|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() È già un po' che Amazon ha aperto la filiale italiana, quindi i giochetti che fanno tutti gli altri non li fa nemmeno più.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
In un'ora? O in giornata? Dove e come?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ah non lo sapevo, meglio cosi'
![]() |
#25 |
Senior Member
|
No, non in un'ora e nemmeno in giornata.
Rispondevo a Marko#88 che esprimeva il desiderio di non recarsi fisicamente in negozio per i generi alimentari; non aveva specificato un intervallo di tempo... Quando e se Amazon fornirà questo tipo di servizio anche su prodotti deperibili darà una mazzata a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il fatto però, è che purtroppo se Amazon facesse lo stesso business di un negozio, noi pagheremmo ancora di più la roba ma non vedremmo mai un ritorno nei servizi offerti dallo stato. Per cui alla fine si, avere prezzi decenti e servizio eccellente mettendo in conto la "finanza creativa" di queste società a noi utenti finali fa anche bene. Chiaro che in qualche regione si va meglio che in altre, per esempio io amo tantissimo il trentino, per me quelle valli sono il paradiso, poi penso, ma qui i polici mica son tutti onesti che nessuno magna? Evidentemente hanno un altro metodo, 20 a noi, 80 per la comunità, mentre da altre parti faranno 80 a noi, 20 per la comunità che poi una parte si perde pure per strada. Al sud in alcune zone la gran parte delle strade ha delle buche assurde, non fanno lavori di asfalto nuovo da 40 anni, e io mi chiedo, ma i soldi del cazzo di bollo che paghiamo ogni anno, dove vanno???? Quindi sai che ti dico, che se avessi avuto l'opportunità di pagare di meno il bollo lo avrei fatto, alla fine sempre con la macchina nelle buche devo camminare. Capisci il discorso?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Fa comodo a molti avere colossi tipo Amazon in Europa.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Dovevo fare la spesa giusto stasera e ne ho approfittato per provare il servizio.
Alla fine ho fatto 30€ di spesa "reale", inserito anche Alien Isolation per 20€ e dei 50,89€ grazie al buono ne ho spesi 30,89€.. insomma spesa fatta e Alien in regalo. Me la consegnano stasera a casa al rientro dal lavoro, dalle 18 alle 20 e senza spendere 1€ per la spedizione. Ciao mondo reale, io non esco più |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
e chiudono... amen. sono di una tristezza inaudita
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Povera gente chi fa quel lavoro, non hanno manco il tempo di andare al cesso.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lavoro dovrebbe essere un diritto, non un privilegio.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Con la "scusa" che ti fanno la "carita'" di darti un lavoro, si stanno aprendo posizioni sempre piu' deprimenti, tanto prima o poi qualche disperato lo trovano.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio povera gente era un po' un'estremizzazione e chiaramente non si è capito forse perchè ho sintetizzato troppo io, che conoscendo le situazioni di alcuni che lavorano quasi come schiavi, e in amazon non scherzano da questo punto di vista, ho immaginato questi col furgoncino costretti a consegnare entro 1 ora col traffico e tutto motivati e spinti dall'idea che se non fanno X consegne in tempo il giorno dopo è inutile chge si presentano al lavoro. Poi su questa terra oltre alle necessità esistono anche l'onore e la dignità. Se tu devi devi andare a fare la fila per essere assunto da amazon o se ti devi calare le brache e fartelo infilare nel deretano perchè hai una famiglia e devi dire sempre si perchè non puoi rischiare di finire per strada, hai tutto il mio rispetto, perchè sono situazioni che ho vissuto anche io, quando con 4 soldi a settimana dovevo aiutare la mia famiglia perchè abbiamo avuto casini su casini e per un certo periodo non entrava una lira, e non parlo di adesso, ma di 30 anni fa, ma adesso ne è passata di acqua sotto i ponti e certe costrizioni non ce l'ho fortunatamente, le cose le ho aggiustate, per cui stabilisco io se il lavoro mi sta bene o no o se passare avanti, per cui si, per me chi è costretto a farselo mettere nel culo perchè ha necessità, e in casi di necessità gli imprenditori o chi per essi ne approfittano sempre a più non posso, è un povero cristo. Se la mia definizione non ti sta bene fatti una camomilla e non pensarci più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Anzi, oggi abbiamo la tecnologia per fare una rete di posta pneumatica 2.0, con tanto di "router" che instradano, leggendo gli RFID, i prodotti per le giuste vie, sarebbe anche il caso di farci un pensierino: ordini il prodotto e in 20 minuti ti arriva a casa attraverso un tubo. Se il prodotto è molto grande ti arriva con il drone a pilota automatico.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T Ultima modifica di Personaggio : 04-11-2015 alle 04:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mi risulta che amazon includa l'iva e l'equo-scompenso nei suoi prodotti, limortacci tra l'altro.
Poi lo stato vuole il resto dei soldi guadagnati in Italia. Discorso troppo vasto. ah, anche dietro ad amazon ci sono famiglie, casini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se il furgone era bianco significa che si appoggiano anche a trasportatori locali e non solo ai corrieri.
Meglio così lavorano di più tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.