|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
@theboy
Come bacino d'utenza si, sono i più grandi in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quando ho letto il titolo mi sono messo a ridere
![]() Semmai Microsoft cerca di dissuadere dallo scaricare un browser diverso. Comunque questo tipo di tattica comunicativa funzionerà nell'immediato ma nel medio-lungo periodo verrà pagato caro.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
no vabe sta diventando ridicola come cosa. io uso solo sitemi unix (linux e BSD) ma criticare microsoft perchè pubblicizza un suo prodotto è assurdo. cioè non è che se usi un servizio google ti consiglia firefox.
per il bene di questo sito dovrebbero bloccare questo reattore qui.. articoli ridicoli e titoli ridicoli. e dire che qualche mese fa ho lasciato tom's hardware.it in favore di hw upgrade per lo stesso motivo.. bisognerà andare a leggersi articoli in inglese, almeno sono seri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ero fuggito da tom's hard*** perché facevano articoli solo per inneggiare trolling e guerre a suon di commenti. Qui mi pare si inizi a fare disinformazione pura e semplice. Guardate che "avreste" delle responsabilità come giornalisti... vebbé, vediamo se in inglese se trova di meglio. Ho cambiato una volta, no problem a cambiare di nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
E' ancora un uovo, aspettiamo che diventi pulcino per capire che uccello sia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A tutti quelli che si lamentano di NINO GRASSO (io per primo): la soluzione è smettere di commentare i suoi articoli, almeno finchè il livello non raggiungerà la decenza. Continuare a dargli addosso (e ripeto, lo faccio anch'io) non serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Mah comunque lui non è l'unico anche se è il più "bravo" a fare così.
Allora, il titolo nemmeno lo commento, l'articolo è assolutamente forzato. Avrei potuto pensare di perdonare il titolo se poi almeno l'articolo fosse stato degno di essere chiamato tale, invece NO! L'espressione "grosso banner" è un'espressione soggettiva non degna di alcun giornalista. Si può discutere sul banner, ma un banner è, non c'è nessun meccanismo che blocchi nessun browser alternativo. Dei commenti se ne strafregano, quello che contano sono i click, e se questo autore è ancora qui, si vede che ci sa fare! Tanto vale commentare secondo me. Secondo me sarebbe stato utile e interessante discutere sul "grosso" banner, dopo tanto tempo di ballot screen. Invece con questi ridicoli metodi per raccattare una manciata di click in più, si fa disinformazione, boicottaggio pilotato, e si devia dagli argomenti reali.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un blocco quasi insormontabile, ma che notizia è????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E a tal fine hanno allestito posti di blocco nelle principali città presidiati dall'esercito e dalla guardia nazionale...
(come siamo caduti in basso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Era qualche settimana che non installavo un win7 e mi sono ritrovato ad ogni apertura di ie11 una pagina di "minacce" per rendere ie browser predefinito, installare bing come motore di ricerca predefinito e pagina home. Il bello è che non se ne voleva andare via! Alla fine se ne è andata per conto suo ma non ho ben capito se aspetti un tot di tempo globalmente o sul tempo di apertura della singola sessione di ie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
un altro sito da seguire sicuramente anche se nemmeno li mancano articoli attira click è hdblog
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LOL vabbè, io sono un po' sensibile riguardo la guerra dei browser e gli abusi di Microsoft, ma stavolta direi proprio che la news fa proprio sorridere.
Forse in redazione si sperava di ripetere il successo di accessi del topic in cui si parla di Win10 che imposta silenziosamente i programmi predefiniti durante l'aggiornamento, ma stavolta direi che non c'è abbastanza trippa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Boh comunque Windows 10 mi sembra in corso di boicottaggio, e non voglio difenderlo.
Voglio dire, ci sono così tante cose discutibili su windows 10, che c'è per forza bisogno di tirare fuori storie inesistenti?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
1° - hwupgrade - 496.682 2° - tom's (it) - 233.503 3° - hdblog - 147.008 quindi qua siamo nella mischia più grande.. ..meno male che abbiamo nino e i suoi titoli trololol-click |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nei primi due casi credo che gli utenti siano iscritti per tutto fuorché commentare gli articoli..
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Pur sempre Bing é l`unica valida alternativa a Google, di buoni ci sono solo questi due.
Un`idea sarebbe quella di usare due browser, uno con Google ed uno con Bing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...sono tutti uguali...
Se andate sul sito di google con un browser che non sia chrome appare sempre il banner per scaricare Chrome ...
sono tutti uguali.. chiaro che ogni produttore voglia spingere il proprio browser (a parte Apple che forse si vergogna di Safari.. :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.