Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2013, 01:53   #21
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
PRESENTE. Sto anche alzando la mano
non ti seguo
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 11:17   #22
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
non ti seguo
I bunny hopper erano i miei preferiti, quando si riusciano a prendere in testa da 3-400 metri, ripagavano per aver atteso magari piu di un'ora di appostamento nella stesso match, nello stesso posto... poi innervositi, venivano acercarmi e... boom, saltavano per aria sulle claymor .
Sono soddisfazioni!
Ovviamente la terza volta mi crivallavano fino a finire i colpi ...
Old 10-08-2013, 11:49   #23
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
I bunny hopper erano i miei preferiti, quando si riusciano a prendere in testa da 3-400 metri, ripagavano per aver atteso magari piu di un'ora di appostamento nella stesso match, nello stesso posto... poi innervositi, venivano acercarmi e... boom, saltavano per aria sulle claymor .
Sono soddisfazioni!
Ovviamente la terza volta mi crivallavano fino a finire i colpi ...
si ma non metto in dubbio la bravura dei cechini anzi ma personalmente tutta sta pazienza di appostarsi attendere e colpire a colpo sicuro io non ce l'avrei insoma mi piacere essere piu attivo alla partita tuttoqui, poi se uno si è fatto le ossa come sniper è un altro paio di maniche, ci sta tutta la sodisfazione nel non farsi intercettare rivellare la postazione e killare il nemico. comq, cio che fa incazzare a chi vai a killare come gia detto sono le situazioni migliori che gli porti via da "sotto i denti" quello rode molto, chisso magari stava per far saltare un jeep con nemici oppure un bel carro armato tutto il rispetto per i cechini che oltrettuto su giochi come UT3 la fano da padrone ma su B3 essendu un fps diverso e con mappe generose il ruollo dei cechini è molto interessante si ma molto pi complesso CIAO
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 14:03   #24
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
che i giochi creino assuefazione c'è poco da discutere
dai su ci si lascia prendere delle volte ... che ritornare al mondo reale sembra quasi un sacrificio
è come leggere un buon libro ed entrarci dentro. e poi esce il sequel e si aspetta sino al day one con la bava alla bocca
la cosa è più complessa di quanto si creda
Old 11-08-2013, 11:31   #25
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Esperienza personale e comune buon senso: qualunque cosa può provocare dipendenza e qualunque cosa può avere effetti negativi se se ne fa uso in modo sbagliato.

A me i videogiochi hanno causato problemi e non ho un rapporto normale e sano con loro, credo non riuscirò mai ad averlo (potrei doverli abbandonare in toto, punto e basta), ma posso anche dire che buttarmi su di loro se non altro mi ha permesso di evitare problemi molto più grossi (e gestire quelli che comunque non potevo evitare)... quindi per quanto siano stati ANCHE negativi in alcuni sensi non ne parlerò mai male.

Per fortuna il bisogno di possesso è sempre stato estremamente forte in me quindi ho sempre evitato abbonamenti, sale giochi, cose di questo tipo che in varia misura possono costituire un problema anche a livello economico: io non mi sono mai interessato a nulla che richiedesse di tirar furi anche un solo centesimo DOPO essersi portati a casa la bella scatolina (che sostanzialmente era una delle cose che più mi interessavano) :-)
Old 21-08-2013, 15:50   #26
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-videogi...rca_48136.html

Le Università di Derby e Nottingham a Cardiff hanno realizzato un nuovo studio sui videogiocatori, scoprendo dettagli non proprio rassicuranti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Forse una volta dava dipendenza, quando i giochi erano piu' longevi e coinvolgenti.

Ora a parte qualche titolo (che puo' comunque portare molti alla noia), tutto il resto dura tra le 5 e le 10 ore.

Altro che dipendenza. FUS RO DAH e tutti a casa...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian