|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Gia', pero' anche li' e' corretta.
Provero' ancora una volta a cancellare l'account in kmail e la password in kwallet ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Solo un piccolo aggiornamento, la password viene richiesta ad ogni controllo della posta, niente da fare le ho provate tutte.
Inoltre l'altro giorno durante il controllo di messaggi di un indirizzo IMAP si è bloccata la procedura. Non è servito riavviare il server da AkonadiConsole, ho dovuto eliminare in toto l'account da kmail e ricrearlo.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mmm
che versione hai di kmail e kwallet ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ok, le cose nel frattempo sono peggiorate
![]() In buona sostanza kmail un paio di volte mi ha fatto lo scherzetto di mandare in freeze il server akonadi di controllo della posta; dopo varie ricerche ho capito che il problema poteva essere un qualche filtro impostato in locale (ed io ne ho piu' di uno). Spianato il relativo account e reimpostato il tutto per l'ennesima volta. Per alcuni giorni tutto ok poi tutto daccapo. Gli altri problemi riscontrati su debian8 che al momento mi hanno fatto tornare sui miei passi sono: - virtualbox con memory leak che all'avvio arriva ad occupare 3GB in RAM e 1.5GB in swap ![]() - driver nouveau che arrivano a mandare in freeze l'intero sistema in maniera random (successo un paio di volte al risveglio dei monitor) A questo giro sono rimasto un po' scottato, comunque non mi arrendo, all'uscita della 8.2 provero' nuovamente la transizione.
-)(- debian -)(- Ultima modifica di psimem : 19-08-2015 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.