|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
code aggiornate nel rispetto di tutti
Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara. 1) coda entrambe: dg computer ?? danyrace CiuCiulo sirjd 2)coda lighting : AlfonsoMG ?? dg computer ?? CiBa raules009 danyrace CiuCiulo sirjd 3)coda PHANTOM : AlfonsoMG ?? dg computer ?? lukesy danyrace Zeus Gamelius CiuCiulo sirjd
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
lascio coda
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara. 1) coda entrambe: danyrace CiuCiulo sirjd 2)coda lighting : AlfonsoMG ?? CiBa raules009 danyrace CiuCiulo sirjd 3)coda PHANTOM : AlfonsoMG ?? lukesy danyrace Zeus Gamelius CiuCiulo sirjd
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
mah...troppo tempo x un acquisto, lascio...
![]()
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara. 1) coda entrambe: danyrace CiuCiulo sirjd 2)coda lighting : AlfonsoMG ?? CiBa raules009 danyrace CiuCiulo sirjd 3)coda PHANTOM : AlfonsoMG ?? lukesy danyrace CiuCiulo sirjd
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lascio coda a malincuore
Perciocché Iddio ha tanto amato il mondo, ch'egli ha dato il suo unigenito Figliulo, acciocché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna "Giovanni 3:16" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara. 1) coda entrambe: danyrace sirjd 2)coda lighting : AlfonsoMG ?? CiBa raules009 danyrace sirjd 3)coda PHANTOM : AlfonsoMG ?? lukesy danyrace sirjd ALTRA NEWS. Il sito mi ha confermato la spedizione per la settimana prossima. L'ordine era in lavorazione così ho deciso di chiamarli. Per chie ha priorità in coda penso si possa parlare di pagamento. Vi contatto in pm e resto in attesa di informazioni da chi ho già contattato. Grazie
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Attendo in giornata botizia di dany o sirjd o alfonzo. Altrimenti do la msi a ciba. Vi tengo aggiornati
![]() |
#29 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti e buone feste. non ho ricevuto alcuna notizia da :
AlfonsoMG - riguardo quale scheda comprare sirjd - se vuole comprare ancora il blocco o no danyrace - voleva i miei dati per il blocco, mi ha chiesto foto e poi non l'ho sentito più CiBa - vuole la msi ma da ieri non ho avuto più notizie. attualmente l'ultimo contatto l'ho avuto con CiBa ieri pomeriggio per la msi. spero di avere sue notizie presto altrimenti passo a raules009 per la msi. la gainward reasta dunque a lukesy che spero mi faccia sapere se la vuole ancora al mio prezzo. ragazzi per favore, un po di buona volontà, decidetevi. grazie BUONA GIORNATA A TUTTI!!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
msi venduta.
solo la gainward rimane disponibile
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Solo ora mi sono riconnesso ed ho letto il messaggio di gionny8, purtroppo sto in un periodo nero e mi scuso di non aver risposto prima.
Al momento non ho la possibilità di dedicarmi alla faccenda, se non dovessi riuscire a vendere contattami per lo scambio a mano, non voglio per ora farti perdere altro tempo. UP al venditore che si è dimostrato sempre molto disponibile e cordiale nei PM, comportandosi in maniera estremamente corretta. Grazie e buon fine settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
|
mandato pm aspetto dati per il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
Se salta mi metto in coda io. Inviami pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ciao! lukesy mi ha confermato il pagamento per mercoledi. se salta ti faccio sapere immediatamente. grazie
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: este - PD -
|
Ciao. Sono interessato alla lightning spedita ma se trovi la scatola col bundle e se la modifica alle ventole é reversibile.. Quindi se hai riportato il funzionamento automatico originario.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
msi già venduta. resta solo la gainward. attualmente in coda ci sono: lukesy e TheDeus più alcuni utenti da ebayannunci
![]() |
#39 |
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
coda disperata scambio a mano ad avellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.