|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quote:
Ciò, infatti, implicherebbe l'aver imparato a comprendere il vero valore delle cose; ma va bene così, continuate a farvi spennare annualmente dalle grosse multinazionali, a cui, sicuramente, interessa il vostro benessere, mica il fatturato. Tra l'altro, tu hai dipendenti, non so in che settore, ma spero gli garantisca uno stipendio sufficiente a permettere anche a loro di "aiutare l'evoluzione". Mi sfugge, inoltre, in che modo il comprare uno smartphone vada a vantaggio dell'umanità, ma forse sono limitato io. Quote:
Quote:
Non capisco, però, in che modo aiuti "l'evoluzione". Un certo Alessandro Manzoni diceva che "non sempre ciò che viene dopo è progresso", e credo proprio avesse ragione. Se per te stiamo progredendo perché Intel tira fuori chip a 14nm, allora deve sfuggirmi qualcosa. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Il problema oggi non è avere un Octa\Ena\Deca Core che fa 90000 su Antutu.. ma dare un caxxo di senso reale a queste prestazioni.. Purtroppo rispetto ad anni fa è cambiata la cultura media dei consumatori.. decisamente in peggio direi.. mio padre fece sacrifici per comprarmi il computer nei primi anni 80 convinto fosse una spesa necessaria per la mia formazione... oggi dovrei fare sacrifici per comprare Galaxy\Iphone ai miei figli per cosa?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Per far vedere che loro possono...
![]() Quello che conta, ora, è l'apparire non l'essere ! ![]() ![]() Se ascolti la canzone "quelli che ben pensano" di Frankie HiNrg, spiega benissimo il concetto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@berserkdan78
Ja, wieso nicht abbo, es ist doch einfacher, oder?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.