Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2015, 08:32   #21
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da newtechnology Guarda i messaggi
...
Se davvero fossero numeri "sprecati" non avrebbe senso che società come
Intel, cerchi di migliorare i suoi procci di step in step , se davvero
fosse cosi saremmo qua ancora tutti con i 2500k a 32nm altro che i 14nm
in arrivo.
Ad Intel interessa continuare a fatturare decine di miliardi l'anno. Il come è secondario.
Quote:
Se davvero il mondo fosse fatto di gente che compra l'indispensabile ,
saremmo ancora all'età della pietra , fortuna che c'è gente che ancora
compra gli ultimi gadget tecnologici , dato che quei soldi in più
permettono alle aziende di sviluppare prodotti migliori.
Se il mondo fosse fatto di gente che compra ciò che davvero gli serve, vivremmo in una società sicuramente migliore di quella di adesso.
Ciò, infatti, implicherebbe l'aver imparato a comprendere il vero valore delle cose; ma va bene così, continuate a farvi spennare annualmente dalle grosse multinazionali, a cui, sicuramente, interessa il vostro benessere, mica il fatturato.
Tra l'altro, tu hai dipendenti, non so in che settore, ma spero gli garantisca uno stipendio sufficiente a permettere anche a loro di "aiutare l'evoluzione".
Mi sfugge, inoltre, in che modo il comprare uno smartphone vada a vantaggio dell'umanità, ma forse sono limitato io.
Quote:
Evoluto perchè??? Perchè ti accontenti di un prodotto mediocre o che
risponde all'aspettativa media?? Io come altri, pretendo il massimo ,
sia al lavoro dai miei dipendenti che nei miei acquisti , e sono fiero
di essere uno che acquista processori i7 extreme , vga di ultima
generazione , tv oled ecc...
Evoluto perché acquista in base alle proprie vere necessità. Tu, invece, evidentemente senti il bisogno di mostrare a tutti di avere i gadget più potenti. Ripeto: spero davvero che, dato il tuo spirito umanitario, anche i tuoi dipendenti possano permettersi tutto ciò, altrimenti...
Quote:
Ho sempre rispettato la politica Apple, anche se non comprerò mai i suoi
prodotti , non per un discorso di costo , ma per una piattaforma troppo
chiusa , ma questo non mi discostato dalla realtà , che i loro prodotti
sono costruiti con materiali di alta qualità , poi se uno si accontenta
di un tel cinese di plastica e liberissimo di sentirsi
appagato.
Io mi accontento di un telefono che soddisfi i miei bisogni. Se poi è in plastica o in titanio mi è indifferente, visto che, di solito, riesco a non farlo precipitare dal tetto di un palazzo. Ma, ancora, nessuno sta dicendo che tu non debba comprare l'ultimo dispositivo uscito sul mercato.
Non capisco, però, in che modo aiuti "l'evoluzione". Un certo Alessandro Manzoni diceva che "non sempre ciò che viene dopo è progresso", e credo proprio avesse ragione. Se per te stiamo progredendo perché Intel tira fuori chip a 14nm, allora deve sfuggirmi qualcosa.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 09:44   #22
Dario771
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Scusatemi ma sembrate tutti fumati!
Ci deve essere ad ogni release un tel che va più degli altri , questo si chiama "EVOLUZIONE" e ci mancherebbe altro che non ci fosse.
Il fatto che il tel samsung abbia una potenza cosi elevata fa solo bene al mercato , spingendo qualcomm ad affinare e migliorare i suoi prodotti!
E ancora meno male che c'è gente come me che compra i tel di ultima generazione , dato che quei soldi incentivano la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre più performanti e tecnologicamente evoluti, dando la possibilità alle case produttrici di riutilizzare questi processi l'anno successivo su prodotti di fascia media-bassa , in modo da garantire un'ottima esperienza di utilizzo su tutta la linea.
Se davvero fossero numeri "sprecati" non avrebbe senso che società come Intel, cerchi di migliorare i suoi procci di step in step , se davvero fosse cosi saremmo qua ancora tutti con i 2500k a 32nm altro che i 14nm in arrivo.
Se davvero il mondo fosse fatto di gente che compra l'indispensabile , saremmo ancora all'età della pietra , fortuna che c'è gente che ancora compra gli ultimi gadget tecnologici , dato che quei soldi in più permettono alle aziende di sviluppare prodotti migliori.

Evoluto perchè??? Perchè ti accontenti di un prodotto mediocre o che risponde all'aspettativa media?? Io come altri, pretendo il massimo , sia al lavoro dai miei dipendenti che nei miei acquisti , e sono fiero di essere uno che acquista processori i7 extreme , vga di ultima generazione , tv oled ecc...

Ho sempre rispettato la politica Apple, anche se non comprerò mai i suoi prodotti , non per un discorso di costo , ma per una piattaforma troppo chiusa , ma questo non mi discostato dalla realtà , che i loro prodotti sono costruiti con materiali di alta qualità , poi se uno si accontenta di un tel cinese di plastica e liberissimo di sentirsi appagato.
Mah... quando leggo queste cose mi cascano braccia e altro che penzola.. e mi rendo conto che siamo sempre più vicini alla fine.. la vera evoluzione NON e' MAI solo tecnologica.. giusto per capirci tra l'Intel 386 ed il Pentium c'era un ABISSO a livello prestazionale, ma il vero salto ci fu quando uscirono i S.O. che permettevano di sfruttarle.. a conti fatti (e parlo con cognizione di causa) usando il dos e win 3.1 non c'era differenza tra i due.. fino all'uscita dell'Iphone (che volente o nolente ha presentato un punto di svolta) pensi che gli smartphone non esistessero? La vera innovazione fu la creazione (copiata o no non è importante) di un interfaccia totalmente touch.. tra il primo Iphone e l'HTC HD 2 (WinMobile) chi pensi aveva prestazioni "Numeriche" migliori?
Il problema oggi non è avere un Octa\Ena\Deca Core che fa 90000 su Antutu.. ma dare un caxxo di senso reale a queste prestazioni..
Purtroppo rispetto ad anni fa è cambiata la cultura media dei consumatori.. decisamente in peggio direi.. mio padre fece sacrifici per comprarmi il computer nei primi anni 80 convinto fosse una spesa necessaria per la mia formazione... oggi dovrei fare sacrifici per comprare Galaxy\Iphone ai miei figli per cosa?
Old 02-04-2015, 09:50   #23
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Per far vedere che loro possono...
Quello che conta, ora, è l'apparire non l'essere !

Se ascolti la canzone "quelli che ben pensano" di Frankie HiNrg, spiega benissimo il concetto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2015, 15:01   #24
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
@berserkdan78

Ja, wieso nicht abbo, es ist doch einfacher, oder?
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian