|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Diciamo piuttosto che tu sei un caso estremo e limitato. Di fatto per la tua condizione sei COSTRETTO a puntare su un costosissimo portatile gaming che ha tutti i difetti da me prima citiati. Ho giusto messo le mani ieri sul portatile Asus ROG (i7+geffo540m) di un amico per rifare il sistema.. provato a giocare a BF3.. assurdo. Ventola a cannone tipo Airbus in decollo, notebook rovente tipo bistecchiera, posizione di gioco scomodissima per via della tastiera che è quella che è.. e scotta pure.. ed esperienza di gioco decisamente scadente. Pessimo pessimo pessimo. Per prenderti un coso del genere devi essere davvero SENZA SCELTA.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Ad esempio, un mio amico con lo stesso ASUS ma con CPU Ivy Bridge, comprato neanche un anno fa, non lamenta tutto questo calore. Rumorosità sì, ma è purtroppo impossibile fare altrimenti, ma almeno si raffredda a dovere.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Aumenta la potenza di calcolo man mano che escono nuovi modelli e nuove gpu. Adesso è Hasswell domani sarà devil's canyon, idem la GPU. Il punto fisso che non è MAI cambiato da quando esistono i notebook gaming sono i punti da me citati. prezzo folle. calore assurdo rumore elevato esperienza di gioco mediocre. Il notebbok gaming lo prendi se proprio non hai scelta. Altrimenti è una fregatura.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io potrei comprarlo
beh io potrei comprarlo.
Mica tutti possono permettersi una casa ampia o mica tutti hanno la stessa casa, c'è chi per lavoro deve cambiare spesso casa, e vive 'ramingo' tra treni, aerei e piccoli loculi. In tal caso un PC con i contro fiocchi te lo sogni, ti puoi permettere solo un portatile, e se vuoi qualcosa di portatile, che stia in uno zainetto, che abbia un minimo di potenza o così o niente. Certo costano il doppio di un fisso, scaldano che puoi usarli come stufa. Ma almeno se ti vuoi vedere un dvd, fare una partita online a qualche gioco per distenderti dopo una giornata d'inferno o magari sul treno... ti accontenti. speriamo nel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sei rimasto molto indietro e credimi non sai quello che stai dicendo Molti hanno esigenze di gaming portatile molti di piu' dei due o tre che dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
4k su un 15'' e pilotato da una 860M, lo trovo veramente uno spreco...
![]() Inusabile a livello desktop dato che sarebbe tutto microscopico, ed ingestibile nei giochi. Però ha un vantaggio che secondo me non è da poco, quello di poter giocare a 1080p uspcalato con mappatura 1:4 (2x2) e anche in 720p con mappatura 1:9 (3x3) percui senza alcun stretching, esattanete come se si utilizzasse un monitor a quella risoluzione nativa. Quote:
Mi sono imbarcato per 6 mesi su un mercantile (ed ho fatto pure il camionista) e se non avessi avuto un portatile gaming per le ore libere probabilmente mi sarei buttato a mare. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 05-06-2014 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.