|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Comunque Maxsy aggiungiamoci alla Kin su Salem...che così quando siamo loggati entrambi si può discutere...e vedere un po' cosa vuoi fare tu o cosa voglio fare io e aiutarci a vicenda in caso.....fai così quando stai per entrare in gioco lascia qui un messaggio...e se ti rispondo ci becchiamo a Providence....io faccio lo stesso. Oppure potrei fare un Homestead secret....bah vediamo, per ora rimaniamo così. Ciao
P.S. Chiunque giochi a Salem e vuole unirsi a me e Maxsy lasci qui un messaggio. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
nulla di impegnativo. la collaborazione che chiedo e' dividersi i compiti. tipo:
tu coltivi cotone, io crafto metalli. in questo modo eviterei di alzare le skill per la coltivazione e concentrarmi su altro. lo stesso per te. se si convive nello stesso luogo diventa tutto piu semplice per entrambi. di solito gioco la sera. ti faccio sapere qui. p.S: mi manca un ape regina per avviare l'alveare e craftare cera, miele, ecc. ce l'hai?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
No niente ape regina, mi dispiace.
Il problema è anche quello, mi dispiacerebbe lasciare il mio claim al momento e ripartire da un'altra parte e immagino anche a te...comunque vedrò di cominciare a mettere un po' di soldi da parte e pagare meno l'upkeep, non si sa mai. Comunque, detto questo, fatti una mappa sulla tua base, io già ce l'ho...così quando ci becchiamo ce le scambiamo e possiamo capire dove siamo l'un l'altro....potrebbe aiutare nell'organizzazione...metti che ci va di culo, potremmo fare qualcosa di nuovo a metà strada e tenere le nostre basi originarie...altamente improbabile XD. Ciao Ultima modifica di BenArme : 18-12-2015 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io mi sono stabilizzato vicino Providence (10 min a piedi) proprio per essere facilmente raggiungibile anche dai miei alt.
la mappa l'ho gia fatta.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Io sono ad ore ed ore di distanza XD....beh però perfetto... possiamo raggiungerci facilmente l'un l'altro....comunque ti sconsiglio di costruire qualcosa di troppo grosso o avanzato nelle vicinanze di providence....appena avrai qualcosa di valore verrai raidato senza pietà....potremmo partire da casa mia e camminare ancora per qualche oretta in cerca di un nuovo posto ancora più nella natura selvaggia....appena mi decido ad avanzare un po' di skill.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi son chiuso con il muro in pietra, gate con lucchetto e copie di chiavi ad un alt. stavo pensando di piazzare qualche blazing brazier. che dici, funzionano?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le difese i Blazing vanno benone, ed anche le Torches...tuttavia finchè non hai le risorse ed i materiali per fare delle super difese fatte bene ti consiglio di non mettere nulla in modo da mantenere un profilo basso e non attirare l'attenzione....se metti solo un Blazing con solo una fila di mura, la gente crede che hai qualcosa di valore da difendere....ed uno skillato ci mette un secondo ad entrare...quindi ti consiglio di non attirare l'attenzione finchè non sarà davvero necessario. P.S. Io per ora sono con una makeshift fence e non ho nemmeno il lucchetto....fai te....va beh che la cosa più di valore che credo di avere è il Telaio. Ultima modifica di BenArme : 19-12-2015 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ieri ho buttato 500 silver.
ho pensato bene di acquistare al mercatino il flint & steel per accendere il fuoco pensando era un oggetto ''infinito'' o quasi. non è cosi': è limitato a 10 usi, se ne vanno 50 silver ogni volta che accendi una fiamma. pessimo acquisto. non comprarlo.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Stasera iniziano i saldi di Steam...se Xsyon scende a 10-15 euro io credo proprio lo prenderò....dacci un occhio e facci un pensiero, praticamente è una specie di Salem 3D, l'unico problema è che c'è davvero poca gente che lo gioca, ma adesso che hanno rimosso l'abbonamento magari la situazione migliorerà... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema potrebbe essere lo sviluppo: da come hai detto e' un solo sviluppatore: la vedo dura per lui e per il gioco. non credo di prenderlo. sicuramente non sopra i 10€
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prime impressioni dopo un'oretta di gameplay: Il gioco si sente che è bello indie, ma piacevole sia come comandi che come feeling di gioco, qualche glitch, ma niente di preoccupante...è molto simile a Salem come esplorazione...tuttavia le risorse le trovi a seconda delle abilità che hai...ed anche le ricette hai una percentuale di sbloccarle a seconda degli oggetti che trovi o all'aumentare delle skill... Tutto molto complesso per trarre un giudizio ora...ho joinato il server PVE ed ho trovato subito un paio di ragazzi che mi hanno dato qualche consiglio....sono riuscito a pescare qualche pesce, ad accendere il fuoco ma non a cucinarli per ora.....devo craftare uno spiedo per arrostirli che richiede un bel po' di materiali....il crafting sembra davvero complesso, solo dall'erba che è la prima risorsa che raccogli puoi farci il filo, poi le corde, poi la matassa ed altri ancora...questo solo da della semplicissima erba.... Ti farò sapere andando avanti....ah cosa importante, qui il survival è molto più presente e mi piace, bisogna mangiare e bere se non si vuole morire...e migliore il cibo che si mangia migliore è l'efficacia ed il tempo in cui si rimane sazi....per ora mi nutro di bacche XD. Ciao P.S. Si lo sviluppatore è uno solo ma credo proprio abbia dei collaboratori che gli danno una mano ogni tot...e poi il gioco è in giro da un bel po' oramai...quasi quanto Salem, credo poco meno (circa 4 anni). Ultima modifica di BenArme : 22-12-2015 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.