|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() tra poco arrivo...ciao
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Milano
|
Attendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se la ragione é questa renditi conto sin d'ora che anche il socket A ha iniziato la parabola discendente, i Clawhammer (in uscita a novembre?) avranno socket e piedinatura diversa, il Barton sarà l'ultimo processore socket A che, a voler essere generosi, ha non più di un anno di vita davanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Milano
|
Tutto sul pc ha meno di un anno di vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi un anno di vita da quando esce? se è così allora sto a posto visto con che puntualità fanno uscire i processori quelli di amd ![]() e poi x chi tende ad aggiornare un po' per volta, ma abbastanza frequentemente il pc, un anno è un'eternità! non credi?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è un regola per calcolarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi se tanto mi da tanto arriverà a 2,1ghz circa... beh credo ne valga la pena anche perchè non credo che gli hammer avranno prezzi popolari, almeno all'inizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.