Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2013, 16:56   #21
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
Poi le nuove feature come Page Zero sono una gran figata, poi le anteprime dei video, la ricerca di immagini (oggi anche integrata con Pintrest), la sidebar con l'integrazione con i vari social, la ricerca sui social.

E' un vero peccato che molte di queste funzioni non siano disponibili al di fuori degli USA.

Comunque è interessante leggere il post originale sul blog di Bing:
http://www.bing.com/blogs/site_blogs...challenge.aspx
Non c'è modo di attivarle fuori dagli USA?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 16:57   #22
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Sono decisamente abituato a Google e sinceramente non vedo il perché di guerre di religione anche su questo.

Google per l'utente italiano è migliore.
Punto.
sì ma se altrove ci sono alternative per certi versi migliori la cosa dà un po' fastidio non credi? è un po' come dire che in italia abbiamo solo le fiat quindi per noi sono le migliori punto e chissene se altrove hanno ben altro (è un esempio stupido ma spero di aver reso l'idea)
Old 03-10-2013, 17:21   #23
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Basta impostare USA come località e lingua inglese, comunque provandole è leggermente più limitato del Knowledge Search di Google, che praticamente visualizza risultati per la maggior parte delle ricerche (ad esempio le aziende non escono tutte o escono con meno dettagli, valore in borsa), cercando squadre sportive Google fornisce anche risultati recenti e calendario ... è ancora indietro

( ...ed è pure fazioso cercando Mozilla Firefox o Google Chrome porta come sistemi supportati solo windows, cosa palesemente falsa )
Io ho impostato USA come ricerca e località, ma pur avendo Bing "USA", non ho il nuovo logo, la page zero e nemmeno una side bar... uso Firefox (in attesa di IE11)
Old 03-10-2013, 17:22   #24
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi
E' un vero peccato che molte di queste funzioni non siano disponibili al di fuori degli USA.
già, quando ho modo di utilizzare bing USA rimango davvero soddisfatto
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 17:23   #25
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Sono decisamente abituato a Google e sinceramente non vedo il perché di guerre di religione anche su questo.

Google per l'utente italiano è migliore.
nessuna "guerra", pero' non vedo perché google per gli italiani sarebbe migliore di bing
Old 03-10-2013, 17:35   #26
spec3
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
microsoft e' alla frutta... bing fa schifo
spec3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 17:40   #27
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spec3 Guarda i messaggi
troll
Old 03-10-2013, 17:54   #28
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Queste si che sono argomentazioni
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 18:06   #29
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
addio
Old 03-10-2013, 18:45   #30
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se ho ben capito di che si tratta, "page zero" è l'equivalente della scheda riassuntiva che appare su google (in una colonna a destra della pagina di ricerca) quando fai una ricerca che coinvolge qualcosa di "noto".

La cosa mi ha incuriosito e ho guardato qualche video, mi pare che la soluzione di Bing sia sacrificata in uno spazio molto piccolo, ma per il resto direi che la funzionalità è concettualmente la stessa.
Quella è lo snapshot ed è stato migliorato anche quello in questi giorni, Page Zero è una funzione che suggerisce delle query di ricerca in base a ciò che si sta digitando, inoltre è anche uno strumento di disambiguation (provate a digitare under the dome e mettere il puntatore sul primo suggerimento proposto)

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Leggendo qui

http://www.bing.com/blogs/site_blogs...deep-dive.aspx

sembra ancora più dinamica ed in funzione del contenuto ricercato, però non la conoscevo ed alla fine al di là delle funzioni bisogna vedere quante query riesce a soddisfare
E' stata introdotta da meno di una settimana credo, per questo la conoscono in pochi, le query da quel che ho capito vengono aggiornate e create automaticamente in base a quelle che sono le ricerche effettuate su Bing.
C'è anche Pole Position che provvede a mostrare all'utente il risultato che cerca all'inizio della pagina, ad esempio se cerca il meteo di Napoli, verranno mostrate le info meteo di Napoli

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho impostato USA come ricerca e località, ma pur avendo Bing "USA", non ho il nuovo logo, la page zero e nemmeno una side bar... uso Firefox (in attesa di IE11)
dovresti poterlo attivare da qui: www.bing.com/preview

Mentre la sidebar non c'è modo di utilizzarla al di fuori degli USA a quanto pare, almeno a me è comparsa a random qualche volta, ma in genere non compare (vabbé che a me non serve perché non uso i social quindi me ne faccio una ragione).
In ogni caso ora l'hanno fusa con la snapshot, quindi non so se è cambiato qualcosa ed ora è disponibile.
Old 03-10-2013, 19:08   #31
Xusertek
Member

L'Avatar di Xusertek

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Poggio Renatico (FE)
Mi avete incuriosito sul bing usa adesso lo provo anche se di solito cerco in italiano.......
Xusertek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 19:28   #32
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xusertek Guarda i messaggi
Mi avete incuriosito sul bing usa adesso lo provo anche se di solito cerco in italiano.......
non te ne pentirai
Old 03-10-2013, 19:36   #33
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Anche io per le ricerche in inglese preferisco Bing.
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 20:14   #34
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma chi ca..o lo usa bing??? Quelle percentuali sono solo per gli USA credo, in europa a parte qualche fanboy M$ non ho mai visto qualcuno usare bing, io stesso per curiosità ci ho perso tempo qualche giorno, poi sono tornato a google, al massimo posso preferire un aggregatore di motori, non un engine alternativo al migliore.

