|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
primo da regolamento nei thread di vendita possono intervenire soltanto coloro che sono interessati all'acquisto ed i moderatori (tu in questa vendita che ci stai a fare? sei diventato moderatore e non lo so...)... secondo io ho scritto questo è solo uno degli esempi, non ho detto è il bios di quel modello terzo se vai sul sito sapphire potrai notare come siano usciti diversi bios dal momento della prima release, se ben ricordo quando uscii non era molto stabile come mobo ( io lavoravo al tempo in un negozio di informatica e qualcuna l'ho pure montata e venduta ) non supportava gli x6 ed inizialmente alcuni nei forum parlavano di scarsa stabilità/incompatibilità con le revision c2 tdp 140w: http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=278&lid=4# Quote:
Nov 26, 2009 update AGESA code and NB+SB CIM code 0.67 MB poi posso pure sbagliare... |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MI - LO
|
Scusate e un thread di vendita, non di discussione, manga81, sei interessato, oppure no, a me questo interessa, io non overclocco, sei vuoi i blocco, passiamo a concludere
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per il blocco completo, mi informo sulla MBD
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Io sono sempre qui...
Ti avevo chiesto la cortesia di inviarmi un pvt per concludere.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
inviato... attendo una tua risposta
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
coda blocco se tocca a me mandami pm..
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.