|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Buongiorno!
Aggiornamento code? Si parlava di max 4 ore...... Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Io ho inviato ieri sera un pm al venditore in cui lascio la coda libera. Buona domenica :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() -KillKernel -Fede -Pierluigi74 Mandato MP ad KillKernel e Fede ( E vero code corte max 4 ..qualche eccessione nelle trattative nel week end ci puo stare ![]() Poi ce stato una trattative con Bonzoxxx per una possibile consegna a mano) Ultima modifica di Sidd73 : 10-11-2013 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
sorry! lascio la coda. buona vendita e up
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto e richiesti dati per il pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato come da accordi e dati per la spedizione inviati.
A presto e grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Pacco spedito
![]() Numero tracking per MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Chiedo pubblicamente scusa per la latitanza: purtroppo non ho avuto modo e tempo per ritornare sul forum fino ad ora.
Ottimo acquisto! Ciao Grazie mille Federico!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao Sidd73! Pacco arrivato ed integro, imballaggio impeccabile...ci ho messo quasi 5 minuti a tirare fuori la CPU, ci potevano anche palleggiare col pacco ed il processore non si sarebbe mosso di un millimetro.
![]() Oggi non riesco a provare la CPU ma entro domani pomeriggio conto di farlo e ci sentiamo per il feed-back finale. A domani e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Resto sintonizzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao Sidd73! CPU testata con un velocissimo OC fatto al volo su una Gigabyte Z77X-UP5 TH e raffreddamento con il "vecchio" Corsair H100 con 2 Gentle Typhoon AP-15 a 1500 rpm ed il risultato è stato questo:
http://i.imgur.com/RcUYpIP.jpg?1 CPU interessante ed ovviamente è scattata la scimmia dello scoperchiamento per cambiare la pasta applicata da Intel... ![]() Sidd73 è una persona chiara, diretta, cordiale, disponibile ed affidabile...consigliatissimo per scambi e vendite. E' stato un piacere incontrarti e spero di acquistare nuovamente da te perché se ti girano per le mani queste CPU così spesso, sei una garanzia per l'acquisto ad occhi chiusi! ![]() A presto e grazie di tutto. Buon week-end! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Grazie killkernel mi fa molto piacere che sei soddisfatto
![]() Ed e stato un piacere trattare con te..e che la CPU sia in buoni mani ![]() Ti mando al piu presto la fattura ![]() Si puoi chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Confermo anche io la precisione di Sidd, davvero una garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.