|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Fai gli scan suggeriti ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-10-2013 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
C'è una versione portatile di questi programmi?
PS: Se provo a mettere in quarantena il file che non si cancella/sposta perchè è già usato da un altro programma, non ci entra. .-. Ho provato proprio dall'interfaccia di Avira: Quarantena>Aggiungi il file sospettato alla quarantena| ma non ci va (non viene fuori nessun messaggio però). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Sono Standalone, meglio dei programmi portable che creano una volta decompressi una cartella, in quanto i programmi portable vengono giù in formato compresso : o .zip o .rar
Gli standalone, li scarichi, vai in provvisoria e li avvii (uno alla volta, finito uno scan, poi fai l'altro) con il classico doppio click sull'eseguibile che hai scaricato : doppio click sull'icona scaricata, praticamente ![]() Quote:
PS : chiaramente azzera i punti di ripristino altrimenti è come non fare gli scan . A parte che CCleaner è un pulitore e non fa scan antivirus e anti-malware ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-10-2013 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anch'io ho lo stesso problema. Me ne sono accorto perchè lo spazio del disco diminuiva giorno dopo giorno. Uso Avira anch'io. Attendo la soluzione del problema.
Piuttosto, mi sorge una curiosità: Esiste un software che permetta, cliccando col tasto destro sul file incriminato, di verificare quale è il programma che lo utilizza? Ultima modifica di mussussufra : 08-10-2013 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
Scusate, ho sbagliato. In questo post avevo inserito una domanda già fatta nel post precedente.
Ultima modifica di mussussufra : 08-10-2013 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io aggiorno ogni giorno Avira, non ho questo tipo di file........hai fatto ultimamente dei download o installato qualcosa.............. Potresti vedere con Process Explorer cosa succede ![]() Puoi postare un'immagine di questi strani file.....dove sono sempre in system32 ? Se prendi un file di questi e fai tasto destro del mouse proprietà cosa esce ? Puoi postare anche questa immagine ?
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
|
Si, programmi recentemente ne ho installati ed alcuni disinstallati (come faccio quasi sempre).
Ho già provato con Process Explorer ma quel file non lo indica da nessuna parte. I file sono sempre in windows/system 32 (dimensioni 97mb). Con tasto destro e proprietà non compare nulla che possa farmi pensare a quale processo lo utilizza. Mi indica solo percorso : c/windows/system32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - Postimage - contenuto normale - Anteprima per forum 81) o tramite 2 - Ngotit - Descrizione (devi mettere il nome che vuoi dare all'immagine) - freccia blu - Thumb Ridotta - BBCode o come vuoi tu ![]() Dimenticavo : benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ![]() Prova a fare anche tu gli scan suggeriti all'utente sopra riportando i tre file di txt . Questa storia è strana.........
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Mussussu, ti conviene fare prima te che aspettare che lo faccia io
![]() Ah, puoi copiare e incollare qua il nome del file. voglio vedere se i caratteri speciali (che il sistema non legge) corrispondano a quelli che ho io. Questi sarebbero i miei (a parte il quadratino centrale che bhò, non lo legge ): https://translate.google.it/?hl=it&t...9E%20%E5%93%A4 Ultima modifica di Pagno89 : 09-10-2013 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
Il file è questo in allegato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
|
Ora mi è sorto un dubbio: Potrebbe essere questa estensione per Google che avevo installato tempo fa?
https://chrome.google.com/webstore/d...fhpmikailkjpkb Ora la disinstallo e vi faccio sapere (è una estensione per Google Chrome) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Può essere che qualcosa è stato installato o in modo o in altro .
Gi scan Pagino89 servoni proprio a vedere se c'è qualcosa di strano ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so ma è che so' pigro. ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
Niente da fare. Quel file è ricomparso anche dopo la disinstallazione di quella estensione per Google Chrome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Bene, a questo punto, onde evitare altri guai, mi tengo questi strani files e, di tanto in tanto li cancello. Certo che non riuscire a risolvere la cosa mi fa arrabbiare..... P.S. Ho dovuto anche cambiare il mio nome utente perchè avevo perso anche i dati di registrazione. In ogni caso ero mussussufra ed ora mususufra. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma il tuo pc è un fisso o un portatile ? Non hai o non riesci a trovare un cd d'installazione di Xp (poi metti il tuo product-key) e magari provare solo a mettere i file ossia fare il ripristino del SO dal cd d'installazione di Xp, senza formattare e senza perdere i dati ? O al limite a formattare ?
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
In questa discussione si dichiara che praticamente è un problema di AVIRA, quindi potete stare tranquilli.
Anche perchè AVIRA pare stia cercando una soluzione, sperando che non si tratti di una situazione evil inside . LINK .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Grazie UtenteSospeso
![]() ![]() Speriamo che non succeda anche a me magari con gli aggiornamenti.... Magari provare a disinstallare e reinstallare Avira.......o usare per il momento un altro antivirus..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.