|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
Quote:
![]() ma l'importante è che si pieghi! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
... ma atttenzione...
... Quando Apple dovesse diventare il leader o comunque un operatore che contasse in modo consistente sul mercato cosa succederebbe ?!? Se tanto mi dà tanto il mio contratto da 20 euro al mese potrebbe costarmene almeno 60...
...Ma è Apple ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ottima notizia...che ripercussioni avrà?
Direi che è proprio una bella news, anche se decisamente inaspettata,soprattutto da Apple. Chissà che reazione avranno gli altri operatori e quanto prenderà piede.
Sicuramente credo sia una notizia fantastica la mia startup: WalletSaver (http://www.walletsaver.com/ ) un'App gratuita che analizza quanto utilizzi lo smartphone (chiamate, sms, internet) estrapolando i dati direttamente dal telefono, e con queste informazioni siamo in grado di dirti qual è la tariffa migliore per te in termini di costo e anche di copertura di segnale! Che ne pensate di questa idea? Se siete interessati potete contattarmi in qualsiasi momento! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tranquillo Jaysor, ti contatterà a breve un moderatore.
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
"Al momento, tuttavia, Apple SIM è una novità solo sulla carta, soprattutto in Italia, vista la scarsa compatibilità con gli operatori telefonici." in pratica non serve a una mazza per ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Sembrerebbe una nuova opportunità per l'utente di essere più libero di cambiare piano tariffario on the fly ... ci si libera dal giogo degli Operatori telefonici e ci si mette mani e piedi in mano alla Apple ... ci penserei 1000 volte !
Pensate se Apple a un certo punto decidesse lei con quali Operatori puoi loggarti e quali no, così come oggi decide in OS con quali App posso condividere una foto e con quali no ... Sarei favorevole solo se venisse adottata una SIM "standard" da installare e configurare su Apple, Samsung, HTC, ecc. A quel punto davvero l'utente sarebbe liberato dal giogo degli Operatori e dal giogo della Apple. Alla Apple bisogna riconoscere la grande forza di innovazione, peccato che la usi "pro domo sua" e non certo per favorire gli utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.