|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se non sbaglio sto tipo ha rifatto anche avatar con powerpoint
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Gioiosa Ionica - RC
|
secondo me il succo dell'articolo è dimostrare che alla apple non si prendono molto di impegno ad creare qualcosa di originale, ma si limitano ad usare simboli ed effetti standard, visto quanto è semplice riprodurli anche con software completamente diversi. Secoli fa quando facevo grafica per siti web il mio sforzo maggiore era disegnare il layout grafico usando il meno possibile oggetti disponibili a tutti così da avere qualcosa di unico e difficilmente riproducibile. Zef
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Avresti valutato iOS 7 in modo differente se la Apple per crearlo avesse utilizzato ad esempio lo stesso software che usano alla NASA per il calcolo delle traiettorie degli asteroidi? Tralasciando il fatto che alcune cose il tizio non è riuscito a replicarle in modo esatto, se avessero comunque usato word non cambierebbe la mia opinione circa l'os. Un sacco di cose all'apparenza molto difficili sembrano perdere di valore una volta che ne viene spiegata la soluzione e questa notizia, francamente, mi sembra uno dei tanti tentativi per cercare in tutti i modi di infangare apple su ogni aspetto possibile. Ripeto non voglio essere polemico con te, ho solo ripreso il tuo ragionamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello vedere altra gente che usa office come si deve.. io non ci gioco in quel modo ma effettivamente office non è un banale editor di testo :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ok, vi siete stupiti con Word? Prendete quello stupore e moltiplicatelo per 10 pensando ad Excel.
![]() CIAWA
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Capirai, sono dieci anni che con Excel si fanno giochini come quelli che trovi sull'Apple Store
![]() Si usano sprite o vettori, ma alcuni addirittura usano le celle come pixel...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
wat??? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.