|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() quindi il falso in bilancio no, ma 'sta minchiata si. che schifo.
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() MS qui può fare poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
![]() ... in un paese dove una Procura il mese scorso ha detto che la corruzione è diventata così sistemica da far apparire le tangenti del secolo scorso dei giochi da bambini... ![]() http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...4860e4bc6.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
A me sembra evidente che la possibilità di aggiornamento anche per le copie pirata sia nell'ottica di un successivo acquisto della licenza.
Hai la copia pirata? Fai l'aggiornamento e poi acquisti la chiave, senza particolari sbattimenti. Ci sono persone che non aggiornerebbero la loro copia pirata solo perchè non hanno voglia di formattare (e mi è già capitata questa situazione un paio di volte). Quote:
Insomma, se guardiamo le cose in senso inverso, sono un po' i motivi per cui Windows Phone è poco diffuso, nonostante sia un buon sistema, con i suoi vantaggi. Ad ogni modo trovo Linux più malleabile e facile da "sistemare" in caso di problemi. Certo, bisogna averne la competenza. Anche per Windows in molti casi si procede semplicemente con il formattone. PS: i driver li scarichi dai repository. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
la gente linux non lo vuole perche' le guide non sono fatte bene e cambia tutto ad ogni versione, io tempo da perdere con queste scemenze non ne ho.
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ho un paio di computer con licenza 8.1 bing, potrò aggiornare immagino, ma a cosa? 10 bing?
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
perchè questa iniziativa mi puzza tanto quanto era ai tempi il trust chip per i sistemi xp???
con loro buona pace i miei 2 pc resteranno fermi a xp e a seven, il resto per quanto mi riguarda è tutto un buco nell'acqua. quelle poche prove del 10 ceh ho fatto finora non mi incoraggiano per nulla. ottima idea l'avere un ecosistema operativo per pc smartphone e tablet, ma se al primo avvio su un netboot non riesce manco ad aprire la personalizzazione del desktop qualcosa non torna.... (nota, non un problema di tempi lunghi, un errore di sistema al solo tocco del tasto personalizzazione desktop). un genio un tempo disse che le conquiste fatte in un campo vanno approfondite e rese disponibili sempre in futuro. quindi perchè linux con 100 mb ti renderizza 4 desktop in 3d e m$ con metro a momenti va in errore critico su pc datati?? la velocità di xp dove l'hanno messa? in archivio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho scaricato e installato la versione prova di win 10, sinceramente preferisco ancora il mio 7 che va molto meglio. Almeno la versione che ho installato io ha molti problemi. Di sicuro per questa versione non spenderei un centesimo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Quote:
Ad oggi Microsoft non ha dichiarato l'esistenza di una simile SKU anche per Windows 10 e non è stato specificato se anche queste licenze saranno eleggibili per l'aggiornamento a Windows 10. Beh hai provato una versione che è meno di una beta, ovvio che abbia qualche problema...
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
O "si fida" delle genuinità ereditata dal sistema precedente o sviluppano uno script che gli fa controllare (dio solo saprebbe come) se è realmente genuino. Sono curioso!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Vedi, c'è qualcuno che è nato LIBERO ed intende restarlo, anche se è una scelta non certo comoda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
veramente penso abbia fatto comodo a tutti, dx, sx, ecc. del resto qualcuno ha fatto grandi opposizioni? non mi pare.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
però a me non ha mai dato nessun enorme problema. Basta fargli fare solo quello che è previsto per fare, e quel che non funziona non preoccuparsi d farlo funzionare ![]() i driver nvidia non sono certo "necessari".
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
A quel punto se il sistema di attivazione funzionerà ancora su Windows 10 il taroccatore sarà salvo, altrimenti non riuscirà ad attivare. Il fatto di installarsi anche nelle versioni pirata è secondo me semplicemente un "aiuto" per chi vuole passare ad una licenza regolare, non certo un aiuto ai pirati per poter piratare più semplicemente. Quote:
Io comunque l'ultima volta che ho provato ad installare driver nvidia non ho avuto problemi di questo tipo (avevo usato bumblebee, e non c'era Optimus). Se non usi Linux per giocare comunque non è un grosso problema. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
I server hanno uptime di anni e zero problemi: root@unmioserver:~# uptime 09:54:53 up 281 days I client ad esempio quando la segretaria stordita ti dice: "ho cliccato su una mail ma non succede niente" ![]() ![]() La macchina era un Ubuntu con Thunderbird, e io invece di farmi venire i vermi, mi sono fatto una risata di compiacimento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.