|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
io mai avuto mac, ma iphone/ipad si; attualmente ho un ipad di terza generazione e devo dire che scalda un bel bel po. Quelli di quarta generazione forse vanno meglio?
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Forse il 4 un pelo meglio ma la differenza è minima. Vale la regola detta prima: l'iPad 4 ha la stessa batteria del 3, stessa autonomia, stesso form factor e dissipazione termica. Ergo la temperatura non può che essere la stessa: stessa energia dissipata nello stesso arco di tempo nelle stesse condizioni. p.s. Nel mio utilizzo non ho mai sentito l'iPad scaldarsi, ma debbo dire che non faccio giochi 3D, al massimo sento un po' di tepore. Forse lo scenario peggiore sono i giochi 3D con l'alimentatore attaccato anche se l'iPad non è fatto per essere utilizzato con l'alimentatore. L'iPad Mini invece è proprio freddo.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Effettivamente mai avvertito minimo accenno di tepore,anzi,rimane sempre freddo come il marmo!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Teoria molto interessante, non l'avevo mai considerata.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non credo che sia così..bisogna considerare una marea di fattori..se scalda di meno può essere per una migliore efficenza delle ventola dissipatore, un processore più efficiente che consuma meno o uno più veloce o altro..il discorso della batteria può esser caldo se parliamo di calore emesso in una carica , ma devi vedere anche come è distribuito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.