|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si trovava su Amazon a 170€. Ora, vista la mole di richieste, è aumentato di prezzo, visto anche il fatto che, se non sbaglio, LG ha smesso di produrlo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Visto che causa la mia indecisione l'offerta sul Nexus 10 mi è sfuggita mi sono fiondato sui mercati alternativi...
Ho tre alternative al momento: - Nexus 10 16Gb 160€ - Nexus 10 32Gb 230€ - Surface 2 con touch cover 32Gb 260€ (in realtà la do quasi per scartata) La differenza di prezzo tra i nexus secondo voi è giustificata considerando la mancanza di una SD esterna o alla fine se ne può fare a meno di quei 16Gb extra? ![]() PS: mi sento il più indeciso del mondo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dipende sempre dall'uso che ne devi fare, comunque per 230€ un 32GB non è male come prezzo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok le trattetive private sono andate a ramengo... il 32Gb era un 16 e un'altro mi ha scritto "Scusami ho sbagliato a scrivere quello non era un 1 ma un 2" (100€ in più!
![]() Ora che tutto è andato a farsi benedire ma devo fare questo acquisto cosa è rimasto di decente con un buono schermo con quel budget? C'è qualcosa in vista che potrebbe valere la pena di attendere (1/2 mese non un anno ovviamente...)? ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.