|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
I vari speedtest che ti dicono? perché la portante agganciata e' quella massima per una 7 mega telecom. Il cordless non penso ti dia problemi, anch'io ho la stessa sistemazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
i speed test vanno discretamente ma ho problemi di instabilità. ora ho fatto cerca canale (automatico) e mi ha messo il 6 al posto dell'1 e per il momento va bene. sto provando pure chrome canary e sono abbastanza contento.
![]() mi sembra che ora con adsl 8 mega vado meglio dei 20... ora un gioco mi va piu fluido. stranissimo EDIT : ho fatto lo speed test giocando ad un gioco in flash player a schermo intero . ![]() ho letto che bisognerebbe fare lo speed test con tutte le pagine chiuse, ma io credo sia questo piu o meno il vero valore. vero, i risultati non vengono stabili nello speed test, ma si capisce chiaramente che qualcosa non va. è inutile fare lo speed test senza misurare il vero valore della rete mentre la si usa. a che serve misurare la linea libera mentre i problemi li riscontro con la linea in uso? il mio problema non è la linea libera ma l'uso della linea. Ultima modifica di karrygun : 22-02-2015 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.