|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
|
[Ba+Sped] SSD Samsung PRO 512 Nuovo Imballato 10 anni di garanzia
Come da titolo vendo splendida SSD Samsung PRO 512 Nuovo Imballato 10 anni di garanzia.
Foto del prodotto: 1) http://s18.postimg.org/bddkbxz6x/20151019_130659.jpg 2) http://s30.postimg.org/rclnbupoh/20151019_130738.jpg 3) http://s15.postimg.org/ep1cevk17/20151019_130747.jpg € 200 Prezzo comprensivo di spedizione assicurata inclusa. Pagamento PostPay -paypal ( spese a vs carico) in alternativa bonifico bancario.. Per qualsisasi info contattatemi Ultima modifica di boys3000 : 23-10-2015 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Coda a prezzo da regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
info
verrebbe prezzo usato 190.. se aggiungi la spedizione assicurata viene 205... l'ho messo a 210 perchè è nuovo e includo la spedizione assicurata.. non vedo nessun problema sul prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusa se mi intrometto ma:
prezzo Minimo su trovaprezzi 230,65 / 1,22 = 189,05 Euro, se a questo aggiungi la spedizione assicurata che tu stesso valuti 15 Euro si ha un prezzo totale di 204,05 e non 210. Quindi anche se di poco il prezzo è fuori regolamento non conta se è sigillato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
info
Bene allora 5€ sono per l imballaggio!..totale 210!! Gentilmente evitate di scrivere la stessa cosa..vi interessa ssd? No..ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non volevo polemizzare. Se non vuoi adeguare il prezzo, ignorami e basta...
Nessuno ti sta puntando contro una pistola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
Prezzo adeguato. .fai due calcoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
info
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ciao io sarei interessato...ti scrivo in pm.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda x amico
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ciao ma non ho capito una cosa la fattura c'è o no??? Perchè stamani ho provato a fare un rma di un ssd sul sito samsung e mi chiede di scannerizzare la prova di acquisto. Ti metto anche il link del sito samsung.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
info
invece di sporcare sempre il post.. puoi anche scrivermi in privato visto che abbiamo parlato.. cmq ripeto se del ssd non ti importa evitiamo di continuare discussioni sul prezzo e altre cavolate.. vendo su tantissimi siti.. e non posso perdere sempre tempo con gente che cerca l'affare della vita.. salve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
estratto 3 dal regolamento
3. Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche) e soprattutto se si é disposti a spedire o meno. E’ utile indicare anche se il/i componenti sono ancora in garanzia o meno. non mi sembra che ti abbia chiesto chissa che cosa, con quello che chiedi è logico chiedere se c'è lo scontrino, tutte le case si stanno adeguando a chiedere la ricevuta d'acquisto per fare rma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
info
io non ho chiesto nulla a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
info
ecco: A. Policy di garanzia
SAMSUNG garantisce all'acquirente del Prodotto contenuto nella confezione originale sigillata (l'"Utente") che il Prodotto è privo di difetti materiali e di fabbricazione, ai sensi delle condizioni ivi contenute, per IL PERIODO PIÙ BREVE TRA: (I) IL PERIODO DI GARANZIA LIMITATO, LA CUI DURATA È SPECIFICATA ALLA SEZIONE B DEL PRESENTE CONTRATTO, CHE HA INIZIO ALLA DATA DI ACQUISTO DEL PRODOTTO IN CONFEZIONE ORIGINALE E SIGILLATA; O (II) IL PERIODO LA CUI FINE COINCIDE CON LA DATA IN CUI L'UNITÀ SSD SUPERA LA SUA SOGLIA TBW (TOTAL BYTES WRITTEN) COME POTREBBE ESSERE INDICATA DAL SOFTWARE MAGICIAN DI SAMSUNG (PER INFORMAZIONI SPECIFICHE SU QUESTA SO GLIA, FARE RIFERIMENTO ALLA SCHEDA TECNICA DEL PROPRIO PRODOTTO SSD, DISPONIBILE ONLINE AGLI INDIRIZZI www.samsung.com/ssd , www.samsung.com /samsungssd ) Nel caso non sia disponibile una valida prova dell'acquisto, il periodo di garanzia limitata sarà determinato dalla data di produzione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.