|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anche perchè io tra schermo rotto e scaricamento dopo un paio di ore effettive di navigazione...gna faccio più ![]() La serie x20 e x25 di Nokia è abbastanza variegata, ma non c'è nessun dispositivo che riesca a venirmi incontro a livello di caratteristiche, inizio a pensare che sono complicato io ![]() Comunque nonostante tutto il 520 mi sembra il più bilanciato considerando il basso prezzo, credo sia abbastanza sottovalutato. Quote:
E comunque sono una delle cose che non dipendono dal sistema operativo al punto che non credo possa definirsi un "contro" di WP. Chiaro poi che ognuno ha le sue esigenze, ma sarei fiducioso a riguardo considerando che ora Microsoft sembra intenzionata a prendersi cura del marchio Nokia e iniziare la diffusione del suo sistema operativo specialmente negli Usa, cosa che porterà sicuri benefici in termini di fruibilità delle applicazioni. Devo dire che sto facendo le mie considerazioni ed al momento mi sto orientando verso il Moto G |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io li ho entrambi a casa ( moto g , 520 ed anche un ativ s che é un windows phone 8 di fascia alta).
Se dovessi spendere poco il 520 ha un rapporto qualità/prezzo stratosferico. Nel caso avessi 200€ di budget prenderei comunque l'ativ s od equivalente lumia di fascia alta. L'esperienza d'uso su android è inferiore sempre e comunque. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.