Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2013, 14:29   #21
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Forse a certi utenti di iphone è il caso di spiegare che se lasciano la sugna sul sensore quello funziona male.

Ma sono certo che presto Apple venderà iFazzolet per pulire il sensore
Pensa che una volta, assieme ad iPod touch e penso anche iPhone, ti davano pure il panno in microfibra per pulirlo
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Feature riccamente pagata che potevano ben togliere e mettere una rilevazione facciale tramite cam frontale oppure uno sblocco tramite touchscreen come Android... Meno costose e più affidabili.
Lo sblocco tramite codice o disegnino ce l'ha anche iOs7, quello tramite fotocamera è inutile, per fregare quello di Android basta usare una foto
Old 07-12-2013, 14:47   #22
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Pensa che una volta, assieme ad iPod touch e penso anche iPhone, ti davano pure il panno in microfibra per pulirlo

Lo sblocco tramite codice o disegnino ce l'ha anche iOs7, quello tramite fotocamera è inutile, per fregare quello di Android basta usare una foto
certo vanno tutti in giro con la foto altrui, per sbloccare i cellulari....
cavolo mica è un caveau di una banca....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 15:33   #23
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Sì ma quel blocco serve solo per evitare che la sorella ti spulci fra i messaggi delle sbarbate oppure il nipote ti telefoni all'ex, mica per fregare gli agenti segreti
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 15:52   #24
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sì ma quel blocco serve solo per evitare che la sorella ti spulci fra i messaggi delle sbarbate oppure il nipote ti telefoni all'ex, mica per fregare gli agenti segreti
infatti..... cavolo è uno sblocco di un telefono , mica i codici di lancio per missili nucleari....
Old 07-12-2013, 16:22   #25
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Anche io ultimamente sto notando una certa graduale difficoltà nell'accesso tramite Touch-ID (lo ho da un mese circa)... spesso pulendo la superficie del sensore il problema si risolve immediatamente.
ragà tranquilli ora che vi hanno schedato non gli servono più le vostre impronte digitali ecco perchè non funziona più
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 16:46   #26
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
secondo me è un problema di pulizia. Se mangi la soppressata e lo usi o se nn lo pulisci, è normale che abbia difficoltà a fare la scansione.
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 16:47   #27
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Sembra banale, ma può essere un problema di pelle e grassi della pelle. Non a caso il tipo della coppia non aveva problemi ma sua moglie si. Anche creme e altre sostanze possono influire, magari generando disturbi ottici o elettrici. Io per esempio sui tablet e sui telefoni (di marche diverse) mi trovo meglio a digitare con il mignolo che con l'indice.
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 17:21   #28
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Io ho inserito il pollice che uso di solito per lo sblocco due volte. Una in posizione naturale (pollice della mano destra) e una come se fosse il pollice della mano sinistra (di fatto "in senso contrario").
Per ora, dopo 30 giorni, non ho mai avuto problemi di sblocco.
Old 07-12-2013, 22:24   #29
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Ma nooo, dovete lavarvi le mani! Ma questa Apple... non so se ridere o piangere. La versione 64GB (perchè da loro, i GB, costano il quintuplo!) costa 949€. Un mattoncino, o meglio, bidoncino, pieno zeppo di problemi!

Old 08-12-2013, 01:09   #30
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
il touchId è una delle cose più inutili degli ultimi anni...
diciamo che non si sente la sua mancanza...
Old 08-12-2013, 02:20   #31
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
diciamo che non si sente la sua mancanza...
Sarà, io lo trovo comodo, ne sento la mancanza sull'Air.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 10:13   #32
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Sarà, io lo trovo comodo, ne sento la mancanza sull'Air.
io manco uso i codici di sblocco.....
Old 08-12-2013, 11:22   #33
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
secondo me è un problema di pulizia. Se mangi la soppressata e lo usi o se nn lo pulisci, è normale che abbia difficoltà a fare la scansione.
potrebbe
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 11:35   #34
StePunk81
Senior Member

L'Avatar di StePunk81

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
credo che quando il touchid lo monteranno gli altri telefoni di fascia alta, molta gente cambierà improvvisamente idea
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1
StePunk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 13:52   #35
dpcris85
Member

L'Avatar di dpcris85

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Lavarsi le mani deve essere passato di moda, evidentemente...
dpcris85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 08:36   #36
lockheed
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
wow.

con touchId: premi il bottone centrale, appoggi il dito per due secondi e sblocchi il telefono

senza touchId: premi il bottone centrale, inserisci passcode e sblocchi il telefono.

eh si, l'esperienza utente è drasticamente migliorata.

P.S. possessore di 5s da 5, la tre mi ha offerto il passaggio a costo praticamente zero per cui ho ridato indietro il 5 con la scocca anodizzata che era diventata oscena, sono iphonista mio malgrado, quindi non cominciate con la storia "solo chi ha iphone può capire".
Ti faccio osservare il fatto che il touch ID usato solo per sbloccare il telefono è quasi inutile,diventa interessante e utile nel momento in cui devi fare qualche pagamento online sullo store.
In ogni caso...E' di fatto più veloce dello sblocco con codice per cui parli di aria fritta,chi ha il touch ID userà solo quello con buona pace di quello che pensi tu....
lockheed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 08:51   #37
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da lockheed Guarda i messaggi
Ti faccio osservare il fatto che il touch ID usato solo per sbloccare il telefono è quasi inutile,diventa interessante e utile nel momento in cui devi fare qualche pagamento online sullo store.
In ogni caso...E' di fatto più veloce dello sblocco con codice per cui parli di aria fritta,chi ha il touch ID userà solo quello con buona pace di quello che pensi tu....
Assolutamente falso! Il touchID diventa quasi inutile d'inverno, io vivo in un paese freddo e per forza di cose uso i guanti per 5 mesi l'anno, se lo slide to unlock era fattibile lo sblocco tramite tuochID devi per forza toglierti i guanti. Qui siamo a -8 stamattina e nevica! TouchID disattivato e vai di slide to unlock!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 10:20   #38
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Assolutamente falso! Il touchID diventa quasi inutile d'inverno, io vivo in un paese freddo e per forza di cose uso i guanti per 5 mesi l'anno, se lo slide to unlock era fattibile lo sblocco tramite tuochID devi per forza toglierti i guanti. Qui siamo a -8 stamattina e nevica! TouchID disattivato e vai di slide to unlock!
In realta' non importa disattivare il touchid, basta che fai lo slide normalmente e puoi inserire la password.
Mi sembra cmq una sicurezza in piu', altro che inutile...

Fra l'altro la comodità e' che montandolo spesso sulla plancia della macchina come navigatore, eventualmente non devo distrarmi per mettere il codice ma semplicemente appoggiarci il dito per sbloccarlo.
Cosa che non potrei fare con riconoscimenti facciali et simila.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:06   #39
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da nebuk Guarda i messaggi
In realta' non importa disattivare il touchid, basta che fai lo slide normalmente e puoi inserire la password.
Mi sembra cmq una sicurezza in piu', altro che inutile...

Fra l'altro la comodità e' che montandolo spesso sulla plancia della macchina come navigatore, eventualmente non devo distrarmi per mettere il codice ma semplicemente appoggiarci il dito per sbloccarlo.
Cosa che non potrei fare con riconoscimenti facciali et simila.
Mah, io non ho mai usato password proprio per non rompermi a immetterla, quindi è più semplice disattivare il touch ID. Poi adesso che lo slide puoi farlo in qualsiasi posizione dello schermo è ancora più immediato.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:25   #40
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Mah, io non ho mai usato password proprio per non rompermi a immetterla, quindi è più semplice disattivare il touch ID. Poi adesso che lo slide puoi farlo in qualsiasi posizione dello schermo è ancora più immediato.
Si anche io non usavo pass per sbloccare lo schermo, poi ho pensato che alla fine mi conviene disattivare il PIN e tenere quello del blocco/touchid.

In questo modo se lo perdo o me lo rubano alla riaccensione del dispositivo si connette automaticamente e posso tracciarlo con l'applicazione
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian