Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2015, 18:59   #21
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
@theboy

Come bacino d'utenza si, sono i più grandi in Italia.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 19:20   #22
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quando ho letto il titolo mi sono messo a ridere

Semmai Microsoft cerca di dissuadere dallo scaricare un browser diverso.

Comunque questo tipo di tattica comunicativa funzionerà nell'immediato ma nel medio-lungo periodo verrà pagato caro.
Old 08-09-2015, 20:14   #23
kalgan
Member

Iscritto dal: Apr 2014
no vabe sta diventando ridicola come cosa. io uso solo sitemi unix (linux e BSD) ma criticare microsoft perchè pubblicizza un suo prodotto è assurdo. cioè non è che se usi un servizio google ti consiglia firefox.
per il bene di questo sito dovrebbero bloccare questo reattore qui.. articoli ridicoli e titoli ridicoli. e dire che qualche mese fa ho lasciato tom's hardware.it in favore di hw upgrade per lo stesso motivo.. bisognerà andare a leggersi articoli in inglese, almeno sono seri...
kalgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 20:22   #24
izzyfor
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ero fuggito da tom's hard*** perché facevano articoli solo per inneggiare trolling e guerre a suon di commenti. Qui mi pare si inizi a fare disinformazione pura e semplice. Guardate che "avreste" delle responsabilità come giornalisti... vebbé, vediamo se in inglese se trova di meglio. Ho cambiato una volta, no problem a cambiare di nuovo.
izzyfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 21:00   #25
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
E' ancora un uovo, aspettiamo che diventi pulcino per capire che uccello sia
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 22:13   #26
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
A tutti quelli che si lamentano di NINO GRASSO (io per primo): la soluzione è smettere di commentare i suoi articoli, almeno finchè il livello non raggiungerà la decenza. Continuare a dargli addosso (e ripeto, lo faccio anch'io) non serve a nulla.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 22:25   #27
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Mah comunque lui non è l'unico anche se è il più "bravo" a fare così.
Allora, il titolo nemmeno lo commento, l'articolo è assolutamente forzato.
Avrei potuto pensare di perdonare il titolo se poi almeno l'articolo fosse stato degno di essere chiamato tale, invece NO!

L'espressione "grosso banner" è un'espressione soggettiva non degna di alcun giornalista.

Si può discutere sul banner, ma un banner è, non c'è nessun meccanismo che blocchi nessun browser alternativo.
Dei commenti se ne strafregano, quello che contano sono i click, e se questo autore è ancora qui, si vede che ci sa fare!
Tanto vale commentare secondo me.
Secondo me sarebbe stato utile e interessante discutere sul "grosso" banner, dopo tanto tempo di ballot screen.
Invece con questi ridicoli metodi per raccattare una manciata di click in più, si fa disinformazione, boicottaggio pilotato, e si devia dagli argomenti reali.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 07:35   #28
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Un blocco quasi insormontabile, ma che notizia è????
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 07:52   #29
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
E a tal fine hanno allestito posti di blocco nelle principali città presidiati dall'esercito e dalla guardia nazionale...

(come siamo caduti in basso)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 07:57   #30
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da IlPanda Guarda i messaggi
In genere non commento mai ma....a sto giro veramente dopo il "iPhone 7 sarà sottile come iPod touch, e chi se ne frega della batteria?" (uno magari si aspetta qualcosa su problematiche legate a batterie sottodimensionate o cose simili e invece...."oh ma che bello anche se uscirà fra un anno e sarà sottile come un lines seta ali!!!111") e il titolo di sta "news" (con cui l'articolo non centra veramente niente) non posso far altro che concordare con chi si lamenta.
Mi sa che ti sei perso "iPhone eroe: blocca un proiettile e salva una vita... o almeno una gamba" (è accaduto a Fresno)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 08:17   #31
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Era qualche settimana che non installavo un win7 e mi sono ritrovato ad ogni apertura di ie11 una pagina di "minacce" per rendere ie browser predefinito, installare bing come motore di ricerca predefinito e pagina home. Il bello è che non se ne voleva andare via! Alla fine se ne è andata per conto suo ma non ho ben capito se aspetti un tot di tempo globalmente o sul tempo di apertura della singola sessione di ie.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 11:43   #32
Mory
Senior Member

L'Avatar di Mory

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
un altro sito da seguire sicuramente anche se nemmeno li mancano articoli attira click è hdblog
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 14:54   #33
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
LOL vabbè, io sono un po' sensibile riguardo la guerra dei browser e gli abusi di Microsoft, ma stavolta direi proprio che la news fa proprio sorridere.

Forse in redazione si sperava di ripetere il successo di accessi del topic in cui si parla di Win10 che imposta silenziosamente i programmi predefiniti durante l'aggiornamento, ma stavolta direi che non c'è abbastanza trippa.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 14:56   #34
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Boh comunque Windows 10 mi sembra in corso di boicottaggio, e non voglio difenderlo.
Voglio dire, ci sono così tante cose discutibili su windows 10, che c'è per forza bisogno di tirare fuori storie inesistenti?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 15:41   #35
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
cerca di fermare=ostacola

cmq fa nulla faccia pure.
Io ho scaricato Firefox da Windows 10 senza nessun problema...
Non ostacola proprio un bel nulla, titolo ad effetto e basta..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 23:02   #36
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
@theboy

Come bacino d'utenza si, sono i più grandi in Italia.
Quote:
Originariamente inviato da Mory Guarda i messaggi
un altro sito da seguire sicuramente anche se nemmeno li mancano articoli attira click è hdblog
ecco la classifica in numero di utenti totali:

1° - hwupgrade - 496.682
2° - tom's (it) - 233.503
3° - hdblog - 147.008

quindi qua siamo nella mischia più grande..
..meno male che abbiamo nino e i suoi titoli trololol-click
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 11:28   #37
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ecco la classifica in numero di utenti totali:

1° - hwupgrade - 496.682
2° - tom's (it) - 233.503
3° - hdblog - 147.008

quindi qua siamo nella mischia più grande..
..meno male che abbiamo nino e i suoi titoli trololol-click
Nei primi due casi credo che gli utenti siano iscritti per tutto fuorché commentare gli articoli..
Old 12-09-2015, 21:35   #38
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Pur sempre Bing é l`unica valida alternativa a Google, di buoni ci sono solo questi due.
Un`idea sarebbe quella di usare due browser, uno con Google ed uno con Bing.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:56   #39
fdalleave
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
...sono tutti uguali...

Se andate sul sito di google con un browser che non sia chrome appare sempre il banner per scaricare Chrome ...
sono tutti uguali.. chiaro che ogni produttore voglia spingere il proprio browser (a parte Apple che forse si vergogna di Safari.. :P)
fdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian