Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2013, 12:08   #21
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
"Sul sito bisognerà registrare l'IMEI del proprio dispositivo acquistato fra il 28 agosto e il 6 ottobre 2013 associato al proprio nome e cognome, dimostrandone così l'acquisto e la data in cui questo è stato effettuato" il mio s4 per la promozione che dici tu della scheda sd da 64gb non andava bene, dovevi comprarne uno non registrato tra quelle date oppure nuovo
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:47   #22
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Secondo me il problema non è tanto la registrazione..se io, venditore, do la mia parola, non posso uscirmene fuori con un semplice "non lo sapevo" a maggior ragione dopo aver ricevuto il denaro. La veridicità delle informazioni di un oggetto in vendita è alla base delle compravendite a distanza, soprattutto tra privati in quanto l'acquirente non avrebbe nessuna garanzia a versare soldi su carta gialla o bonifico. Quindi le condizioni si stabiliscono prima di completare il pagamento, in poche parole PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA..
Questo vale per entrambi ed è puramente un mio punto di vista..non voglio fare la morale, ne essere a favore o contro..spero che si evinca dal mio intervento..
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 14:53   #23
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Secondo me il problema non è tanto la registrazione..se io, venditore, do la mia parola, non posso uscirmene fuori con un semplice "non lo sapevo" a maggior ragione dopo aver ricevuto il denaro...

E' quello che sto tentando di fargli capire cercando di trovare un "accordo bonario"... Lui invece risponde con offese ed attacchi come se me lo avesse regalato!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 04-09-2013 alle 15:00.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2013, 15:11   #24
H@lf @ngel
Bannato

Volendo non potevo controllare anche perchè avevo appena chiuso il pacchetto...e spedito dopo un ora dal pagamento lo smartphone
Old 05-09-2013, 09:39   #25
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
il problema è che durante la trattativa, non c'è traccia di questa domanda pubblica.
Sulle cose che vi dite in privato io non posso giudicare, non è mio campo.
io posso attenermi solo alle cose che vedo scritte in pubblico.
Old 05-09-2013, 09:51   #26
Mike73
Senior Member

Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
il problema è che durante la trattativa, non c'è traccia di questa domanda pubblica.
Sulle cose che vi dite in privato io non posso giudicare, non è mio campo.
io posso attenermi solo alle cose che vedo scritte in pubblico.
Se leggi un pò più indietro ha affermato di avermelo detto e che non lo sapeva se non dopo che gli e l'ho detto io!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Old 05-09-2013, 10:00   #27
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Se leggi un pò più indietro ha affermato di avermelo detto e che non lo sapeva se non dopo che gli e l'ho detto io!
si ma la domanda non è stata fatta PRIMA del'acquisto in PUBBLICO.
quello che ne segue è legato allo scambio di vostri messaggi privati e io non posso giudicare in merito.
per capirci, avresti dovuto scrivere (tra le mille domande che ha fatto) éstato registrato al sito? e lui avrebbe dovuto rispondere NO, in quel caso avrei potuto lavorarci.
Chiaro ora?
Old 05-09-2013, 11:38   #28
Mike73
Senior Member

Ok, la prossima volta non acquisto se primo non ricevo risposta nero su bianco...
Old 05-09-2013, 12:04   #29
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Ok, la prossima volta non acquisto se primo non ricevo risposta nero su bianco...
mi sembra una buona cosa.
Old 05-09-2013, 12:31   #30
Kamoran
Member

Iscritto dal: Feb 2008
dato che anche io sono interessato all'acquisto di un S4, mi spiegate gentilmente cosa cambia se è registrato o no?
Kamoran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 12:34   #31
H@lf @ngel
Bannato

Nulla, vai tranquillo fatti mandare foto dell's4 e copia dello scontrino
Old 05-09-2013, 14:53   #32
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kamoran Guarda i messaggi
dato che anche io sono interessato all'acquisto di un S4, mi spiegate gentilmente cosa cambia se è registrato o no?
Samsung.exclusive dice che registrando s4 (o altro) sul sito, diventi membro exclusive e dovresti godere di alcuni privilegi in ambito di garanzia e assistenza oppure, nel periodo opportuno, puoi sfruttare le promozioni in corso. Per esempio, registrando galaxy s4 fino al 31 maggio 2013 ricevevi una copertura contro danni accidentali fino a 250 euro e un buono di 50 euro da spendere sul Samsung app, adesso invece fino al 6 ottobre 2013 ricevi una micro sd da 64gb più una copertura totale contro danni accidentali. Ovviamente il cliente deve essere munito di documento d'acquisto verificabile. Tutto qua.

Ultima modifica di S.O.A.D. : 05-09-2013 alle 14:56.
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
La FTC si rassegna: archiviato il conten...
Elden Ring: Nightreign potrebbe davvero ...
Zero Motorcycles XB e XE, le nuove moto ...
La sovranità digitale come opport...
Scoperto database con 184 milioni di voc...
Hyundai installa i primi robot per la ri...
Segnale GPS incastra due ladri seriali d...
Red Hat annuncia Red Hat Enterprise Linu...
Smart AI Agent: da NTT Data un ecosistem...
TotalEnergies ha appena inaugurato il su...
Arctic al Computex 2025: Case Xtender e ...
Il rover Rashid 2 degli Emirati Arabi sa...
Fallout 76: arriva la pesca e sì,...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Il rover NASA Perseverance si è s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP