|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() 700€ per questo alpha? ahah come no, poi samsung sforna talmente tanti modelli che pagare 700€ per un loro top di gamma è pura follia vista la svalutazione incredibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
secondo me un prodotto android dal design curato ci stava, solo il prezzo andrebbe un pò rivisto... ma ritengo probabile che alla fine scenda da solo e si adegui al mercato in modo automatico
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Io l'ho provato dal vivo e non mi è sembrato niente male, certo non è una delle sue caratteristiche salienti ma sicuramente non fa così schifo!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Da quando 20 centesimi di alluminio sono considerati materiale premium?
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Questo prodotto per natale si troverà ad un 500 euro, forse meno, ha le stesse specifiche di iphone, però quello si merita le file fuori dai negozi e è giustamente venduto quasi a mille euro, questo fa cagare. Un bel sito di tecnologia con degli utenti davvero coerenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
a me piace.. però dovrebbe costare circa metà di 700€.. e magari con Android stock o quasi (senza TouchWiz e bloatware vario come tipico Samsung).. quindi scaffale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Samsung iphone 5 ?...
ops.. qua in apple e in Samsung questo giro hanno fumato qualcosa di tagliato male :-D ma copiano gli errori al posto delle cose riuscite bene ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Attendo con ansia il bendtest, ormai è diventato il test più importante nel mondo smartphone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Questo è chiaro.
Se non si curva di almeno 5 o 6 gradi non se lo fila nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Città: Catania
|
4 pagine di commenti inutili... è chiarissimo cosa sta facendo samsung.
E' una trollata clamorosa... diretta a tutti quelli che criticano i materiali plasticosi e poco curati e le specifiche superpompate della serie galaxy nei confronti di iphone che si mostra come un cellulare equilibrato, non incentrato sui numeroni della scheda tecnica e con un'estetica curata e ricercata. Così hanno clonato un iphone 5s, aggiungendo un minimo di 'samsung' e guardacaso lo hanno messo sul mercato al medesimo prezzo di un iphone... e voi ovviamente siete qui a criticare cosa? le caratteristiche tecniche che però vengono addirittura osannate sui dispositivi della mela, allo stesso prezzo. Samsung ha 82023mila modelli in vendita... uno più,uno meno non gli cambia certo la vita, questo è indirizzato a chi ha 700 euro da spendere e vuole uno smartphone gradevole e curato fregandosene delle prestazioni intese come benchmark e simili. Ovviamente tutto questo ha senso solo se il software sarà fluido e scattante, ottimizzato a dovere, rendendo non clamorosa la differenza rispetto a un s5, di cui comunque SICURAMENTE non è stato progettato per esserne un concorrente. Non mi sorprenderei se il prezzo rimanesse fisso a 700 euro anche se questo significherebbe venderne 6 in tutto il mondo, una volta conquistata la fascia bassa... la fascia alta... la fascia phablet, non gli resta che puntare alla fascia Premium-fighetta-elegante-nopadellone. tutto questo IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Non c'è molto da dire, questo terminale a 700€ è semplicemente il miglior affare che si possa fare. Senza alcuna ombra di dubbio!!!!
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
*il contatto con il freddo metallo"
Già rabbrividisce il pensiero di acquistarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ecco, questo Samsung e gli altri non devono fare. cercare di mettersi in diretta concorrenza con Apple. perché sinceramente se questo coso deve essere il concorrente dellìiPhone 6.... e vabbè allora volete farmi male da soli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
L'ho comprato per mia moglie
Ho comprato questo telefono per mia moglie, da circa una settimana e pertanto mi sento di poter essere obbiettivo e parlare con cognizione di causa.
1) Touchwiz a parte, che nel caso gira meravigliosamente, non è stato caricato di app samsung; chi le vuole le può' scaricare. 2) Lo schermo è molto molto molto buono,tra i migliori Oled per quanto riguarda colori e grigi. http://www.phonearena.com/news/Early-Samsung-Galaxy-Alpha-display-tests-improved-more-accurate-AMOLED-screen_id59303 3) E' il primo cellulare dotato del nuovo Exynos a 20nm che oltre a consumare MOLTO MENO è in grado di far funzionare tutti gli 8 core INSIEME. 4) La batteria (vedi sopra) è adeguata anche se si è prediletto il design e la sottigliezza alla durata. Si arriva a un giorno di utilizzo pesante senza problemi. In più la carica è velocissima, circa il 50% in mezz'ora o poco più. 5) I materiali sono tutti molto buoni e color oro è fantastico. Un plauso alla fotocamera, molte forse troppe funzioni ma dei colori davvero invidiabili confrontati al mio Lumia 925 !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Come mai hai preferito questo Samsung ad un iPhone 6 da 16gb, visto il prezzo essenzialmente analogo? Preferenze di ecosistema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il Samsung Alpha 32GB viene 520-550 euro, il prezzo di iPhone 5S 16/32GB.
Non è certo economico, viene un centinaio di euro più dello Z3 Compact, ma ce ne passa dall'iPhone 6 16/64GB , in giro tra le 700 e le 830 euro. P.S.: Una recensione dell'Alpha: http://www.phonearena.com/reviews/Sa...-Review_id3820
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.