Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2013, 10:45   #21
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Lo sto giocando sulla ONE e mi sta divertendo molto, le partite sembrano vere a tratti

Bella la modalità carriera, con una specie di trama e scelte che influenzano le sorti del nostro giocatore.
Elliux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 17:43   #22
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Questo gioco meriterebbe di costare 120€. Fortunatamente costa meno della metà.

Li vale tutti. È spettacolo puro, è tattica, è schema, è grafica, è fluidità, è animazione. Secondo me è uno dei giochi meglio riusciti negli ultimi 10 anni.
Old 08-12-2013, 17:45   #23
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Se vuoi punteggio e statistiche come la realtà, non ci sono alternative.
ma mica un'azione dura come nella realtà...
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 17:48   #24
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Questo gioco meriterebbe di costare 120€. Fortunatamente costa meno della metà.

Li vale tutti. È spettacolo puro, è tattica, è schema, è grafica, è fluidità, è animazione. Secondo me è uno dei giochi meglio riusciti negli ultimi 10 anni.
io ho beccato un'offerta di game.co.uk e l'ho preso a 20 sterline
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 18:24   #25
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
In realtà sì. Il cronometro dei 24 secondi dura effettivamente 24 secondi. Per cui le azioni sono come quelle reali.

Certo, se chiami un surplus o un quick iso puoi anche cercare di chiudere prima.. ma se provi a fare degli schemi lunghi, rischi di andare in over time o di far emozionare i commentatori con un succoso buzzer beater.
Old 08-12-2013, 21:46   #26
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Come no?

Inviato dal mio GT-I9195
Old 08-12-2013, 22:23   #27
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
AAAAAAA stupendo!! Se qualcuno si è stancato e lo vuole vendere usato
Old 08-12-2013, 23:02   #28
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Comunque, piccolo consiglio, esistono due tempi:
- il tempo di durata del quarto del vostro gioco (ovvero quanti minuti durano i vari quarti mentre giocate voi);
- il tempo di durata del quarto simulato (ovvero su quanti minuti girano le simulazioni).

Io ho notato che se mettete un paio di minuti in più in quello "simulato" rispetto a quello del gioco si ottengono delle statistiche migliori.
Old 08-12-2013, 23:20   #29
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Città: Udine (circa...)
Quote:
VC, sono i crediti di gioco o qualcosa del genere? Non ricordo esattamente, mi pare c'erano già sulla versione precedente.
Si ma non eri costretto a spenderne solo per poter licenziare lo staff
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 11:32   #30
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
chi lo sta giocando parla della versione ps3 o ps4?
Old 09-12-2013, 13:37   #31
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Comunque, piccolo consiglio, esistono due tempi:
- il tempo di durata del quarto del vostro gioco (ovvero quanti minuti durano i vari quarti mentre giocate voi);
- il tempo di durata del quarto simulato (ovvero su quanti minuti girano le simulazioni).

Io ho notato che se mettete un paio di minuti in più in quello "simulato" rispetto a quello del gioco si ottengono delle statistiche migliori.
La migliore soluzione è mettere 12 a quarto, sia nelle partite giocate che in quelle simulate.

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Si ma non eri costretto a spenderne solo per poter licenziare lo staff
Old 09-12-2013, 13:44   #32
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
La storia dei VC è proprio uno schifo comunque, davvero..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:19   #33
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Non ho resistito.

Appena preso per ps3!

Inviato dal mio GT-I9195
Old 10-12-2013, 09:42   #34
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io l'avevo giocato sulla mia "ex" xBox 360 (prima di venderla) e NBA 2k14 mi era sembrato straordinario...adesso che ho la xBox One,l'ho comprato per quest'ultima consolle...
NON HO PAROLE fantastico game !!!
So' che andando avanti,incontrero' diversi difetti/bug ( qualcosina ho letto al riguardo sia su forum italiani che su quelli americani )...ma so' già da ora che verrano corretti in gran parte e COMUNQUE...saranno sempre in larga parte,piu' i pregi che i difetti,secondo mia personale opinione

Ciao e a presto.

