|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
|
info
l ssd ha garanzia di 10 anni.. siccome l'ssd è nuovo del 2015 ci sono 10 anni di garanzia.. per favore non sporcate il post.. SE DICO CHE LA GARANZIA è DIRETTA SAMSUNG.. è DIRETTA SAMSUNG.. QUINDI GENTILMENTE SE CONTINUATE A SPORCARE IL POST FARò PRENDERE PROVVEDIMENTI DAI MODERATORI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Interessato, hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
info
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ciao scusami non volevo sollevare questo polverone ma ho sentito samsung e mi dicono che è necessaria la ricevuta di acquisto, non accettano dispositivi in rma senza la suddetta. Mo a chi dobbiamo credere??? Mi sto' informado sull'rma semplicemente perchè ho letto di numerosi problemi con il 512gb e vorrei essere sicuro di non acquistarlo senza garaniza.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
info
No no alza alza tanto non c'è problema. .io sono andato sul.sito Samsung. .quindi gentilmente evitiamo di dir cavolate..se sono solo scuse per diminuire il.prezzo avete sbagliato persona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
info
Dantess un cono sono i dispositivi
.un conto sono gli ssd che hanno il.loro seriale..ragazzi segnalo ai mod tutte le persone che continuano a sporcare inutilmente il post...ripeto gli ssd hanno garanzia diretta tramite seriale..gli ssd..le altre cose non sono menzionate qui..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
per informazione questa estate ho sostituito in rma senza scontrino un ssd 840 evo. solo con seriale.
bisogna contattare hanaro, che è il referente aueropeo per la riparazione ssd samsung. per inciso ci hanno messo 4 giorni feriali a far tutto...se confontato ai tempi di cui si parla per i cell samsung è una specie di miracolo. scusate il semiOT!
![]() |
#28 |
Senior Member
|
info
Per fortuna ci sono persone informate che diffondono positività. .tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Porto la mia esperienza
Ho telefonato la scorsa estate al centralino della Samsung per una memoria SDHXC che comprai ad un prezzo stracciato da un privato che col tempo risultò essere malfunzionante:
Samsung mi rispose che per i prodotti acquistati sul loro sito (prezzi più alti del 20%) non c'era bisogno di prova di acquisto, per un RMA, per tutti gli altri casi la prova di acquisto è fondamentale. Se può esservi di aiuto ...
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Info in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
info
Io veramente credo che la gente sia stupida..quando io leggo certe cose..allora..per i soli dischi ssd..quindi no TV no memorie ad non serve lo scontrino..c'è il seriale..sono 10 anni di garanzia partendo dal 2015...ora gentilmente. .. non fatemi ripetere la stessa cosa..siete patetici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
info
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Jesi
|
A beneficio di quanto sostiene l'utente boys3000, riporto la policy di garanzia del sito Samsung:
http://www.samsung.com/global/business/semiconductor/minisite/SSD/downloads/warranty/SAMSUNG_SSD_Warranty_Statement_Italian.pdf Nel documento ufficiale si legge chiaramente che in caso di mancanza della prova d'acquisto, fa fede la Data di Produzione Up per il venditore! (se fosse costato meno mi sarei messo in coda anche io) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PC ![]() Upgrade:CM Centurion532 /P5K-SE/Q6600@3GHz /Corsair 2x2gb+2x1Gb DDR2 800/QuadroFX3700 /Seagate 750gb 7200rpm/ WD20EZRX /Liberty500 /LG 24MB65PD-B Foto= Il mio corredo Vendo= Materiale Concluso con: Cuto82,rtype,causeperse,crazy rider89, VecchioEric, BloodFlowers, Scandalf |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ok, scusami allora tutto perfetto. Resta quindi valida la mia proposta in pm. Nel caso fossi interessato puoi scrivermi. Saluti
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti. Alla fine l'ho preso io.
Imballo perfetto. Confezione intonsa e con sigillo perfettamente integro. Montato nel notebook e mi sembra tutto regolare. Alla prossima! edit: alla luce di quanto accaduto anche qui, il fatto della fattura è proprio un vizio per il venditore. quindi occhio... Ultima modifica di EFFERATUM : 26-11-2015 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Quote:
Klzg12
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.