è perchè cambiare?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sapevo che gli ultimi DSLAM infostrada sono compatibili con la vdsl anche se ovviamente non hanno nessun profilo vdsl impostato |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Rimango comunque in attesa degli articoli su TIMparo! Mi avete messo una scimmia mostruosa sulla conoscenza degli apparati e delle reti telefoniche EDIT: Per trovare maggiori informazioni sui codici linee in uscita/armadi ripartilinea, sull'identificazione dei cablaggi in rigida e sui criteri che governano(avano) tutto ciò, dove mi consigliate di informarmi? (ho già letto partcchio, ma ho dei dubbi che non sono riuscito a sciogliere da nessuna parte) Ultima modifica di alefello : 22-02-2016 alle 12:44. Motivo: Aggiunta domanda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.