|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non sto scherzando, l'iPad 2 è davvero obsoleto. È stato un GRANDE prodotto, ha vissuto dignitosamente più di qualsiasi altro tablet sul mercato, ma ora è alla frutta. Se il budget è un problema, credo che con l'uscita del iPad Air 3, che dovremmo vedere tra un mese salvo sorprese, i prezzi degli stock di iPad Air ancora presenti presso le grandi catene scenderanno clamorosamente fino ad esaurimento scorte. Ed anche l'iPad Air 2 si troverà a cifre più basse. Purtroppo iOS 7 aveva proprio il difetto di una stabilità minore rispetto ad 8 e soprattutto 9, pur essendo più leggerino. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
a me con l' ultimissimo aggiornamento di ios 9, sia Safari, sia tutte le app Apple non hanno mai dato un problema. (mai un crash) Non uso App non Apple, quindi non saprei per le altre. PS: e' lento, ma dopo ios 6 io lo ho trovato sempre abbastanza lento, soprattutto perche' non tiene le tab dei browser nella ram e le deve ricaricare ogni volta.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
cioè
quando dici che non usi app non apple intendi dire che usi solo app scaricate dall'Apple Store?
Perché anche io faccio la stessa cosa. Grazie per la risposta.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- iBooks - Icloud Drive - Safari (Gia' presenti nell' Iphone/Ipad uso sempre e solo queste il 99.9% del tempo) - Pages - Numbers - Keynote (usate rarissimamente) non ho mai usato altre app, tranne Chrome - Adblock (provati rarissimamente per andare su youtube senza pubblicita', quindi poca esperienza )
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 07-02-2016 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
però...
volevo mettere immagine di come sono le mie app, ma non sono capace di ridurre una immagine da 170 KB ai 24 KB richiesti.
Pazienza
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8 Ultima modifica di JAC12 : 08-02-2016 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
sembra
che ci sia riuscito.
Questa è l'immagine delle app che sono sull'Ipad 2. Peccato appunto che sia così lento in apertura. Ma anche poco reattivo quando apro l'app Google per far ricerche online. Tocco lo spazio bianco e dopo circa 20 secondi appare il cursore. Poi va avanti bene: scrivo propone risultati e fa le ricerche in un attimo.
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8 Ultima modifica di JAC12 : 08-02-2016 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, come ti dicevo (e anche altri), dopo ios 6 l' ipad 2 e' proprio lento di suo, ma 20 secondi per far aprire google non sono in linea con la mia esperienza: con IOS9, aggiornato all' ultima path ci vorranno 10sec massimo per aprire qualsiasi app abbia usato. Cmq sul fatto che sia lento siamo tutti d'accordo, non c'e' modo di farlo andare veloce dopo ios6. (e non consiglierei mai a nessuno di rinunciare a Icloud) togliendo la velocita' a me funziona perfettamente, e' esattamente come nuovo.
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14 Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-02-2016 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avresti un netto miglioramento da un nuovo tablet .... Se l'app Google ci mette 20 secondi, beh, ringrazia Google |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
si
Quote:
L'immagine originale è di 160 KB
Samsung Galaxy S9; Samsung S7; Iphone X; Ipad Air; Samsung Galaxy S2 8 Ultima modifica di JAC12 : 08-02-2016 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://postimage.org e poi fai copia&incolla del link che ti danno |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
si
|
|
|
#33 |
|
Member
|
dentro
Mondi c'è Minecraft, Utopia e un altro gioco simile.
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Conosco alcuni di quei giochi (ho due figli, ed un iPad Air a loro dedicato)...
Nulla di molto pesante in effetti. Il mio consiglio resta quello di prendere qualcosa di più recente: un iPad Air o un Air 2, specie tra un mesetto quando l'uscita del Air 3 farà fioccare un po' di offerte in giro per le grandi catene.... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
qui a Milano
è la settimana di Carnevale.
Oggi nostro nipote è qui da noi, ed anche stanotte. Ha 7 anni, oggi abbiamo fatto delle cose sul mio PC con GIMP, dopo mentre facevo trading ha giocato sull'altro PC a Minecraft e a Besiege. E la ventola girava a tutta manetta. Adesso sta giocando sull'Ipad2 a Minecraft e a Flight Unlimited. Poco fa stava scaricando ed installando uno dei tanti Angry Birds gratuiti. Poi quando torna a casa l'Ipad viene caricato e se ne resta lì ad aspettarlo. Come facevano una volta i calciatori del Subbuteo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.