|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quando si attiva Google Now appare il disclaimer in cui vengono spiegate un po' di cose.
Invece di accettare tutto senza leggere e poi lamentarsi sui forum bisognerebbe capire quello che sia accetta. L'installazione di W10 è un bel po' più ingannevole: le opzioni sono in carattere minuscolo in fondo allo schermo e per nulla evidenti.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Meno male che nell'ultimo paragrafo si dice che anche Apple lo fa.
Un titolo tipo "Google Now e Siri ti ascoltano", no eh?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la differenza è che con google puoi riascoltare le tue ricerche, con Siri no (almeno per ora) e l'articolo mi sembra incentrato su questo quindi il titolo ci può stare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Necessariamente, funzionano tutti alla stessa maniera (registrazione e invio audio e elaborazione online).
Quote:
PS: ok, il mio capo cliccherebbe AVANTI anche se la scritta OPZIONI fosse in corpo 80... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho chiesto a Google Now: "come bombardare la Casa Bianca". Vediamo come siamo messi a privacy! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Grazie al cielo sono gia' passato a Microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
infatti il problema per ora non si pone, le puoi riascoltare tu e se ti rubano l'account è vero che potrebbe ascoltarle un altro ma mi preoccuperei di altre cose prima che delle ricerche google now in quel caso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dormi tranquillo, non leggere mai le condizioni di servizio e continua pure a dormire tranquillo cullato dal tuo account Hotmail.
![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() Spiego: certo che mi lamento dell'invasività di windows 10, e si che è simile a quella di android e ipone, ergo mi tengo il mio vecchio nokia preistorico e continuo a criticare l'invasività di tutti questi simpatici spioni. Non avendo android queste notizie non sono le prime che leggo, quindi sono intervenuto solo nel pomeriggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico teoria perché non ho mai studiato la questione ma dovrebbe essere possibile.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Nonostante non sia un capolavoro (personaggi troppo stereotipati, azioni compiute solo per far funzionare la trama, troppo sesso usato per boh, attrarre lettori), ti consiglio di leggere Il Cerchio, di Dave Eggers..... https://www.google.it/search?q=il+cerchio+dave+eggers |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
avevo ancora letto. Quanto tiriamo in ballo i rettiliani per ottenere qualche click?
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Secondo me preoccuparsi di ogni minimo particolare è paranoico, d'altro canto se fai un account su facebook e ci metti di tutto non ha il minimo senso parlare di privacy. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
MAI attivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ad ogni modo inutile alberarsi: basta non usare certi tipi di servizi! tra l'altor, mio personalissimo giudizio, questi comandi vocali fanno perdere più tempo che altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Comandi del tipo: "Chiama Peppino" oppure "invia SMS a Peppino arrivo fra 5 minuti" oppure "guidami a Jerago con Orago"?
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma un servizio di riconoscimento vocale che registra le richieste vocali, che notizia è?
Perchè il motore di ricerca che registra le richieste digitate non fa lo stesso? Allora volendo ci sono pure le telecamere di sorveglianza che ti filmano e registrano i movimenti o quelle del telepass o del tutor sulle autostrade che sanno dove sei andato...... Un bel cappello di stagnola e passa tutto. ![]()
![]() |
#39 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Io quando sono alla guida dell'auto uso molto l'assistente e mi girano parecchio le balle quando non capisce al volo quello che intendevo. Questo, è dovuto unicament eal fatto che è un servizio che va perfezionato. E come si perfeziona? Raccogliendo i dati degli utenti che magari ripetono più di una volta un comando e si sentono rispondere: "mi dispiace ma non ho capito cosa intendi". A me francamente ne ne frega una bella ceppa leppa che da qualceh parte ci sia registrata la mia voce, non sono Pavarotti e mai lo diventerò. Quello che mi interessa, è che il mio ed altri comandi ripetitivi vengano registrati per migliorare il servizio. Quote:
Però una telecamera montata ad ogni angolo della strada e in ogni città ovviamente non fa notizia, tanto chi vuoi che si mette a guardare le immagini mentre passo con l'amante se non le sole autorità preposte allo scopo? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nino Grasso vince il premio per il titolo più fraintendibile dell'anno.
![]() Già vedo gente nel panico credendo che tutte le telefonate con l'amante / boss mafioso/camorrista/di lavoro siano salvate da qualche parte e accedibili dalla moglie/autorità giudiziarie/boss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.