a me è capitato di usarlo inavvertitamente (ormai ho preso l'abitudine di digitare la chiave di ricerca direttamente nella barra dell'indirizzo) e sul pc aziendale di mia moglie è configurato quello di default.

non c'è niente da fare: "prende" meno risultati di google.
le mie ricerche sono sempre per keyword (non per frasi lunghe) e spesso termini in inglese
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 20:28   #35
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
a me è capitato di usarlo inavvertitamente (ormai ho preso l'abitudine di digitare la chiave di ricerca direttamente nella barra dell'indirizzo) e sul pc aziendale di mia moglie è configurato quello di default.

non c'è niente da fare: "prende" meno risultati di google.
le mie ricerche sono sempre per keyword (non per frasi lunghe) e spesso termini in inglese
Come scritto in precedenza, devi impostare la lingua di ricerca Inglese (Stati Uniti), se no hai quello in beta e molte meno features.
Old 03-10-2013, 20:31   #36
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Come scritto in precedenza, devi impostare la lingua di ricerca Inglese (Stati Uniti), se no hai quello in beta e molte meno features.
proverò, sempre che si possa fare da una utenza non amministratore...
ma francamente non è che ne senta una gran necessità; per me google funziona bene
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2013, 20:37   #37
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
proverò, sempre che si possa fare da una utenza non amministratore...
ma francamente non è che ne senta una gran necessità; per me google funziona bene
No, infatti non c'è motivo di cambiare, se non per provare e vedere se si preferiscono le feature e l'interfaccia Bing... poi uno sceglie. Per le ricerche inglesi, son più o meno lì... ma io preferisco l'interfaccia e alcune features.
Old 03-10-2013, 22:13   #38
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Il sunto del discorso è anche il finale dell'articolo:

"Quello che conta, probabilmente, è che Google è utilizzato dal 67% delle ricerche compiute in tutto il mondo, Bing solamente dal 18%".

Tutto il resto è l'ennesima figuraccia di Microsoft.
Capisco il marketing, le strategie, ma se le loro parole sono smentite poi dalla realtà uno si sente preso per il

Non capisco a che pro rilascino delle dichiarazioni del genere. La qualità e la validità di un prodotto sono la miglior pubblicità per qualsiasi azienda e non le chiacchiere.
Infatti basta usarlo Bing per rendersi conto della sua qualità e della sua validità, chiaramente quello USA perché in Italia è ancora in beta... il problema (per MS) è che nessuno lo usa perché tanto c'è google, motivo per cui Bing sarà centrale in Windows 8.1... e anche in Xbox One, e probabilmente in Windows Phone 8.1... ma questi ultimi non hanno la visibilità di Windows.
Old 03-10-2013, 22:29   #39
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Non l'ho provato e quindi non mi posso esprimere.
Però siamo alle solite con Microsoft... prodotti (anche) validi ma comunicazione ZERO.
E' inutile che se ne escano con delle dichiarazioni false, e non è neppure la loro prima volta... devono convincere la gente a provarlo perché la maggior parte, volenti o nolenti, è abituata a Google e credo che concorderai con me se dico che non c'è cosa più difficile che convincere le persone a cambiare le proprie abitudini.
Chi legge una "notizia" del genere dice... "seeee... come no"
Eh già... senza qualcuno che ci avesse obbligato, saremmo ancora nelle caverne... quindi, figurati per un motore di ricerca, quando nell'immaginario collettivo ne esiste solo uno.

A me piace provare tutto, e pian piano sono passato da servizi non microsoft cbe ho usato per anni (gmail, itunes, google search, chrome, winamp prima, box, gmaps, greader, galerts e molti altri) a servizi principalmente MS (Outlook, Skype, Skydrive, Bing, Xbox Music/Video, IE11 dal 17/10, ora Firefox), anche perché sono tutti legati a doppia mandata con Facebook e Twitter, che sono gli unici social networks che uso... e perché fanno parte di un unico ecosistema (GReader l'ho sostituito con Feedly, anche se Bing News è anche un rss reader)

Per quello scrivevo di Windows 8.1 (che venderà bene e spazzerà definitivamente via XP e Vista) sarà importante.... farà conoscere il marchio "Bing", poi si vedrà.

Certo che se lo portassero in tutti i paesi, almeno nelle lingue principale, sarebbe meglio...
Old 03-10-2013, 22:47   #40
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Provate a comparare i risultati delle ricerche qui
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Raspberry Pi lancia il 500+: il computer...
City Hunter: il gioco del 1990 torna su ...
Vanguard 96 e Vanguard Pro 96: Corsair f...
Cisco Sovereign Critical Infrastructure:...
Flyoobe supporta anche Windows 11 25H2: ...
Roborock Saros 10 e 10R: i robot aspirap...
Assetto Corsa EVO 0.3 rilasciato: debutt...
Dongfeng si presenta all'Italia: tutti i...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray s...
Windows 10: supporto esteso gratuito in ...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian