|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
eh..he..
Parecchi anni fa, invece di comprare un iphone, decisi di comprare qualche azione, pari credo a qualche decina di iphone. 2 anni fa le ho vendute. Ma non ho mai comprato un iphone. Credo che almeno per riconoscenza ne comprerò uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ahah
Bella notizia comunque.. non me lo sarei mai aspettato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
cioè ma gillette è davanti ad amazon e ad ebay? E la pampers di poco sopra la j.p.morgan? Visa 74esima?
![]() non me la sarei immaginata così per questi e altri nomi Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Effettivamente è strano non trovare il marchi Ferrari ...
posso capire che non sia al 1° posto ma nemmno dopo il 30° ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
se clicchi sul link presente nel corpo della notizia lo trovi alla posizione 98
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Potevano almeno inserire la seconda posizione. Mi fa strano vedere la Toyota al 10° posto, mi aspettavo Ford o Peugeot...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
ancora con la storia della Ferrari! Ma secondo voi dico, può una piccola aziendina come la Ferrari avere un valore di mercato superiore a colossi multinazionali come Samsung, IBM, Intel o Toyota?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
quoto. aggiungo che Toyota innova parecchio.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Ah, mica lo sapevo.
Quote:
E ti parlo da adoratore di Fiesta, mia mamma aveva la MK4 Ghia (= Titanium) su cui ho fatto la patente e l'ho guidata per 3 anni (vacanze comprese), ho fatto l'errore di venderla (aveva 12 anni ma meno di 60.000km); io dal 2007 possiedo una Fiesta S MK6 (restiling) che mi da' problemi solo dopo un mega-incidente (io vittima, ma tutti quasi illesi per fortuna, e ho "fessamente" deciso comunque di ripararla), per il resto e' un trattore (uniche due cose: ESP assente di serie (non ho potuto metterlo ![]() ![]() ![]() Ma dalla MK7 (che ha mia mamma (titanium), un collega (quella base) e mia cugina) in poi, sono ORRENDE. Tolta la linea che a me fa schifo (e le ultime due sono peggiori), anche gli interni, il cambio, la frizione, IL FRENO (peggiore del mio, il che e' tutto dire), l'unica auto tra tutte quelle che ho guidato in 10 anni di patente che mi si spegne (idem mio padre), cerchi in lega (e pure quelli in ferro) che si piegano alla minima buca (con la mia ho preso di quelle botte e non si sono mai ovalizzati), sospensioni mollicce che in tangenziale non ti dico... Il baule uguale alla mia, nonostante l'auto sia piu' lunga... Troppe cose che ci hanno fatto pentire di averla presa, ma tra gli incentivi e l'aver dato dentro la vecchia Fiesta, il prezzo era buono... Scusate, oggi vado di OT ovunque, ma il livello di odio per questa auto apparentemente bella ma fatta male, e' troppo alto... E mi chiedo come fa a venderne cosi' tante, forse per gli optional di serie inclusi e per il fatto che costa poco, non so...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io dico che l'ultima bella e' la MK6 (restyling). Dalla MK7 compresa in poi, e' un vomito unico. Adoro invece la KA nuova, un ovetto che se non fosse stata cosi' piccola, l'avrei presa.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato non essere riuscito ad immortalarne uno. Io adoro gli americani ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.