|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
I bunny hopper erano i miei preferiti, quando si riusciano a prendere in testa da 3-400 metri, ripagavano per aver atteso magari piu di un'ora di appostamento nella stesso match, nello stesso posto... poi innervositi, venivano acercarmi e... boom, saltavano per aria sulle claymor .
Sono soddisfazioni! Ovviamente la terza volta mi crivallavano fino a finire i colpi
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
insoma mi piacere essere piu attivo alla partita tuttoqui, poi se uno si è fatto le ossa come sniper è un altro paio di maniche, ci sta tutta la sodisfazione nel non farsi intercettare rivellare la postazione e killare il nemico. comq, cio che fa incazzare a chi vai a killare come gia detto sono le situazioni migliori che gli porti via da "sotto i denti" |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
che i giochi creino assuefazione c'è poco da discutere
dai su ci si lascia prendere delle volte ... che ritornare al mondo reale sembra quasi un sacrificio è come leggere un buon libro ed entrarci dentro. e poi esce il sequel e si aspetta sino al day one con la bava alla bocca la cosa è più complessa di quanto si creda
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Esperienza personale e comune buon senso: qualunque cosa può provocare dipendenza e qualunque cosa può avere effetti negativi se se ne fa uso in modo sbagliato.
A me i videogiochi hanno causato problemi e non ho un rapporto normale e sano con loro, credo non riuscirò mai ad averlo (potrei doverli abbandonare in toto, punto e basta), ma posso anche dire che buttarmi su di loro se non altro mi ha permesso di evitare problemi molto più grossi (e gestire quelli che comunque non potevo evitare)... quindi per quanto siano stati ANCHE negativi in alcuni sensi non ne parlerò mai male. Per fortuna il bisogno di possesso è sempre stato estremamente forte in me quindi ho sempre evitato abbonamenti, sale giochi, cose di questo tipo che in varia misura possono costituire un problema anche a livello economico: io non mi sono mai interessato a nulla che richiedesse di tirar furi anche un solo centesimo DOPO essersi portati a casa la bella scatolina (che sostanzialmente era una delle cose che più mi interessavano) :-)
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ora a parte qualche titolo (che puo' comunque portare molti alla noia), tutto il resto dura tra le 5 e le 10 ore. Altro che dipendenza. FUS RO DAH e tutti a casa...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

insoma mi piacere essere piu attivo alla partita tuttoqui, poi se uno si è fatto le ossa come sniper è un altro paio di maniche, ci sta tutta la sodisfazione nel non farsi intercettare rivellare la postazione e killare il nemico. comq, cio che fa incazzare a chi vai a killare come gia detto sono le situazioni migliori che gli porti via da "sotto i denti"