|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Intanto ti ringrazio, proverò a sperimentare un po' con Chrome per vedere come mi trovo!
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Niente da fare, le tre voci, ammesso che siano legate al problema, non se ne vogliono andare: hijackthis11.txt Inoltre, facendo girare chrome in mod provv con rete, le pubblicità maledette compaiono comunque. A questo punto, prima di procedere oltre, ho eliminato tutte le estensioni del browser e il problema sembra risolto.... Ora riavvio e ricontrollo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Problema risolto, è bastato eliminare le estensioni di chrome.
A prescindere dalla semplicità della soluzione, ancora una volta, grazie al forum e alla disponibilità di chi lo popola, ho imparato un sacco di cose (per me) nuove. Inoltre adesso il net è molto più veloce nell'avviamento, le purghe gli hanno fatto bene. Grazie ancora. P.S.: per la cronaca, le tre voci di cui sopra sembrano ineliminabili, hijackthis non le fissa. Ma se non disturbano, amen. Ultima modifica di kromos : 09-01-2014 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'altro suggerimento avevo già letto e stavo già provvedendo per ogni mio singolo computer. GRAZIE INFINITE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
no no, diamo a cesare quel che è di cesare....
![]() Un'informazione: una mia amica ha un laptop che impiega quasi 10 minuti per avviarsi ed è ragionevolmente disperata, tanto che vorrebbe comprarne uno nuovo. Mi sono fatto mandare il log di hijackthis, in che sezione dovrei postarlo per avere assistenza? Non ha problemi di pubblicità, solo quello dei tempi di avvio, poi per il resto non è una scheggia ma consente comunque di lavorarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ogni tanto mentre navigo incappo oltre a quella di Java anche in questa finestra.
Anche questo è un falso aggiornamento? Cmq quando capita quella schermata subito la chiudo, col caxxo che lo installo. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paditora : 29-05-2014 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Da qualche giorno a questa parte, mentre navigo su questo forum ogni tanto mi compare una finestra tipo questa.
Altre volte mi compare una schermata simile che però dice di aggiornare flashplayer. Ecco cosa mi appare di tanto in tanto (nei giorni scorsi è capitata molto saltuariamente, ma stasera da quando ho acceso il Pc circa 1 oretta fa è già apparsa 3 volte). Rileggendo il mio precedente post mi era capitato a maggio una roba simile. Poi per fortuna dopo qualche settimana aveva smesso. Moh da un paio di giorni ha ricominciato di nuovo. ![]() Ultima modifica di paditora : 02-11-2014 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.