P.S.
Qualcuno sà dove potrei trovare ( oltre che su OS) delle "sliders" (indicatori di gioco) fatte veramente bene,soprattutto per un gioco piu' Simulativo di quello che già è ( lo so'...nn mi accontento mai ) ???
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 13:22   #35
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Mi mancavano le partite tirate fino all'ultimo secondo.

Io, ovviamente, San Antonio contro i Thunder. Sotto 79-62 a 5 minuti dalla fine del 3/4. Rimonta pazzesca ed arrivo a -2 a 2 minuti dalla fine della partita, ma KD decide di vincere la partita...

Gioco stupendo!

Hanno migliorato un sacco di cose. Contatti ancora più realistici, tiri fuori equilibrio fatti davvero bene, le penetrazioni fantastiche.
Old 10-12-2013, 16:45   #36
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Mi mancavano le partite tirate fino all'ultimo secondo.

Io, ovviamente, San Antonio contro i Thunder. Sotto 79-62 a 5 minuti dalla fine del 3/4. Rimonta pazzesca ed arrivo a -2 a 2 minuti dalla fine della partita, ma KD decide di vincere la partita...

Gioco stupendo!

Hanno migliorato un sacco di cose. Contatti ancora più realistici, tiri fuori equilibrio fatti davvero bene, le penetrazioni fantastiche.
Ti è andata anche bene. Io sono stato sotto con i Thunder di 19 (ed erano senza Durant e Westbrook :| ). Sono riuscito a risalire a 109 pari a pochi secondi dalla fine. Nel supplementare riusciamo ad andare in vantaggio 126 a 124 a 3 secondi dalla fine....
Palla a Fisher, tiro da oltre la metà campo... ferro... ferro... dentro -__-

Ho rosicato quanto un castoro :|

Nelle partite successive crash della carriera con i Rockets -.- Cercate di non salvare ed uscire a partita in corso, a diversi utenti è poi capitato di non poter riprendere la carriera.

Ultima modifica di aldarev : 10-12-2013 alle 16:49.
Old 10-12-2013, 17:00   #37
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Ti è andata anche bene. Io sono stato sotto con i Thunder di 19 (ed erano senza Durant e Westbrook :| ). Sono riuscito a risalire a 109 pari a pochi secondi dalla fine. Nel supplementare riusciamo ad andare in vantaggio 126 a 124 a 3 secondi dalla fine....
Palla a Fisher, tiro da oltre la metà campo... ferro... ferro... dentro -__-

Ho rosicato quanto un castoro :|

Nelle partite successive crash della carriera con i Rockets -.- Cercate di non salvare ed uscire a partita in corso, a diversi utenti è poi capitato di non poter riprendere la carriera.
Sono le classiche partite che ci bestemmi in tutte le lingue contro, ma poi ti rendi conto di quanto sia bello il gioco, e soprattutto questo sport.
Old 10-12-2013, 19:47   #38
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Sono le classiche partite che ci bestemmi in tutte le lingue contro, ma poi ti rendi conto di quanto sia bello il gioco, e soprattutto questo sport.
Infatti "odio" questo gioco perché non riesco a non giocarci se ho del tempo libero. Dannazione, devo continuare la modalità MyGM con i Pistons
Old 11-12-2013, 12:22   #39
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
Non ho resistito.

Appena preso per ps3!

Inviato dal mio GT-I9195
io ho il 2k13 per ps3, riusciresti a elencarmi in cosa cambia questo nuovo?
Old 11-12-2013, 12:29   #40
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
io ho il 2k13 per ps3, riusciresti a elencarmi in cosa cambia questo nuovo?
Niente di eclatante, ma come fu per NBA 2k13 rispetto al suo predecessore, anche qui hanno aggiunto un sacco di animazioni, contatti ancora più realistici, penetrare con Ginobili è identico alla realtà in pratica, i tiri con fallo sono molto più reali ora.

Per carità, i problemi ci sono sempre; per quelli penso che serva, forse, la next-gen. Tipo l'arbitro che resta imbambolato e non dà la palla per effettuare la rimessa.

Ultima modifica di -Mariello- : 11-12-2013 alle 22:09.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian