|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Che simpatica la gente, in generale, che si mette a sindacare e non sa nemmeno perché uno fa una azione piuttosto che l'altra.
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Tutti "informatici" con smartphone e wattsapp e poi per pagare diventano improvvisamente "contadini" solo contanti modello 1800? Si sveglino fuori e si facciano un account paypal ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Anzi, a dirla tutta, visto quanto è utile il servizio, imho non ha senso pagare di anno in anno. Fai l'abbonamento a 5 anni e non ci pensi più. Sono 3€ e spicci, se proprio ti stanno antipatici basta che prendi la birra piccola al osto della media e li hai già recuperati. Quote:
Leggo, se vedo che è importante il tempo lo trovo, se non è importante magari rispondo tot ore dopo mentre sto aspettando il pullman/metro/treno e non ho nulla da fare (o mi dimentico e non rispondo affatto, ma se non è importante non vedo il problema). |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se non altro da un po' non mi arrivano più le catene di sant'antonio col solito messaggino mandato n-mila volte che prometteva di "rendere gratis whatsapp persemprecrediciperchéèvveroooo!!!!!"
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Eh magari a me, a te e a tanti altri no.. ma immagina una chat ragazzo/ragazza ventenne tipo "ciao ti va se sta sera ci vediamo?" Una spunta blu che può cambiare il mondo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Hangout mi piace sempre di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
In Italia tutti a dare contro e giudicare gli altri senza nemmeno conoscere le motivazioni. Gentaglia!!
Io per esempio non pago whatsapp e in verità lo uso veramente molto poco perchè comunico con viber. Ovviamente non sono gli 89 cent che mi mancano, non prendiamoci in giro, è chiaramente una questione di principio! perchè devo pagare una c...o di app che mi fa da messaggistica quando ce ne sono altre 20 che fanno la stessa cosa gratis e con 100 funzioni in più? Io se pago, poco o tanto che sia, voglio un servizio migliore, se no non pago!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]()
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
è fatto bene e funziona. se non ti garba, esistono altri istant messenger gratuiti. non te lo ha prescritto il medico. Quote:
non è stato mai detto né scritto che fosse gratuito. si sapeva fin dal principio che fosse in PROVA GRATUITA per 12 mesi, poi prorogati a 24 mesi. costa 89 centesimi, non hai scusanti, se non la convinzione errata che ti spetta di diritto tutto ciò che è in rete.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non mi interessa se ci sono app con millemila funzioni in più se poi non le usano nessuno, il punto forte di whatsapp è il bacino di utenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() Almeno sanno subito se l'altra parte è interessata o meno ![]() Quote:
Se ti piace e la usi (hai un anno per capirlo), paghi e continui ad usarla. Se non ti piace o non la usi, non paghi e la disinstalli (o la lasci installata se ti piace occupare spazio e ram per niente) e usi altro. Nessuno ti dirà mai nulla. Per me sono gentaglia quelli che trovano tutti i motivi e giustificazioni possibili ed immaginabili per non pagare quei 90 cent l'anno MA pretendono di usare comunque l'app. Cos'è rispettiamo i regolamenti e le leggi solo quando fa comodo al nostro tornaconto? Il tipico ragionamento dell'italiano medio che ha portato l'italia alla situazione attuale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
sempre meno privacy...
Ero contento di aver disabilitato il last seen... Io metterei un'opzione per disabilitare le spunte blu proprio come il last seen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Rimini
|
Quote:
i messaggi li manda, le foto pure, video idem, audio anche...tag...quali possono essere le altre 100 funzioni che gli mancano? ![]() ce ne sono altre 20 di app ma che non ha nessuno, quindi risparmi 80 cent e poi usi gli sms perchè le altre app hanno una diffusione nettamente inferiore. geniale, come il fatto di affermare che non è per gli 80 cent ma è per principio ![]()
SvagoMachine: Corsair 5000D Airflow - Intel i7 14700k - ASUS STRIX Z970-H Gaming Wifi - G.Skill Trident Z5rgb 16x2 7200 - PNY 3080Ti 12GB - Artic Liquid Freezer II 360 - Crucial P5 Plus 1tb nvme - Samsung 980PRO 2tb nvme - Sabrent Rocket Q 2tb nvme - Corsair HX850 -
Akko 3061S-HE - Razer Viper Mini - MSI Optix MAG274QRF-QD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ma che senso ha non far vedere il last seen e la notifica di lettura? in un servizio di messaggistica sono informazioni importanti, se vuoi restare invisibile usa i cari vecchi sms, che non sai se arrivano e non sai se vengono letti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
e anche molti altri miei amici e nemici
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
vorrei vedere quanti pagano di questo bacino d'utenza...
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Ricevo la chiamata di una persona che vorrebbe sbloccato whatsapp senza pagare, è un amico, mi faceva piacere vederlo e andare a fare colazione insieme, gli dico "Tranquillo! Te lo cracco in un modo che almeno per i prossimi 3 anni vai tranquillo, ma voglio offerta la colazione!". La mattina ci diamo appuntamento, mi offre la colazione (prezzo complessivo circa 2 euro), ci raccontiamo un po com'è andata da quando ci vediamo, dopodichè prendo il mio telefono e faccio la seguente. Nuovo messaggio, "click" sulla persona a cui spedire il messaggio, pulsante menu, compare la voce "Paga per <nomepersona>", clic su option 3 anni, paga con google wallet. Et violà! "Crakkato" per ben tre anni alla modica cifra di una colazione. Ci siam fatti due risate e siamo andati a lavoro.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.