|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Guarda, benchmark alla mano sta sopra un i5 dual core del 15%. Non lo dico io
![]() |
#23 |
Senior Member
|
stai cmq facendo un pò di confusione Picchio.
a 550 euro non ci compri un notebook con una gtx850,quindi il confronto va da se che è inutile. così come è inutile puntare sempre e cmq all'hardware a tutti costi,tralasciando a volte,costruzione,peso ed autonomia,nel caso serva. l'utente ha fatto le sue richieste,ed io in base ad esse ho proposto l'HP. trovo semmai inutile indirizzare l'utente su ciò che primo non gli serve e secondo non ha richiesto. in ultimo l'N55 è senza dubbio un ottima scelta,ma l'autonomia è scarsa ed è un pò pesante da tenere sopra le gambe,cosa che spesso le donne tendono a fare ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Va da sé che se vuole renderizzare qualcosa un dual core è poco. E fin qui non ci sono dubbi. E mi pare che qui si voleva arrivare. Poi non so ma la mia ragazza (che ti assicuro è una donna), così come altre mie amiche non tengono il note sulle gambe se hanno in mano un apparecchio molto potente. Lo tiene la mia amica che ha in mano un U430p della lenovo e scalda probabilmente come un pezzo di ghiaccio.
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Se vuoi la GTX 850M c'è il K550 JK XO003H a 670€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ottimo il rapporto prezzo\prestazioni di questo K55,rimango cmq della mia idea,il notebook andrebbe scelto in base alle esigenze,non serve a nulla estremizzare le prestazioni per avere longevità,gli I7 a basso voltaggio sono degli ottimi processori,troppo spesso sottovalutati anche qui sul forum.
ovvia la differenza prestazionale tra la serie HQ o MQ,rispetto alla U,quindi direi anche abbastanza inutile continuare a sottolinearla. L'HP sovrapprezzato?..non credo proprio,un I7 dual core non è che costi tanto di meno di un quad core.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Quindi un processore che va la metà di un HQ o MQ va bene pagarlo come i sopracitati?
Chiamalo come vuoi, ma i7 dual core o quel note è sovrepprezzato per le prestazioni che offre. Poi poco mi importa se si chiama i7 i5 fx-7500 o xxx-999aaa. Se va la metà non pretendo di pagarlo la metà ma comunque meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.