|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Oppure una male gestione dei Firmware, questo spiegherebbe come mai i cell Cinesi accettano Firmware aperti mentre quelli di marchi più blasonati tendono a restare chiusi alle modifiche, poi accade che uno installa un Firmware di terze parti su di un Note 1 e Kit Kat gira da Dio, strano ve ?......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un appesantimento della loro touchwiz visto che KK va in direzione opposta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
A mi raccomando a chi ha acquistato il nuovo "gioiello" Samsung correte subito a registrarvi in Samsung exclusive così vi attivano la casco fino a 250 Euro, che è quella cosa Fantastica che se il cell ti cade tu contatti la Samsung e loro ti dicono che non possono fare nulla perché il danno non è contemplato.... tornassero a vedere il pesce, questi vedevano il pesce in origine e quello torneranno a fare, il vento cambierà a breve anche per loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Attendo una qualche prova. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
@Darkon e che interesse avrei a mentire ? Cerca miei vecchi post, io non ho mai partecipato alle fanboy war tra apple,samsung o altri marchi, sono stato possessore di diversi device Samsung, dall'S2 Ottimo cell, son poi passato ad S3 che devo essere sincero non mi ha mai fatto impazzire più di tanto e poi ad S4, con l'S4 mi sono iscritto su loro invito mi è arrivata una mail della Samsung al loro servizio exclusive pensando tanto era gratis e per il primo anno il cell avrebbe avuto l'assicurazione casco vantata da Samsung fino a 250 euri, come purtroppo il cell mi è caduto ho contattato come da istruzioni Samsung fornendo cosa era accaduto ed il tipo di danno ed il risultato è stato che per il cell che impatta a terra loro non lo coprono con la casco, cioè no comment proprio a che cavolo ti serve una casco se non a quello ? Poi sono andato online ed ho scoperto che non ero stato il solo ma che è pieno di gente inferocita perché di fatto Samsung si è rifiutata di far valere la polizza da loro tanto vantanta. Cerca cerca che chi cerca trova, da non beccano più un euro, scorretti oltre ogni misura, purtroppo dovrò tenermi ancora per un po il mio S4 dopo che avrò fatto riparare il vetro a mie spese, ma come lo riprendo me lo vendo e mi prendo un Oppo Find 7, spero vengano multati sti buffoni o che si arrivi ad una denuncia collettiva di clienti truffati come il sottoscritto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
No Eres sulla qualità non concordo il cell devo dire oggettivamente li sanno fare così come gli SSD ( ne ho 2 e vanno una bomba ) ed i televisori, il mio Smart Tv da 40 si deve una favola. Quello che fa veramente girare le palle è come si viene trattati nel servizio post vendita, sono da denuncia proprio, ma con me hanno chiuso, poi il servizio Exclusive fa veramente imbestialire di esclusivo ci sta solo una grandissima presa per i fondelli, ma poi so proprio fessi dico io ma vai a prendere per il culo gente che come il sottoscritto ti rifila 700 Euro per un telefono ? Delle volpi proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ah no? Strano ne ho circa 400 in magazzino e samsung non ha ancora visto un cent.... e solo venerdì vedrà i soldi per quelli che ho venduto questa settimana. Come lo chiami questo? Ma soprattutto per samsung quei 400 sono distribuiti, su 500 totali che ho preso... non male come media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.