|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per pc attuale intendete quello con su xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Beh ma perchè non dovrebbe andare sulla virtual machine? se ci installo sopra xp dovrebbe riconoscere di sicuro il programma del mio lettore, no?
![]() Cmq se non appesantisce il pc quando non lo uso (virtual box), perchè è meglio evitare? Per fare un paragone che ho presente, sarebbe come usare il pc di un altro attraverso Teamviewer? Non credo che la virtual machine sarà lenta come in quel caso, no? Cmq ecco gli screenshots: Qua mi mostra l'interfaccia del mio programma, ma all'interno di risorse del computer, non come un programma a sè http://s29.postimg.org/upgx30387/image.jpg Questo è l'aspetto dell'interno di una playlist, dove non puoi modificare la posizione delle canzoni, e dove sono elencate col nome invece che con il tag che avevo impostato =( http://s14.postimg.org/va6zerag1/image.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè?
perchè la cosa non è semplice come pensi. il tuo lettore USB deve superare l'astrazione verso il pc virtuale, può darsi che la macchina virtuale non lo prenda "benissimo", nel senso che la dentro potresti non poterlo vedere per niente. attacchi il lettore, il sistema padre lo vede, la macchina virtuale lo vede, gli dici di attaccarlo "al pc virtuale" (i menù della macchina virtuale sono parlanti, c'è proprio la sezione dispositivi USB) e vedi se il pc virtuale lo recepisce. prova. comunque: teamviewer è lento per via della connessione e della banda utilizzata. virtualbox sarà lento in misura della pesantezza del sistema che ci installi, e della capacità elaborativa del tuo pc. non puoi saperlo in anticipo, devi solo provarlo. saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.