Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2014, 08:46   #21
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da lagoduria Guarda i messaggi
Buona idea! Ad esempio, io che per lavoro devo traslocare una volta ogni uno o due anni e che parto spesso per alcune settimane/mesi consecutivi, posso viaggiare col fisso nello zaino e lo schermo 22" sotto braccio, come ho fatto a non pensarci prima? Sicuramente quelli della ryanair mi fanno salire a bordo

A parte la (inutile) risoluzione 4k, sono veramente contento che stiano uscendo prodotti come questo. Di simile c'è anche l'msi GS60, che monta lo stesso hardware e pesa meno di due chili. E che, per inciso, non scalda più di un clevo da 3 chili.
Eh si, sei proprio lo standard tipico della maggioranza degli utilizzatori di pc!

Diciamo piuttosto che tu sei un caso estremo e limitato.
Di fatto per la tua condizione sei COSTRETTO a puntare su un costosissimo portatile gaming che ha tutti i difetti da me prima citiati.

Ho giusto messo le mani ieri sul portatile Asus ROG (i7+geffo540m) di un amico per rifare il sistema.. provato a giocare a BF3.. assurdo.
Ventola a cannone tipo Airbus in decollo, notebook rovente tipo bistecchiera, posizione di gioco scomodissima per via della tastiera che è quella che è.. e scotta pure.. ed esperienza di gioco decisamente scadente.
Pessimo pessimo pessimo.

Per prenderti un coso del genere devi essere davvero SENZA SCELTA.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 11:52   #22
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Eh si, sei proprio lo standard tipico della maggioranza degli utilizzatori di pc!

Diciamo piuttosto che tu sei un caso estremo e limitato.
Di fatto per la tua condizione sei COSTRETTO a puntare su un costosissimo portatile gaming che ha tutti i difetti da me prima citiati.

Ho giusto messo le mani ieri sul portatile Asus ROG (i7+geffo540m) di un amico per rifare il sistema.. provato a giocare a BF3.. assurdo.
Ventola a cannone tipo Airbus in decollo, notebook rovente tipo bistecchiera, posizione di gioco scomodissima per via della tastiera che è quella che è.. e scotta pure.. ed esperienza di gioco decisamente scadente.
Pessimo pessimo pessimo.

Per prenderti un coso del genere devi essere davvero SENZA SCELTA.
Con Haswell si sono fatti passi in avanti mostruosi per calore e di conseguenza rumorosità. Tu hai provato un notebook da gaming di 3 se non 4 anni fa. Magari pure senza mai essere stato pulito...

Ad esempio, un mio amico con lo stesso ASUS ma con CPU Ivy Bridge, comprato neanche un anno fa, non lamenta tutto questo calore. Rumorosità sì, ma è purtroppo impossibile fare altrimenti, ma almeno si raffredda a dovere.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:35   #23
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Con Haswell si sono fatti passi in avanti mostruosi per calore e di conseguenza rumorosità. Tu hai provato un notebook da gaming di 3 se non 4 anni fa. Magari pure senza mai essere stato pulito...

Ad esempio, un mio amico con lo stesso ASUS ma con CPU Ivy Bridge, comprato neanche un anno fa, non lamenta tutto questo calore. Rumorosità sì, ma è purtroppo impossibile fare altrimenti, ma almeno si raffredda a dovere.
Non è certo il primo su cui metto le mani!
Aumenta la potenza di calcolo man mano che escono nuovi modelli e nuove gpu.
Adesso è Hasswell domani sarà devil's canyon, idem la GPU.
Il punto fisso che non è MAI cambiato da quando esistono i notebook gaming sono i punti da me citati.

prezzo folle.
calore assurdo
rumore elevato
esperienza di gioco mediocre.

Il notebbok gaming lo prendi se proprio non hai scelta. Altrimenti è una fregatura.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:55   #24
merlino72
Member

Iscritto dal: Dec 2004
io potrei comprarlo

beh io potrei comprarlo.
Mica tutti possono permettersi una casa ampia o mica tutti hanno la stessa casa, c'è chi per lavoro deve cambiare spesso casa, e vive 'ramingo' tra treni, aerei e piccoli loculi. In tal caso un PC con i contro fiocchi te lo sogni, ti puoi permettere solo un portatile, e se vuoi qualcosa di portatile, che stia in uno zainetto, che abbia un minimo di potenza o così o niente. Certo costano il doppio di un fisso, scaldano che puoi usarli come stufa. Ma almeno se ti vuoi vedere un dvd, fare una partita online a qualche gioco per distenderti dopo una giornata d'inferno o magari sul treno... ti accontenti.
speriamo nel prezzo.
merlino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:44   #25
argonaut
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Non è certo il primo su cui metto le mani!
Aumenta la potenza di calcolo man mano che escono nuovi modelli e nuove gpu.
Adesso è Hasswell domani sarà devil's canyon, idem la GPU.
Il punto fisso che non è MAI cambiato da quando esistono i notebook gaming sono i punti da me citati.

prezzo folle.
calore assurdo
rumore elevato
esperienza di gioco mediocre.

Il notebbok gaming lo prendi se proprio non hai scelta. Altrimenti è una fregatura.
I notebook gaming attuali sono mooolto diversi da come li descrivi
Sei rimasto molto indietro e credimi non sai quello che stai dicendo
Molti hanno esigenze di gaming portatile molti di piu' dei due o tre che dici.
argonaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:21   #26
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
4k su un 15'' e pilotato da una 860M, lo trovo veramente uno spreco...
Inusabile a livello desktop dato che sarebbe tutto microscopico, ed ingestibile nei giochi.

Però ha un vantaggio che secondo me non è da poco, quello di poter giocare a 1080p uspcalato con mappatura 1:4 (2x2) e anche in 720p con mappatura 1:9 (3x3) percui senza alcun stretching, esattanete come se si utilizzasse un monitor a quella risoluzione nativa.

Quote:
Originariamente inviato da argonaut Guarda i messaggi
I notebook gaming attuali sono mooolto diversi da come li descrivi
Sei rimasto molto indietro e credimi non sai quello che stai dicendo
Molti hanno esigenze di gaming portatile molti di piu' dei due o tre che dici.
Quoto, ci sono molte persone che non hanno una casa stabile dove poter installare un PC, viaggiamo molto oppure lavorano sulle navi, sulle piattaforme petrolifere, camionisti, ecc.
Mi sono imbarcato per 6 mesi su un mercantile (ed ho fatto pure il camionista) e se non avessi avuto un portatile gaming per le ore libere probabilmente mi sarei buttato a mare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 05-06-2014 alle 17:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian