|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Con RT non competono ne con IOS-Ipad ne con Android-sfracello di tablet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
4 son pochi, un vero fanboy ne comprerebbe almeno una dozzina. Pensaci, è un buon consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Per uno studente di informatica io stra-consiglierei un ultrabook con linux.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Solo scuole o anche studenti?
Comunque per quello che vale è il suo prezzo giusto, conveniente ma non regalato, io lo avrei messo a 299 con type cover per tutti, magari così a quest'ora si vedrebbero anche fuori dai negozi.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
no sto' paragonando lo sconto del 50% a studenti e docenti ad un regalo a tutti i clienti che acquistano uno smartphone
E al centro commerciale ho pure visto l'offerta del GalaxyTab2 regalato pure se comperi un condizionatore Samsung, oppure (se non ricordo male), anche comperando una TV Samsung... Manca solo che lo regalino se comperi una pennetta USB Samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Vi ricordo che anche ADOBE vende i suoi pacchetti CS per studenti a prezzi "ridicoli" rispetto ai full (Io pagai la CS4 250 euro).
Del resto il tablet, sia per questioni "ecologiche" sia per questione pratiche (riordino e condivisione appunti e dispense) è il naturale successore del Quablock che fu successore del quaderno. Io personalmente trovo difficile studiare su un tablet, però sono di una vecchia classe. Anche office c'è per studenti e insegnanti scontato. Se Windows RT vuole diventare uno standard come iOS si deve dare da fare. A quel prezzo trovate anche tanti tablet cinesi RETINA quadcore con 2GB di RAM, quindi la concorrenza c'è. I Fanboy apple compreranno l'ipad senza sconti e saranno felici così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Per il resto io Ho fatto sia architettura a La Sapienza, sia Arti e Linguaggi Multimediali a Carrara sia un master in design di interfacce ad Ingegneria informatica a Firenze e tutti i prof se ne arrivavavno con le loro dispense e i loro power point.Gli ultimi anni si faceva girare la chiavetta USB, nel 2000 (ma anche oggi) si lasciavano le dispense alla copisteria di turno. Inoltre per programmare con processing o fare i siti in Ajax i prof devono sempre fare i fighi e farti fare tuttto col blocco note, quindi un tablet è perfetto.Senza contare che ci sono aule da 200 posti con 20 prese per la corrente ed è dura andare avanti 4 con un notebook che non abbia una batteria nuova di pacca...ci dovevamo portare pure le ciabatte. Chi ha studiato a Roma in via Flaminia e Viale Gianturco sa di cosa parlo...e non sono facoltà poco frequentate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non ho capito il tuo messaggio e cosa abbia a che fare con il mio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ottimo!
Non sono un fan del Surface RT perchè non mi piace la versione di Windows per ARM (dai, l'app store era ridicolo quando l'ho aperto l'ultima volta!).
Però a questo prezzo sarei molto interessato: anche perchè potendo avere office installato me lo porterei spesso in università al posto del notebook! E nel frattempo avrei anche un tablet ben costruito e abbastanza potente... Qualcuno ha news su come averlo? Io non trovo nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.