Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2014, 09:24   #21
aplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Messaggi: 444
Oppure una male gestione dei Firmware, questo spiegherebbe come mai i cell Cinesi accettano Firmware aperti mentre quelli di marchi più blasonati tendono a restare chiusi alle modifiche, poi accade che uno installa un Firmware di terze parti su di un Note 1 e Kit Kat gira da Dio, strano ve ?......
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 09:28   #22
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8340
Quote:
Originariamente inviato da Enderedge Guarda i messaggi
Secondo me siamo nella stessa situazione che accadde con i PC ... la "necessità" di potenziare il pc deriva dal SW ...
penso che solo con un "appesantimento" di Android si possa motivare un cambio di smartphone ...
un appesantimento della loro touchwiz visto che KK va in direzione opposta
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4
Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 09:28   #23
aplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Messaggi: 444
A mi raccomando a chi ha acquistato il nuovo "gioiello" Samsung correte subito a registrarvi in Samsung exclusive così vi attivano la casco fino a 250 Euro, che è quella cosa Fantastica che se il cell ti cade tu contatti la Samsung e loro ti dicono che non possono fare nulla perché il danno non è contemplato.... tornassero a vedere il pesce, questi vedevano il pesce in origine e quello torneranno a fare, il vento cambierà a breve anche per loro.
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 10:36   #24
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7536
Quote:
Originariamente inviato da aplo Guarda i messaggi
A mi raccomando a chi ha acquistato il nuovo "gioiello" Samsung correte subito a registrarvi in Samsung exclusive così vi attivano la casco fino a 250 Euro, che è quella cosa Fantastica che se il cell ti cade tu contatti la Samsung e loro ti dicono che non possono fare nulla perché il danno non è contemplato.... tornassero a vedere il pesce, questi vedevano il pesce in origine e quello torneranno a fare, il vento cambierà a breve anche per loro.
Parliamo per sentito dire o ci sono riscontri a quanto dici?! Perché non credo proprio che i fatti si siano svolti esattamente come li racconti e quando leggo post così avvelenati tendo sempre a prenderli con le molle che poi scava scava sono spesso inventati.

Attendo una qualche prova. Grazie.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 10:55   #25
aplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Messaggi: 444
@Darkon e che interesse avrei a mentire ? Cerca miei vecchi post, io non ho mai partecipato alle fanboy war tra apple,samsung o altri marchi, sono stato possessore di diversi device Samsung, dall'S2 Ottimo cell, son poi passato ad S3 che devo essere sincero non mi ha mai fatto impazzire più di tanto e poi ad S4, con l'S4 mi sono iscritto su loro invito mi è arrivata una mail della Samsung al loro servizio exclusive pensando tanto era gratis e per il primo anno il cell avrebbe avuto l'assicurazione casco vantata da Samsung fino a 250 euri, come purtroppo il cell mi è caduto ho contattato come da istruzioni Samsung fornendo cosa era accaduto ed il tipo di danno ed il risultato è stato che per il cell che impatta a terra loro non lo coprono con la casco, cioè no comment proprio a che cavolo ti serve una casco se non a quello ? Poi sono andato online ed ho scoperto che non ero stato il solo ma che è pieno di gente inferocita perché di fatto Samsung si è rifiutata di far valere la polizza da loro tanto vantanta. Cerca cerca che chi cerca trova, da non beccano più un euro, scorretti oltre ogni misura, purtroppo dovrò tenermi ancora per un po il mio S4 dopo che avrò fatto riparare il vetro a mie spese, ma come lo riprendo me lo vendo e mi prendo un Oppo Find 7, spero vengano multati sti buffoni o che si arrivi ad una denuncia collettiva di clienti truffati come il sottoscritto.
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 11:11   #26
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37081
Quote:
Originariamente inviato da aplo Guarda i messaggi
Cerca cerca che chi cerca trova, da non beccano più un euro, scorretti oltre ogni misura
La pessima reputazione dell'assistenza samsung è ben nota, altrimenti basta informarsi un po' per saperlo. Inoltre la qualità dei loro prodotti lascia a desiderare. Da me non hanno mai avuto un euro e mai l'avranno!
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 11:17   #27
aplo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Messaggi: 444
No Eres sulla qualità non concordo il cell devo dire oggettivamente li sanno fare così come gli SSD ( ne ho 2 e vanno una bomba ) ed i televisori, il mio Smart Tv da 40 si deve una favola. Quello che fa veramente girare le palle è come si viene trattati nel servizio post vendita, sono da denuncia proprio, ma con me hanno chiuso, poi il servizio Exclusive fa veramente imbestialire di esclusivo ci sta solo una grandissima presa per i fondelli, ma poi so proprio fessi dico io ma vai a prendere per il culo gente che come il sottoscritto ti rifila 700 Euro per un telefono ? Delle volpi proprio.
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 12:01   #28
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da mamastro Guarda i messaggi
Hai mai lavorato in distribuzione?
Nessun Produttore col distributore fa conto vendita, anzi!
Gli acquisti hanno un meccanismo contorto!
Ah no? Strano ne ho circa 400 in magazzino e samsung non ha ancora visto un cent.... e solo venerdì vedrà i soldi per quelli che ho venduto questa settimana. Come lo chiami questo? Ma soprattutto per samsung quei 400 sono distribuiti, su 500 totali che ho preso... non male come media.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 15:03   #29
AQ72
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da aplo Guarda i messaggi
@Darkon e che interesse avrei a mentire ? Cerca miei vecchi post, io non ho mai partecipato alle fanboy war tra apple,samsung o altri marchi, sono stato possessore di diversi device Samsung, dall'S2 Ottimo cell, son poi passato ad S3 che devo essere sincero non mi ha mai fatto impazzire più di tanto e poi ad S4, con l'S4 mi sono iscritto su loro invito mi è arrivata una mail della Samsung al loro servizio exclusive pensando tanto era gratis e per il primo anno il cell avrebbe avuto l'assicurazione casco vantata da Samsung fino a 250 euri, come purtroppo il cell mi è caduto ho contattato come da istruzioni Samsung fornendo cosa era accaduto ed il tipo di danno ed il risultato è stato che per il cell che impatta a terra loro non lo coprono con la casco, cioè no comment proprio a che cavolo ti serve una casco se non a quello ? Poi sono andato online ed ho scoperto che non ero stato il solo ma che è pieno di gente inferocita perché di fatto Samsung si è rifiutata di far valere la polizza da loro tanto vantanta. Cerca cerca che chi cerca trova, da non beccano più un euro, scorretti oltre ogni misura, purtroppo dovrò tenermi ancora per un po il mio S4 dopo che avrò fatto riparare il vetro a mie spese, ma come lo riprendo me lo vendo e mi prendo un Oppo Find 7, spero vengano multati sti buffoni o che si arrivi ad una denuncia collettiva di clienti truffati come il sottoscritto.
Capitata stessa cosa con S3. Samsung affida l'assicurazione a una azienda esterna a Samsung, basta comunque seguire quello che dicono le istruzioni per il rimborso con un aiutino di una lettera di un avvocato (50€) e tutto si risolve. Resta il fatto che Samsung dovrebbe interessarsi di più di quella cosa.
AQ72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1