Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2014, 21:02   #21
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Ho scritto mail e pm a michelemsn. Non risponde. Concludo con sonpazzo. Dati per il. Pagamento inviati
Old 25-07-2014, 09:05   #22
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
pagamento effettuato
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 09:36   #23
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
pagamento effettuato
pagamento ricevuto

pacco fatto stamattina. appena riesco invio foto dell'interno e dell'esterno all'utente.

dovrei riuscire a farlo spedire entro le 12 come richiesto da sonpazzo.

EDIT: pacco spedito.

Ultima modifica di SiR.OnLy : 25-07-2014 alle 12:38.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 23:10   #24
Elystar
Member

L'Avatar di Elystar

Iscritto dal: Jan 2014
Dopo (pochi) giorni di attesa annuncio che il famoso pacco pacco, spedito non più tardi di mercoledì scorso è arrivato, in tempi direi istantanei per essere le poste, e in perfette condizioni (e per perfette intendo praticamente pari alle nuove e tirate a lucido, per fare un esempio non c'era nemmeno il ricordo di residui di pasta termica sia su CPU che su dissi). Testate oggi le componenti e, com'era ovvio aspettarsi, funziona tutto perfettamente

Bon che dire, mi prendo stè righe per descrivere un pò più nel dettaglio e con soddisfazione la transazione avvenuta.
Premetto subito che pescare utenti così non è facile e lo dico in positivo (e io di solito sono parecchio sospettosa negli acquisti su internet, visto il fatto che la merce non ce l'hai mai sotto mano e capire chi stà dall'altra parte non è facile proprio per niente e spesso purtroppo non si hanno belle esperienze).
Infatti, a costo di suonare svenevole, come avevo già detto a sir.only per quel che mi riguarda gli dovrebbero fare una statua alla cordialità e alle disponibilità per l'attenzione e la pazienza che c'ha messo nel fare in modo che tutto andasse per bene sia a livello di spedizione che come comunicazione. Un utente che ti fa le foto del pacco prima di spedirlo; sia del contenuto del pacco stesso, che del risultato una volta chiuso, ti risponde in fretta e ci mette tutta la pazienza che ci vuole per soddisfare le richieste del(la) cliente direi che è il top dell'affidabilità
Insomma venditore più che consigliato

Ultima modifica di Elystar : 28-07-2014 alle 23:26.
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 10:50   #25
Realjimmy
Member

L'Avatar di Realjimmy

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
Sono riuscito (finalmente) a testare tutto quanto, ed è tutto pefetto.
Ringrazio ancora il venditore per la cortesia e disponibilità.
Più che consigliato!
Old 29-07-2014, 17:29   #26
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
stesso per me. Vga testata e perfettamente funzionante. Complimenti a sir only.

Alla prossima
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 21:13   #27
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Dopo (pochi) giorni di attesa annuncio che il famoso pacco pacco, spedito non più tardi di mercoledì scorso è arrivato, in tempi direi istantanei per essere le poste, e in perfette condizioni (e per perfette intendo praticamente pari alle nuove e tirate a lucido, per fare un esempio non c'era nemmeno il ricordo di residui di pasta termica sia su CPU che su dissi). Testate oggi le componenti e, com'era ovvio aspettarsi, funziona tutto perfettamente

Bon che dire, mi prendo stè righe per descrivere un pò più nel dettaglio e con soddisfazione la transazione avvenuta.
Premetto subito che pescare utenti così non è facile e lo dico in positivo (e io di solito sono parecchio sospettosa negli acquisti su internet, visto il fatto che la merce non ce l'hai mai sotto mano e capire chi stà dall'altra parte non è facile proprio per niente e spesso purtroppo non si hanno belle esperienze).
Infatti, a costo di suonare svenevole, come avevo già detto a sir.only per quel che mi riguarda gli dovrebbero fare una statua alla cordialità e alle disponibilità per l'attenzione e la pazienza che c'ha messo nel fare in modo che tutto andasse per bene sia a livello di spedizione che come comunicazione. Un utente che ti fa le foto del pacco prima di spedirlo; sia del contenuto del pacco stesso, che del risultato una volta chiuso, ti risponde in fretta e ci mette tutta la pazienza che ci vuole per soddisfare le richieste del(la) cliente direi che è il top dell'affidabilità
Insomma venditore più che consigliato
Complimenti anche a Elystar. Pagamento effettuato in pochissimo tempo. Comunicazione veloce e persona molto cordiale.

È stato un piacere
Old 29-07-2014, 21:15   #28
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da Realjimmy Guarda i messaggi
Sono riuscito (finalmente) a testare tutto quanto, ed è tutto pefetto.
Ringrazio ancora il venditore per la cortesia e disponibilità.
Più che consigliato!
Finalmente! Con realjimmy è stato un delirio per il corriere.. Ritiro prenotato.. Corriere che non arrivava.. Cambio di corriere improvviso da parte di spedireweb.. Dopo 1 settimana sono riuscito a spedire il pacco.. Sono contento che vada tutto bene.. Ti ringrazio per l attesa, la pazienza e la comprensione. Alla prossima!
Old 29-07-2014, 21:18   #29
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
stesso per me. Vga testata e perfettamente funzionante. Complimenti a sir only.

Alla prossima
Grazie a te! Acquirente disponibile e cordiale. Gli ho fatto aspettare un giorno per la coda e non si è posto problemi. Pagamento immediato e transazione andata liscia e perfetta.
Alla prossima!
Old 10-09-2014, 08:28   #30
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

sentry mesh scambiato a mano con maxmax80.

trattativa veloce avvenuta in pm.

compratore simpatico, veloce e disponibilissimo!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian