|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...esi_59180.html
C'è una pagina in cui è possibile riascoltare tutte le proprie ricerche vocali effettuate con Google Now che vengono salvate appositamente in remoto dalla stessa Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Il link che porta a "Voice & Audio Activity" è errato mi sà
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Oh madonna ci mancava solo questo ! XD
Lo step successivo sono nanomacchine installate direttamente a livello biologico ... e ci arriveremo. Con la scusa della salute e della prevenzione si saprà tutto (e veramente tutto ... ![]()
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se la massa si fosse inc@##ata qualche anno fa quando Apple presentò SIRI, forse oggi Google e Microsoft (e Apple stessa) avrebbero scelto soluzioni diverse per il riconoscimento vocale..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
È il caso che mettiate il link corretto.
in ogni caso, grazie all'articolo io ho sospeso tutto. app, video, location, cronologia.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() Ultima modifica di emanuele83 : 14-10-2015 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Link Corretto
https://history.google.com/history/audio?utm_source=help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Il piccione viaggiatore? Io credo che ci sia una gran bella fetta di gente che si tira paranoie pazzesche con sta privacy. Ma cosa nascondono in casa? La decima meraviglia del mondo? Seriusity...Attualmente gli assistenti vocali non capiscono certe "sfumature" quanto un essere umano. Lo step successivo sarà proprio quello di renderli quasi perfetti e per farlo devono per forza di cose raccogliere dati visto la molteplicità di lingue, dialetti e modi di dire che esistono al mondo. Disattivate tutto..Bravi..Poi torniamo anche alle caverne. Lì al massimo ci spia qualche animale feroce per sbranarci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In effetti è un pò buffo che quando microsoft fa certe cose scoppia il caos mentre se le fa google, tutto tace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Be', non è che se Google fa porcate allora anche Microsoft è autorizzata, eh.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Credo che questa frase meriti il titolo di 'HWU in a nutshell'.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
1.come dicono in molti, se si tiene alla privacy ormai bisogna abbandonare il mondo telematico. 2.tanta gente ragiona per "tifo", lo stessa azione ha due effetti diversi a seconda di chi lo fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusa, ma cos'è quella roba che ti sporge dalla nuca?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://en.wikipedia.org/wiki/In_Through_the_Out_Door
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.