|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mah.. a me più che altro mi sembra un po povero come articolo..
Mi spiego meglio, quando si fanno queste ricerche non si fa mai la domanda diretta sul motivo per cui si è scelta una console anzichè l'altra. Per questa ragione sarebbe stato bello qualche dettaglio in più, ovvero che tipo di giocatore la persona che ha acquistato ps mentre che tipo di altro giocatore è quello che ha acquistato xb. Come viene utilizzata la console, la uso solo per giocare o faccio uso di altre cose che la magari una non mi da. Su quale base ritengo la WiiU più divertente rispetto alle altre due e che tipo di giocatore potrei essere. Anche se qualcosa si potrebbe estrappolare già rimane il fatto che comunque ci saranno pure delle scelte o delle logiche per cui si preferisce una cosa anzichè un altra. Inoltre in questi casi non dovete analizzare voi stessi da appassionati ed una coscienza dell'argomento più alta rispetto agli altri o semplicemente siete un determinato tipo di giocatore per cui una cosa non la considera o la considera più che altre. (ve lo dice uno che ha fatto corsi di marketing e facevo domande per cui non mi spiegavo come era possibile che certe cose si vendessero) Inoltre considerate che voi/noi facciamo riferimento ad un area di mercato in Italia che sicuramente può variare in Europa ed è sicuramente diversa negli altri mercati di riferimento come ad esempio USA e Canada, Sud America, Cina e/o Giappone etc... dove inotre ci sono condizioni diverse. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C' e da dire anche che la ps4 è stata ingegnerizzata meglio. La XONe sembra un scatolotto simil pc.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Xbox per il brand? Fino a prova contraria i brand piu' popolari e stimati in ambito console sono quelli giapponesi, nintendo-sony e la ormai decaduta sega.
Io ho preferito la PS4 per diverse ragioni, prima fra tutte l'estetica esterna ed interna, seconda il brand e terza la tenuta dell'usato. Come titoli adesso come adesso non vedo grosse differenze, ma in generale preferisco un mortal kombat ad un inutile halo, l'unica esclusiva xbox decente che ho visto negli ultimi anni é stata game of war.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
semmai è l'esatto contrario tra le due la one è quella più innovativa, sia come concezione che hardware
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS MAC???
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

: Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS