|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lo sto giocando sulla ONE e mi sta divertendo molto, le partite sembrano vere a tratti
![]() Bella la modalità carriera, con una specie di trama e scelte che influenzano le sorti del nostro giocatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Questo gioco meriterebbe di costare 120€. Fortunatamente costa meno della metà.
Li vale tutti. È spettacolo puro, è tattica, è schema, è grafica, è fluidità, è animazione. Secondo me è uno dei giochi meglio riusciti negli ultimi 10 anni.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ma mica un'azione dura come nella realtà...
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
In realtà sì. Il cronometro dei 24 secondi dura effettivamente 24 secondi. Per cui le azioni sono come quelle reali.
Certo, se chiami un surplus o un quick iso puoi anche cercare di chiudere prima.. ma se provi a fare degli schemi lunghi, rischi di andare in over time o di far emozionare i commentatori con un succoso buzzer beater.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Come no?
Inviato dal mio GT-I9195
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
AAAAAAA stupendo!! Se qualcuno si è stancato e lo vuole vendere usato
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Comunque, piccolo consiglio, esistono due tempi:
- il tempo di durata del quarto del vostro gioco (ovvero quanti minuti durano i vari quarti mentre giocate voi); - il tempo di durata del quarto simulato (ovvero su quanti minuti girano le simulazioni). Io ho notato che se mettete un paio di minuti in più in quello "simulato" rispetto a quello del gioco si ottengono delle statistiche migliori.
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
chi lo sta giocando parla della versione ps3 o ps4?
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
La storia dei VC è proprio uno schifo comunque, davvero..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non ho resistito.
![]() Appena preso per ps3! Inviato dal mio GT-I9195
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io l'avevo giocato sulla mia "ex" xBox 360 (prima di venderla) e NBA 2k14 mi era sembrato straordinario...adesso che ho la xBox One,l'ho comprato per quest'ultima consolle...
NON HO PAROLE ![]() So' che andando avanti,incontrero' diversi difetti/bug ( qualcosina ho letto al riguardo sia su forum italiani che su quelli americani )...ma so' già da ora che verrano corretti in gran parte e COMUNQUE...saranno sempre in larga parte,piu' i pregi che i difetti,secondo mia personale opinione ![]() Ciao e a presto. P.S. Qualcuno sà dove potrei trovare ( oltre che su OS) delle "sliders" (indicatori di gioco) fatte veramente bene,soprattutto per un gioco piu' Simulativo di quello che già è ( lo so'...nn mi accontento mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Mi mancavano le partite tirate fino all'ultimo secondo.
![]() Io, ovviamente, San Antonio contro i Thunder. Sotto 79-62 a 5 minuti dalla fine del 3/4. Rimonta pazzesca ed arrivo a -2 a 2 minuti dalla fine della partita, ma KD decide di vincere la partita... ![]() Gioco stupendo! Hanno migliorato un sacco di cose. Contatti ancora più realistici, tiri fuori equilibrio fatti davvero bene, le penetrazioni fantastiche.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Palla a Fisher, tiro da oltre la metà campo... ferro... ferro... dentro -__- Ho rosicato quanto un castoro :| Nelle partite successive crash della carriera con i Rockets -.- Cercate di non salvare ed uscire a partita in corso, a diversi utenti è poi capitato di non poter riprendere la carriera. Ultima modifica di aldarev : 10-12-2013 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
io ho il 2k13 per ps3, riusciresti a elencarmi in cosa cambia questo nuovo?
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Per carità, i problemi ci sono sempre; per quelli penso che serva, forse, la next-gen. Tipo l'arbitro che resta imbambolato e non dà la palla per effettuare la rimessa. ![]()
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 11-12-2013 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.